Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: localcyrus    12/09/2016    0 recensioni
La vita di Rebecca Ashenoff è stata segnata nel profondo quando la sua migliore amica si è spenta davanti a lei durante un incidente stradale.
Il senso di colpa la trafigge continuamente e trasferisi a Chicago, la città che da sempre desidera visitare, sembra essere l'unica soluzione per evitare il disastro emotivo.
Fino a quando, in circostanze piuttosto ambigue, si imbatte nel giovane Zayn Malik, un enigmatico e promettente talento dell'informatica, che nasconde però la sua identità, mostrandosi al mondo unicamente servendosi dell'uso di un robot, con la scusa di dover testare l'oggetto nel Centro di Sperimentazione Robotica dove entrambi lavorano.
Dapprima affascinata, la ragazza si troverà a fare i conti con il proprio passato, per poi scoprire che all'apparenza nulla è come sembra.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando spiccherai il volo tra le onde cristalline, la tua ombra sarà così leggera che non sembrerà nemmeno più ancorata al tuo corpo, gli occhi ti bruceranno ma continuerai ad andare, sola, immersa tra l'ardore dei tuoi giorni perduti. Cercami lì, allora, seduta su uno scoglio a mirare l'orizzonte infinito, con quello sguardo che tutto nega al peccato di poterti possedere una notte ancora. E anche se non mi vedrai mai arrivare, che il mio ricordo viva in te come se tra noi non esistessero confini.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: localcyrus