Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Amarant    02/05/2009    1 recensioni
"Scrivo questo diario nel caso qualcuno ritrovi il mio cadavere. Speriamo che almeno quello riescano a ritrovarlo. Mi chiamo Anne Menyer e vivo (almeno fino a ieri notte) nel nord della Florida. Non so come sono arrivata quì. So solo che quando mi sono risvegliata mi sono ritrovata in questo stanzino." [Finalmente posso riprendere a scrivere... Recensite se potete]
Genere: Sovrannaturale, Mistero, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bdani Cosa c'entrano i miei sogni con tutto questo?
E soprattutto come faccio a ricordarmeli? Sono successe tante cose da quando sono quì... Non sarà così facile...
Aspetta! Quel quaderno allora serve a qualcosa!

Devo cercare subito!
Cominciamo dalla prima pagina...

"Scrivo questo diario nel caso qualcuno ritrovi il mio cadavere..."
No quì non c'è nulla...
"
Ho cercato nuovamente di forzare la porta ma sembra che sia bloccata dall'esterno..."
Neanche quì...
"
La paura diventava a poco a poco sempre più forte..."
Se ci ripenso cominciano a tremarmi di nuovo le gambe...
"
Come se non bastasse ho fatto un sogno davvero brutto..."
Ecco!
"Ero in moto. Sentivo il vento fra i capelli ed ero in uno stato di tale euforia che mi sentivo quasi onnipotente.
Improvvisamente sbuca dalla strada un qualcosa che non riesco a vedere e finisco per terra. Sbatto la testa violentemente e comincio a perdere sangue. Mi copro il volto con le mani e quando riapro gli occhi finisco incatenata in un luogo pieno di luci e di voci. Mi dimeno per un pò e intanto continuo a perdere sangue.
Comincio a sentirmi stanca e cedo alla fatica."

E cosa c'entra tutto ciò con il motivo per il quale sono quì?
Magari c'è qualcosa più avanti!

"
Il mio star male però non si arrestava......Mi ha sfiorato i capelli......"
Che gusto c'è a mettermi in crisi?
"
Sul bigliettino c'era scritto "Per te" ma era scritto col sangue..."
Papà aiutami ti prego...
"Cosa sono questi singhiozzi? C'è qualcun altro? Un bambino?"
E' vero...Me ne ero dimenticata! Devo andarlo a cercare...A meno che non sia stata un'alllucinazione...
"
Strano però...Cosa ci sarà mai nell'armadio di una stanza spoglia come questa?"
Se ripenso a quegli occhi svengo di nuovo...Ogni cosa di questo posto non ha assolutamente senso! Qualcosa che mi tiene prigioniera ma che dice di aiutarmi...Il pianto di un bambino che non si sa dove sia, stanze spoglie e tutte uguali, un uomo apparentemente stupendo che tenta di uccidermi...
Da quì in poi ricordo tutto...Non c'è bisogno di rileggere...
Non capisco... L'unico sogno è quello...
Eppure non ricordo nulla...Magari si riferiva al bimbo! Devo continuare a cercare...
Sarà meglio portare questo con me anche se le parole che continuano a materializzarsi un pò mi impressionano
Fuori sembra essersi scurito l'ambiente, eppure  le luci sono le stesse.
Dove potrei andare? La via è obbligata...
Di quì torno nella mia cella... Devo per forza andare di quà...
Perchè l'ambiente si fa sempre più buio? Che cosa sono questi rumori?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Amarant