Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hp_Nameless    12/09/2016    0 recensioni
Lily. 15 anni. Francese.
Niall. 16 anni. Irlandese.
Il destino li vorrà uniti. Come? Con la complicità di amici matti, padri colleghi, madri saputelle e fratelli impiccioni.
NON SONO UNA DIRECTIONER. Detto questo, sì, mi piace scrivere su di loro.
Niall continuava a guardarmi attonito, come se stesse valutando ciò che gli riferivo, come se avesse voluto valutare se ciò che gli dicevo fosse vero o fosse tutta una menzogna.
Eppure, in quel suo stato di trans, con gli occhi leggermente socchiusi, le pupille un po’ dilatate, i capelli scompigliati e quel dito che leggero gli sfiorava il labbro, sembrava anche più bello del solito.

Eh…?! Mammina aiutami, credo di avere la febbre!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXVI. Epilogo

Un grande specchio ovale al centro di una stanza male illuminata mi restituisce l'limmagine di una donna vestita di bianco. Un viso pallido è illuminato da un forte ombretto rosso e da un rossetto bordeaux, ma non è esagerato. È particolare.
Lughe unghie smaltate di rosso si muovono frenetiche tra i lunghi capelli biondi che ricadono delicati sulla schiena. Non riesco ancora a credere che il mio giorno si arrivato, eppure eccomi, a riempirmi di gioeilli per una delle scelte più importanti della mia vita. Dallo specchio intravedo due figure in smoking accostate sull'uscio della porta. Prima che mamma possa caccairli fuori con un «Non si può vedere la sposa prima del matrimonio!» intravedo la zazzera di capelli biondi di Niall che si allontana. Anche dopo tanti anni è sempre il solito ficcanaso.
Mi alzo in piedi, osservando il lungo abito bianco che indosso mentre faccio qualche giravolta. No, non riesco ancora a crederci. Ho organizzato tutto in così poco tempo che nemmeno so come tutto possa essere al proprio posto in questo momento, ma non importa, basta che lo sia.
La mia damigella d'onore e la mia testimone, rispettivamente Monique e Ruth, piombano nella stanza cacciando via tutti i miei pensieri.
«Fuori tutto è pronto, mon cherié» mi rassicura la francese, «Anche tuo marito è pronto» ammicca Ruth subito dopo.
Sembra tutto così perfetto che ho ancora paura di svegliarmi e scoprire che tutto è stato solo un sogno. 
Le tre donne più importanti della mia vita sono davanti a me, tutte vestite di rosso, il colore ufficiale della cerimonia insieme al bianco. Sono bellissime, e penso di esserlo anch'io.
Fuori da quella porta, ad attendermi c'è Niall.
«Forza piccola, è arrivato il grande giorno» esclama prendendomi sotto braccio. Davanti la porta del salone in cui mi sposerò ci sono mio padre e il mio fratellino che mi accompagneranno da mio marito, alla fine della navata.
Niall è il mio migliore amico, non il mio fidanzato; il mio testimone, non lo sposo; il padrino dei miei figli, non il padre.
Siamo stati bene, finché è durata, anche se continuo ad amare i suoi abbracci. Pensavamo potesse durare per sempre. Poi l'amore è finito. C'è un altro uomo ad attendermi all'altare, un bellissimo uomo che mi ama e che io amo con tutta me stessa. 
E va tutto benissimo così.

N.d'A.
Et voilà!
Cosa ne pensate di quest'ultimo colpo di scena? Pensavate davvero che avrei fatto sposare Lily e Niall come un qualsiasi cliché? Vi sbagliavate! Anche se il fatto che siano rimasti amici... beh, anche questo è un cliché, ma li ho amati troppo per farli odiare, quindi capitemi!
Ad ogni modo, questi sono gli outfit della sposa http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=175305508 e delle "tre donne più importanti della mia vita" http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=175305892.
Naturalemente anche altri partecipano al matrimonio, e potete trovare gli outfit di seguito:
http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=175310130
http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=175310365
http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=175309920
http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=175310586
http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=175311455
Comuuuunque, tornando alla storia... Lo so che ci sono delle questioni in sospeso di cui neanche vi ricorderete, se avete iniziato a leggere la storia dagli albori. Se invece siete nuovi, beh, abbiate pietà di me e delle persone da cui mi sono fatta odiare e non torturatemi se dei dettagli sono stati più o meno bellamente ignorati dall sottoscritta. Può darsi che prima o poi ci uscirà qualche strano spin-off, delle scene tagliate per forza di cose e fretta di terminare per dedicarmi a cose che mi sembravano molto più interessanti. Il mio problema è che inizio troppe cose insieme, poi le trascuro, cresco, e non mi rendo più conto delle baggianate che vi stato propinando... Chiedo venia anche per questo, ma è solo così che si cresce! Ad ogni modo, so che ho saltato la parte del viaggio, però voleva dire solo raccontare della loro relazione o al massimo creare problemi per fare in modo che Niall non ci andasse e sincerzamente non mi andava, scusate, ho preferito chiuderla prima.
Spero mi apprezziate anche così, se scrivo le note lunghe quanto il capitolo
Baci
Nameless
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hp_Nameless