Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dontyouforgetaboutme    13/09/2016    0 recensioni
Sono Nidora, una ragazza incasinata che ha perso l'opportunità di stare con il ragazzo dei suoi sogni per il semplice fatto di non credere a ciò che vedo. La mia vita sta per cambiare ed io non sono assolutamente pronta
Harry Styles as Kyle
Niall Horan as Nick
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni mattina mi sveglio con la consapevolezza che sarà una giornata penosa. La mia voglia di vivere è pari a quella di un orso in letargo, specie ora che Kyle si è fidanzato con una tro-ragazza ponpon.
Scendo giù in cucina dove trovo mio padre nelle mie stesse condizioni. Afferro una fetta di pane con della marmellata per poi gustarmela con comodo prima di ridirigermi al piano superiore a finire di prepararmi per un altro giorno di scuola.


Pantalone jeans, maglietta stropicciata e sbiadita trovata a caso nell'armadio, il mio solito giaccone, lo zaino e un libro da leggere, per essere precisi sto terminando: " The Last King" un genere fantasy, vampiresco, affascinante, intrigante, e beh si capisce che la trama mi ha preso molto.
Sfilo il telefono con gli auricolari ed esco di casa per dirigermi verso la scuola con la musica commerciale che fa da sottofondo ai miei passi. Non dico di essere diversa da tutti gli altri perchè dicendolo so per certo che non mi distinguerei dalla massa, ma non vedo nessun adolescente tenere un libro sottobraccio per strada.


Beh per precisare, anche se la mia vita non può fare più schifo di cosi, ho 18 anni e vivo in un piccolo paesino di Manchester, ma sono di origini indiane: i miei nonni materni sono venuti qui per fare fortuna quando mia madre era ancora piccola perciò, da cosa nasce cosa, incontra mio padre, fanno sesso senza protezione e nasce mia sorella. Dopo la sua nascita si separano ma, il giorno del suo 3 compleanno, alzano troppo il gomito ed ecco che arriva la seconda volta senza protezione. Waw pare complimenti: due volte su due, bel colpo.
Diversamente da mia sorella, sono una ragazza bassa e piuttosto in carne, dalla carnagione chiara e dai capelli ricci e castani che mi arrivano fino alle spalle. Insmma lei è  una bomba sexy mentre io sono una bomba al cioccolato.


E niente, entrando a scuola i miei occhi si posano come sempre su Kyle. Ogni tanto mi immagino qualche mini Kyle dai capelli ricci e dagli occhi verdi come i nostri e.. E di nuovo niente perchè c'è la sua nuova ragazza che gli si avvinghia al collo e mi viene voglia di correre li a strapparle i capelli e a bucare con un ago quelle tette e il culo rifatti.
Sopporta Nidora, sopporta 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dontyouforgetaboutme