Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: xxSadVampirexx    03/05/2009    2 recensioni
ed eccomi qui continuo TRUE AND LOVE... vi avevo rimasto a Nessie per terra in un lago di sangue ora continuerà e vedremo cosa succederà grazie a tutti! PS Potete leggere questa storia anche se non avete letto TRUE AND LOVE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Recensione di noe_princi89, fatta il 03/05/2009 - 11:24AM sul capitolo 7: Amore (Jake) - Firmata


veramente è molto doloroso perdere l'amore più della propria vita questa storia è troppo dolorosa quando leggo ogni nuovo cap. mi emoziona spero ke la storia sia meno dolorosa nn ci fare versare altre lacrime :( il prossimo capitolo sarà + lungo??  Nono lo spero anche io all’inizio non sapevo se far morire o meno Nessie alla fine ho preso questa decisione; certo questo capitolo sarà leggermente più lungo. Mi scuso ma ieri sono tornata alle 11 ed ero stanca morta^^ perdono

 

Recensione di isabella19892, fatta il 02/05/2009 - 11:15PM sul capitolo 7: Amore (Jake) - Firmata


Non so cosa dire...se non 'grazie'...sei riuscita a riassumere in poche righe lo spezzarsi silenzioso di un cuore...sai è difficile trasmettere queste emozioni e (come credo di averti già detto in passato) tu ci riesci benissimo. Sto passando un brutto periodo...e ho provato a sfogarmi con la scrittura...ho scritto una brevissima fic su Edward e Bella...ma sinceramente è orribile e troppo triste per cui credo che resterà insieme alle altre mie fic sul pc. Veramente...non so come tu faccia...non solo a scrivere ma anche a trovare la forza di pubblicare...io non ci riesco. Un po' perchè ho paura dei giudizi degli altri (anche perchè sono un completo disastro...XD) ma anche perchè tendo a mettere troppo di me in ciò che scrivo...un pò come se mettessi la mia anima a nudo pronta al linciaggio. Quindi complimenti perchè ti ritengo davvero in gamba...e poi questa storia mi sta letteralmente incantando...per cui mi raccomando...continua che sei bravissima!

Allora comincio a dirti Prego; se leggi la mia vekkia F.F. è orrenda, ho passato un periodo , di lacrime e sorrisi nascosti.

Facevo schifo davvero e non ero tanto intenzionata a scrivere di nuovo ora ch’è tutto finito. Accetto le critiche sia in positivo, sia in negativo. Continuerò fin che posso grazie a tutte. Solitamente scrivo con una canzone triste sotto che mi fa tenere forte. ;-)

 PREMESSA: non sapendo cosa fare in questo capitolo chiudo. Nel senso in questo capitolo vedrete Nessie morire o vivere. Scriverò poi domani un bacio.

Vita. (Renesmee)

Tuoni , fulmini che illuminavano il mio viso, pioggia che faceva da musica di sottofondo. Una nuova forza fece sparire il dolore e le oscurità sentivo ogni minimo dolore.

La caduta del petalo, della rosa sulla mia scrivania. Il cuore di Jake, il suo respiro. L’odore del suo sangue.

La gola cominciò a bruciarmi forte, tanto forte che cominciai a stringere il ferro del mio lettino, facendolo piegare. Sentii il spostarsi dell’aria e un urlo “Jacob!!!!”. Poi un tunf. Quasi contemporaneamente la morsa di mamma sulle mie braccia che esercitava pressione, la io ero più forte di lei. Quando si staccò mi scaraventai sulla porta in posizione di difesa, con i canini ben in mostra, emettendo ringhi.

Mamma mi guardava shoccata, papà ringhiava come me, ma non mi avrebbe fatto del male.

L’odore del sangue di Jake, fece infiammare la mia gola; andava a fuoco. Due voci incombevano nella mia mente una mi diceva “Lo ami smettila, è l’amore della tua vita, ora della tua esistenza!” l’altra: “hai sete. Mordilo, conficca i tuoi canini nella sua carne morbida e calda. Fallo.” A parlare fu mamma.

“Nessie, smettila è stato qua tutto il tempo, stava male, ha pianto per te e ora ?! lo ripaghi così?”  Lanciai uno sguardo a Jake a terra sanguinante, mamma mi tese la mano quando la riguardai. “Nessie, non farlo, Nessie, lo ami!” Mamma non si sbagliava lo amavo, e per quanto duro era mi avvicinai a Jake, e gli sorrisi, nonostante fosse doloroso per me. Non volevo fargli del male davvero.

Quando divenne troppo scappai giù e mi sedetti sul divano. Abbracciandomi le ginocchia e poggiandoci la testa sopra.

Mamma, quella che io non sarei più potuta diventare. Vedere il sorriso di tua figlia e nei suoi occhi un po’

della tua vita, un po’ di te.

Eppure ero sopravvissuta doveva essere tanto, vivere con Jake, con mamma, con papà, con nonno. Con la mia famiglia, con chi mi aveva messa al mondo.

 

-Lasciami! Ti prego- mentre le lacrime scendevano, il mostro non mi lasciava. Sorriso da bastardo che faceva mentre si divertiva a torturarmi. “Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Salvami!” Le lacrime continuavano a scendere mentre pensavo che da li a poco tutto sarebbe finito. Mi sbagliavo il peggio doveva ancora venire. Le sue mani scesero sul mio corpo, mentre mi strappava tutto quello che aveva addosso. Mani da esperto. Rideva. Lurido mostro.

Rideva, rideva mentre io morivo. Ormai il mio corpo divenne suo.

Dopo aver subito tutti i suoi giochi erotici e tutto da lui. Avvicinò I denti bene in mostra al mio collo.

Un solo strap, poi tutto sangue in torno a me. Il cuore cessava di battere!?

 

 

“Nessieeeeeee” mamma mi riportò alla realtà!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xxSadVampirexx