Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    12/09/2016    4 recensioni
è giunto il tempo.
Due persone unite da una profezia si affronteranno.
Donatozilla e Reptile Destroyer.
La battaglia finale ha inizio!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel mentre sulla Terra…. Dr stava guardando Don dormire beatamente. Sorrise e gli diede un lieve bacio sulla guancia pur di non svegliarlo. Si avvicinò alla finestra per vedere il bel panorama. Quel giorno la giornata era soleggiata, nessuna nuvola… apparte una che si stava pian piano avvicinando. “Una nuvola che si sta avvicinando O_O?!” disse DR e aguzzò la vista per vedere meglio cosa fosse in realtà quella ‘nuvola’, e infine… vide che si trattava di un esercito. Un esercito di soldati. “Uh oh… forse è meglio se avviso Don!”. DR corse verso Don e cominciò a scuoterlo dicendo “DON! DON! SVEGLIATI! ABBIAMO UN PROBLEMA!” “Uh… urk… che succede?” chiese Don. “Abbiamo… abbiamo un grosso problema”. “Bene, bene quindi questa sarebbe la Terra” disse Destroyer osservando il paesaggio intorno a lui “Non è affatto male!” “Signore!” disse uno dei soldati avicinandosi a Destroyer “Due individui si stanno dirigendo verso di noi!” “Ehehe… sarà di sicuro Donatozilla…” rise Destroyer. Don e DR appena arrivarono videro molto bene l’esercito di Destroyer. Quest’ultimo vedendo Don sorrise malefico, e il ragazzo indietreggiò intimorito. “Eheheh… ciao Don. È da tanto che non ci vediamo eh?” “D-Destroyer” disse Don “Lo conosci?” chiese DR. “Sì. Ricordi che tempo fa io morì? Ebbene fu lui a uccidermi” “C-cosa?! È stato lui?!” disse DR guardando Destroyer. “Sì esatto sono stato io a ucciderlo. A quanto pare però Don tempo dopo è stato riportato in vita. E ciò… mi da… parecchio fastidio. Quindi sono venuto fin qui con il mio numeroso esercito per mettere la parola fine a questa storia”. Don e DR si misero in posizione di battaglia, pronti a combattere contro il numeroso esercito di Destroyer. Quest’ultimo sorrise maligno e disse “E va bene, si comincia!”. I soldati si lanciarono contro Don e DR, e questi ultimi si lanciarono contro di loro. “Signore” disse uno dei quattro guerrieri a Destroyer “Perché non attaccate subitovoi e mandate subito l’esercito?” “Perché voglio vedere le abilità di Donatozilla” rispose Destroyer “Una delle abilità degli uomini lucertola è di divenire più forti se in qualche modo vengono resuscitati oppure riescono a salvarsi da una battaglia che li ha feriti gravemente. Quindi voglio vedere la sua forza in combattimento contro i miei soldati… e poi… manderò voi quattro sul campo di battaglia” “Sì signore” dissero in coro i quattro individui. Nel mentre nello spazio… Un individuo stava volando a gran velocità verso la terra. “Eccola!” pensò “Prima avevo visto l’esercito di Destroyer dirigersi qui! Quindi avevo ragione… vogliono eliminare Donatozilla! Devo sbrigarmi per poter aiutare Donatozilla!” e partì a gran velocità diretto verso il pianeta. DR died un calcio a un soldato lanciandolo contro altri suoi compagni. Don diede un pugno in faccia a uno di essi, e con la sua coda prese per il collo uno dei soldati lanciandolo contro una montagna lì vicino facendola letteralmente crollare. “MUORI” urlò un soldato tentando di colpire Don alle spalle, ma quest’ultimo schivò il colpo e diede un forte calcio allo stomaco all’avversario facendolo crollare al suolo. “Oh vedo che la forza e la velocità di Don sono aumentate dall’ultima volta che l’ho affrontato” osservò Destroyer “Comunque sia non è ancora abbastanza forte per sconfiggermi. Lo batterei senza problemi pure in questa forma”. DR diede un pugno a un soldato e poi si lanciò contro un altro, dandogli un calcio dritto nello stomaco. “Ah! È fin troppo facile!” disse la ragazza-coniglio sorridendo strafottente. Alcuni soldati, si lanciarono addosso a lei e quest’ultima fece lo stesso… poi.. *SHNK!!!* DR aveva creato degli artigli e aveva colpito a morte i soldati che caddero a terra privi di vita. “Signore… non vuole ancora che interveniamo?” chiese uno dei quattro guerrieri a Destroyer, che sorrise divertito dicendo “No. Lasciamo che se ne occupino i miei soldati. Voi siete una carta che giocherò in caso il mio esercito venga completamente battuto”. Don colpì con un calcio rotante due soldati lanciandoli via, poi si voltò verso DR e vide che uno dei soldati più grossi si era lanciato contro di lei. “DR ATTENTA!!!!” urlò Don tentando di salvare la sua ragazza, ma venne bloccato dai vari soldati. DR sentendo le urla del suo ragazzo, si voltò… ma fu troppo tardi dato che il soldato stava oramai per colpirla. Poi… *KA-THOOOM* qualcuno aveva colpito il soldato in testa con due possenti calci. Il nemico cadde a terra, esanime a causa del tremendo colpo mentre chi lo aveva inferto guardò DR dicendo “State bene?”. Il nuovo arrivato assomigliava a un uomo solo che il suo volto era come quello di uno scheletro, aveva cappelli verdi, indossava una sciarpa blu, un armatura bianca e portava una spada. Don vedendo il nuovo arrivato, colpì i vari soldati che gli bloccavano la strada e si avvicinò a lui dicendo “Grazie hai salvato DR! Ma… chi sei?”. L’individuo guardò Don e disse “Tu sei Donatozilla? Molto piacere. Io sono Blu Blade”.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla