Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: memole25    12/09/2016    0 recensioni
Benvenuti alla mia prima ff.
La storia che racconterò si svilupperà sette anni dalla fine della seconda guerra magica, i nostri protagonisti avranno 24 anni.
Il mio obiettivo è di mantenere i personaggi della Rowling e la storia il più fedele possibile, ultimo capitolo del settimo libro escluso, ma avere un finale alternativo soprattutto riguardo le coppie della saga, in particolare quella formata da Hermione-Draco che mi ha sempre affascinato e che voglio far evolvere lentamente e in modo naturale.(Ci tengo a precisare che non truciderò il personaggio di Ron)
La storia non si concentrerà solo sulla parte romantica, ma ci sarà un caso da risolvere che porterà i protagonisti ad interagire: un omicidio in una delle compagnie di Draco Malfoy ed altre due serpi di nostra conoscenza, che ritroveremo cambiate. A tutto questo aggiungiamo una bambina, come personaggio originale e i pregiudizi che dilagano come sempre nel mondo magico!
Spero di avervi incuriosito.
Genere: Introspettivo, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono memole, grazie per leggere la mia storia che oggettivamente non sarà particolarmente originale, ma ho un'idea di come gli avvenimenti sarebbero potuti andare nell'universo di Harry Potter e volevo condividerla con voi. La storia vera e propria inizierà dal prossimo capitolo, qui intendo lasciare una piccola premessa che fungerà da contesto in modo da non rimanere interdetti all'inizio del racconto.
Buona lettura!

 

 

Contesto




Dopo la fine della seconda guerra magica la parola d'ordine era: unione.
Nulla era più importante, tutto veniva sacrificato per quella sensazione dolce che ti invadeva all'idea di non restare da solo, non più, di aver sconfitto quel senso di vuoto e isolamento che anche per chi si è tenuto più alla larga dalle atrocità di quelle battaglie è stato soffocante.
Potete ben immaginare come tale stato d'animo fosse assoluto negli "eroi" del mondo magico o come si definivano loro quelli così fortunati da essere rimasti in vita. Quel sentimento avrebbe portato nel corso dei sette anni successivi molti cambiamenti e molti sacrifici che i tre da bravi grifondoro affrontarono con coraggio, riuscendo a proteggere quell'unione così importante per cui tanti erano morti.
In questo clima Harry Potter è un auror insieme a Ron Weasley che dopo essere rimasto per qualche mese con suo fratello George a gestire il negozio di scherzi, sia chiaro non per reale necessità ma sempre per via di quell' unione tanto agognata, aveva deciso di unirsi di nuovo all'amico di una vita e compagno di mille avventure. Hermione Granger invece dopo essere stata l'unica dei tre ad aver ultimato il settimo anno ad Hogwarts ed essere riuscita a prendere i suoi M.A.G.O. , grazie ai suoi voti, ovviamente Eccezionali, all'indiscussa intelligenza e alla notorietà derivata dalla guerra era andata a lavorare al ministero della magia prima all'ufficio per la regolazione e il controllo delle creature magiche, grazie al quale era riuscita a portare avanti il suo progetto C.R.E.P.A., dopo all'ufficio per l'applicazione della legge sulla magia in particolare nella sezione per l'uso improprio delle arti magiche, inutile dire come tale incarico fosse per lei assolutamente affascinante.
In un giorno come gli altri, una di quelle mattine in cui ti trascini al lavoro e hai anche difficolà a ricordarti se è martedì o mercoledì le cose cambieranno, una tragedia porterà i tre (e non solo) a fare i conti con il passato e vedere se effettivamente dopo tutte le atrocità a cui volente o nolente avevano assistito e preso parte avrebbero avuto la possibilità di essere finalmente felici, arrivando a mettere in discussione anche quell'unione che col passare del tempo,a causa del dolore, si era trasformata in un'ossessione.




Se siete arrivati fin qui vi ringrazio e spero continuerete a darmi fiducia, le critiche costruttive sono ben accette, in particolare se facessi degli errori di continuità per favore fatemelo notare io cercherò di fare più attenzione possibile, perchè l'incoerenza narrativa è una delle cose che mi disturba maggiormente, ma sono inesperta, per cui faccio affidamento su di voi.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: memole25