Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: kawaii sara chan    14/09/2016    2 recensioni
Ciao a tutti, questo è il seguito della mia prima storia quindi, se siete interessati a leggere questa fanfiction, vi consiglio di leggere prima quella.
Questa sarà una raccolta di tre one-shot che tratteranno gli avvenimenti accaduti durante la notte del ricordo di Tails ( chi ha letto la mia prima storia capirà di che notte sto parlando )
[ AVVERTENZE: il rating potrebbe diventate rosso negli ultimi 2 capitoli ]
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altro Personaggio, Miles Tails Prower, Tails Doll
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Avvertenze: linguaggio scurrile e volgare )
Can you feel the sunshine
capitolo 2: a monster
Sono in macchina. Santo cielo che serata! quella tipa era fottutamente sexy! Peccato non poterla portare a casa! Con quella troia di mia moglie e quei 2 piccoli bastardini non posso fare nulla! Se quella stupida ingrata mi trova ancora da dire, giuro che l'ammazzo!Lei dovrebbe solo stare zitta, è solo una donna: un essere stupido ed inutile che serve solo a procreare. Poi quei 2 piccoli idioti mi mandano in bestia, soprattutto il maggiore: Teo. Odio tutto di lui... è disgustosamente gentile, innocente e dolce. Miles invece è troppo generoso e secchione per i miei gusti ma lui, a differenza del fratello, ha paura di me... Teo non ha paura. Darebbe la vita per il fratellino... patetico.
Sono arrivato di fronte alla catapecchia dove vivo. Entro e lo spettacolo che mi trovo di fronte è sempre lo stesso: quella zoccola di mia moglie che mi guarda con odio, Teo che mi fissa con sufficenza e Miles che serra gli occhi per la paura. - Allora? Non mi saluti neanche, donna?- Domando piuttosto scazzato. - Michael, cosa diavolo è quel succhiotto?! - Mi chide lei - Lo hai detto tu stessa Eveline, è un succhiotto. - Ma che razza di domande fa?! Che donna tupida... - Brutto stronzo! E' meglio per te che mi dici chi te lo ha fatto! - sto per perdere la pazienza donna - Si chiamava Juliette ed era una figa pazzesca! Una vera battona, con delle tette spettacolari! Me la sono scopata tutta la notte! - Dopo questa affermazione, lei ha iniziato ad urlare come un'idiota. Ok, ho perso la pazienza, sono stufo di quella rincoglionita e di quei 2 figli di puttana, ora farò ciò che avrei dovuto fare fin dall'inizio. La sbatto con forza sul pavimento facendole perdere i sensi. Sento Miles urlare e mi giro nella sua direzione; Inizierò ad uccidere lui. Prima di poterlo anche solo toccare Teo gli si para di fronte - LASCIALO STARE MOSTRO! - Mi urla. Forse ha ragione. Miles è molto carino, potrei venderlo come schiavo sessuale a qualche vecchio maniaco. - Io un mostro? Ti sbagli Teuccio mio caro figliolo, i mostri fanno cose di questo genere! - Lo prendo per il collo e lo batto contro al muro ripetutamente. Non ho motivo di risparmiarlo; chi mai comprerebbe un piccolo frocio pieno di lividi che si diverte a cucire bambole come una femminuccia! Continuo finchè non vedo del sangue sul muro. mi sento potente... mi piace. Vado in cucina, prendo un coltello, ago e filo. Mi ricordo  di mia moglie accasciata per terra. La uccido con il coltello, poi torno da Teo. Lo voglio torturare per bene prima di ucciderlo. Gli intaglio il viso per poi ricucirgli i tagli. Mi stufo - Addio Tails Doll - dico, prima di ucciderlo con una coltellata al petto. Mi rialzo, sbatto Miles in camera e vado a letto. E' mezzanotte e sento delle voci provenire dal salotto - Chi va là?! - Nessuna risposta. Mamma mia, sono ancora ubriaco, sento persino le voci ora! Torno a letto, ma inizio a sentine una vocina cantare - Can you feel the sunshine... - Strano... mi sembra di sentire quell'odiosa canzoncina che Eveline cantava ai bambini. Che siano i rimorsi che cominciano a farsi sentire? No, è impossibile, io non ho rimorsi per aver sbattuto una puttana e un frocio all'inferno. Sto per tornare a dormire ma sento una risatina. Non faccio in tempo a dire niente che mi ritrovo sbattuto contro il muro. - Ciao papà - - Teo?! Sei vivo?! -  - Non sono affari che ti riguardano - mi accorgo solo ora che non è Teo quello che ho davanti, ma quell'orribile bambola che Teo aveva regalato a Miles per il compleanno. Solo una cosa era strana in quella bambola... del sangue sta colando dagli occi di quel pupazzo- Ora pagerai per la sofferenza che ci hai fatto patire tutti questi anni! - Dopo aver detto ciò, inizia a torturarmi: mi taglia le orecchie, mi stacca 7 dita, mi infilza  dei chiodi arruginiti nelle braccia e nelle gambe, mi strappa gli occhi e, per finire mi apre lo stomaco per poi tirar fuori le mie viscere. Ride. Quel mostro sta ridendo. Ho pagato per tutti i danni che ho arrecato, e continuerò a pagare quando sarò finalmente arrivato all'inferno... sta per darmi il colpo di grazia. Lo sento... sento il coltello che mira al mio cuore. Inizio a ridere anche io - Perchè ridi? - mi chiede. - Perchè ora sei esattamente come me...
 

Sei un mostro...
 
Angolo della scrittrice poco sana di mente:
Ok! Ho aggiornato con il capitolo concentrato sul POV del padre! Non ho nulla da dire... spero di aggiornare presto con l'ultimo capitolo! Vuoi continuare tu, T.D?
T.D: Ok... commentate se avete consigli o critiche ( considerate le capacità di questa squinternata ci saranno MOOOOOLTE critiche )
Hey! Comunque, leggete anche il prequel se volete vedere anche il POV di Tails!
Ciao  e al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: kawaii sara chan