Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BilanciaDream8280    11/09/2016    0 recensioni
Da "Una Vita che non c'è" :
Nives era giovane e sin da quando frequentava Hogwarts, aveva i capelli lunghi, neri e lisci, la carnagione pallida e delle labbra carnose e rosse come il sangue. Aveva avuto la sfortuna di conoscere Tom Riddle e di innamorarsene perdutamente a tal punto da credere che anche lui meritasse una chance, anche lui meritasse di essere amato..
I suoi ricordi e le sue emozioni sono rinchiusi in un diario che ha custodito fino alla morte e che ora, finalmente, Crystal è riuscita ad aprire.
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una Vita che non c'è'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molti si chiederanno come abbia potuto innamorarmi di un uomo senza anima né sentimenti, che prova gusto nell’uccidere e che ha una paura matta di morire. Altri invece vorrebbero sapere i suoi più grandi segreti, chi per ammirarlo, chi per distruggerlo. Forse non tutti sanno il suo nome reale, forse solo io posso chiamarlo in quel modo, o forse no.

Non riesco a descrivere i miei sentimenti, le mie emozioni e i miei ricordi, ed è per questo che ho modificato questo diario in modo da poterli contenere, in modo da poterli mostrare e conservarli per sempre.

 

Amor vincit omnia

 

1 Come tutto ebbe inizio.
 

Sin dal mio primo anno ad Hogwarts, mio fratello Algor ha sempre cercato di escludermi. Si è vero, lui era più grande di me e non mi voleva tra i suoi amici, ma io volevo solo stare con qualcuno e, tra le mie coetanee Serpeverde e i ragazzi più grandi di me, come è ovvio, preferivo inserirmi tra gli amici di Algor.

Ma, come ho scoperto in seguito, c’era un altro motivo che spingeva mio fratello ad escludermi…

 

 

 

…La Sala Comune dei Serpeverde era addobbata a festa, le luci opache e l’odore di strani incensi regnavano in quell’enorme stanza. La musica psichedelica che riproduceva una vecchia radio rubata dall’ufficio di Gazza, invadeva i timpani dei ragazzi che, per parlare, avevano bisogno di urlare.
Un gruppo di Serpeverde del sesto e settimo anno se ne stavano in disparte in un angolo della stanza separata dal resto della confusione da tende verdi e argento messe lì per l’occasione.
La maggior parte dei ragazzi non badava a loro, non perché non volessero ma perché i fumi degli incensi, la burrobirra e il trambusto della musica, li stavano stonando a dovere.

Una ragazza, appena entrata nella Sala Comune, con ancora indosso la divisa scolastica, si apprestava a posare i pesanti libri che portava con sé su uno scaffale troppo alto per essere raggiunto da ubriaconi barcollanti e persone troppo curiose.
I capelli neri di lei, le arrivavano quasi fino al fondoschiena, lisci come spaghetti, la gonna corta mostrava le gambe snelle della ragazza e il colore del viso pallido metteva in risalto le labbra carnose e rosse come il sangue.

«Nives! Dove sei stata finora?»

 

La ragazza fece finta di non sentire la voce dell’amico nonostante avesse urlato per sovrastare il frastuono della musica psichedelica. Si diresse svelta e decisa verso la saletta separata dalle pesanti tende ed entrò veloce.
Appena fu dentro, i volti dei ragazzi presenti si voltarono tutti contemporaneamente in direzione della ragazza.
Lì la musica era appena percettibile, avevano evidentemente fatto un incantesimo per non rischiare di perdere i timpani.
«Che ci fai qui?! Esci!» era Algor, il fratello.
«Non si può stare di là! C’è troppa confusione, fatemi rimanere qui.» fu la replica della ragazza.
Ora Algor aveva preso la bacchetta e la impugnava con decisione contro la sorella. «Esci. Ora.»
Dopo qualche secondo, Nives uscì da lì furiosa e, recuperando i libri con un incantesimo, si ritirò nel dormitorio femminile. Non amava affatto la confusione e l’odore di quegli incensi!

Un senso di tristezza invase la stanza dove ora Nives si trovava…

La ragazza si stese sul letto ed iniziò a piangere.

