Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: nettie    14/09/2016    0 recensioni
Accese un fiammifero, e fu tutto questione di un solo attimo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Storie brevi scritte in un lasso di tempo breve. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ Yeah, I think she’s falling out of love. Yeah, I know she’s fallen out of love. All of the flowers, all of the flowers I gave her … She burned them. ]


Accese un fiammifero, e fu tutto questione di un solo attimo. Un primo petalo prese fuoco davanti i miei occhi, il rosso scarlatto che lo dipingeva venne mangiato presto dalla fiamma ancora debole. Divenne nero, cadde al suolo riducendosi a scura polvere. Il mostro ardente iniziò a mangiare anche il resto dei fiori che le avevo regalato, stelo dopo stelo, petalo dopo petalo: non ne lasciò niente se non la cenere. Avrei pianto, non fossi stato troppo scioccato dal suo gesto. Quando la fiamma iniziò a moltiplicarsi ed iniziò a far calore intorno a sé, lei lasciò cadere a terra ciò che rimaneva dei fiori. Si sbriciolarono uno sopra l’altro, consumati dal fuoco che aveva già iniziato a smorzarsi piano. Rimasi a fissare la cenere sul pavimento, fra la quale ardeva ancora qualche piccola e coraggiosa fiammella che non voleva arrendersi al destino. Sfociai in un isterico sorriso che mi trattenne dal gridarle contro, e guardai quella faccia da schiaffi che si ritrovava. Le sue labbra erano piegate in un’espressione sorniona, i suoi occhi prendevano in giro la mia figura. Buttò a terra anche il fiammifero ormai nero e consumato, poi lo schiacciò con la suola della scarpa. Camminò sopra i fiori carbonizzati ondeggiando le sue forme sinuose proprio sotto il mio naso, la strega, ma non la chiamai indietro. Rimasi comunque lì: io, i miei fiori inceneriti e il mio cuore frantumato.

[ Angolo Autrice: 

Salve a tutti! Con questa breve flashfic invito tutti i lettori a mettere "mi piace" su questa pagina. Potrete così leggere contenuti aggiuntivi, pensieri, sprazzi d'ispirazione e venir aggiornati ogni qualvolta ci sarà un racconto nuovo qui su EFP. 

-nettie


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nettie