Ora, insieme alla tristezza, nella stanza aleggiava il rumore dei suoi pensieri.

Cosa ho che non va? Perché sia Algor che Cissa mi escludono? Lei è mia cugina! Dovrebbe essermi complice ed invece non fa che assecondare mio fratello!

Il ricordo ora iniziava a sfumare, non si distinguevano più gli oggetti ed ora era tutto grigio ….

 

 

La scena era cambiata, gli alberi e il verde delle piante erano i padroni, sparsa qua e là c’erano delle panchine di pietra, gli studenti di Hogwarts passeggiavano nel giardinetto mentre si godevano lo spacco tra le ore mattutine e quelle pomeridiane.
Su una di quelle panchine marmoree, una ragazza bionda e pallida era in compagnia di un ragazzo alto e snello, dai capelli più lunghi e più biondi dei suoi, quasi bianchi. Ridevano e si baciavano fin quando non arrivò Nives ad interromperli.
La ragazza irruppe violenta vicino ai due. «Perché non mi aiuti, Cissa?» furono le sue parole.
«Cosa vuoi gnomo?! Non convincerò gli altri a farti entrare nel gruppo! Sei una mocciosa! Vero Lucius?!»
Il ragazzo dai capelli quasi bianchi iniziò a ridere per poi assecondare la sua ragazza «Ora va via, siamo indaffarati qui!» disse riprendendo a baciare Narcissa.
Nives si allontanò dai due per raggiungere il suo amico, un ragazzo dalla carnagione olivastra e i capelli lisci e neri.
«Perché vuoi stare con loro, Nivee?» il tono di voce di Severus le fece capire che più che una domanda era un vero e proprio rimprovero.
«Sev io non voglio stare con loro!» disse Nives indicando, con un cenno della testa, il gruppetto di Serpeverde del primo anno composto quasi unicamente da ragazze che ora stavano parlando e urlando come oche giulive.
«Cosa credi che il gruppo di tuo fratello sia meglio? Sono esattamente come loro se non peggio! E poi non ti basto io come amico?».
«Oh Sev! Non intendevo questo! Scusami…». Nives si buttò tra le braccia del ragazzo e proprio in quel momento passò suo cugino seguito dalla sua banda di amici.
«Nives! Non posso crederci! Sei caduta così in basso cugina mia!»
La ragazza si staccò velocemente da Severus e di nuovo un senso di rabbia invase la scena.
«Se lo dice un Black smistato in Grifondoro che sono caduta in basso allora mi offendo.» disse Nives ironicamente schernendo il cugino.
il viso del ragazzo ora era diventato rosso dalla rabbia.
«Sirius non ascoltarla. Ricordati che è l’unica ad avere il coraggio di abbracciare Piton “Capelli d’olio”, è già umiliante così». Tutto il gruppetto rise alle sue parole per poi andarsene soddisfatti.

Quanto ti vorrei picchiare, James Potter. Ed un giorno lo farò.

«Non ascoltarli, Sev. Loro non valgono niente.» Nives si girò per rincuorare il suo amico che ora non c’era più. Era scappato in lacrime dal giardino e lei sapeva benissimo perché. Non solo quei cretini lo avevano umiliato, ma lì c’era anche quella Lily che aveva ascoltato tutto…
Nives squadrò la giovane Grifondoro con fare arrabbiato per poi andarsene alla ricerca di Severus…

 

Nuovamente il ricordo iniziò a sfumare in una serie di grigi e, appena il tutto terminò, Crystal venne catapultata di nuovo sul letto in cui era stesa prima di riuscire ad aprire il diario della madre…







**
Ciao ragazzi! Questa storia è il "Prequel" di UNA VITA CHE NON C'E' per questo vi consiglio di andare a leggerla per capire meglio l'ambientazione! Un avvertimento: i capitoli che verranno pubblicati in seguito non saranno sempre in ordine cronologico ma ciò sarà specificato oppure fatto intendere durante la narrazione. Spero che l'inizio, anche se breve, vi piaccia :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BilanciaDream8280