Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Koyuki    17/09/2016    1 recensioni
Al mare sotto al caldo e l'afa, ho trovato di nuovo l'ispirazione. Proprio sotto "all'ombrellone" é nata questa raccolta di Flashfic ispirata all'estate (forse iniziata un po' troppo tardi però); qui sono raccontate varie situazioni di più personaggi che affrontano le loro vacanze estive. [Ho aggiunto note "Het" e "Yaoi" per correttezza; gli accenni alle coppie sono proprio minimi.] Spero possano piacervi.
1 - Bagnino
2 - Approfittarsi
3 - Acqua
4 - Favore
5 - Perdono
6 - Maschere
7 - Studio
8 - Appuntamento
9 - Saluti
10 - Mancanza
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Note: accenni leggeri coppia Het*
 


L'ESTATE STA FINENDO...

- Perdono - 


 
Sospirò annoiato. Erano le tre di pomeriggio e ormai le idee su cosa fare scarseggiavano.
Osservò il mare eccessivamente mosso, sconsolato di non poter fare nemmeno un tuffo.
All'improvviso, uno spostamento accanto a sé gli fece tornare l'attenzione sul suo compagno di viaggio; egli infatti si era alzato a sedere, osservandolo con un ghigno.
- Ti stai annoiando, Occhi di Falco? - chiese curioso.
- Perché lo domandi? - ribatté il moro, trovandosi davanti due occhiali viola invece degli occhi del compare.
- Vorrei proporti una sfida - disse semplicemente.
Mihawk alzò un sopracciglio scettico.
- E in cosa consisterebbe la tua sfida Do Flamingo? -
- Dicono che te la cavi bene con la spada. Ti propongo quindi di dimostrarlo - rispose determinato, con il solito ghigno - Dovrai colpirmi con questo legnetto almeno una volta - continuò, alzando un bastone che il moro non sapeva nemmeno dove lo avesse trovato.
- Facile direi - ribatté.
- Aspetta. Dovrai farlo bendato! -

Era ormai quasi un'ora che agitava il bastone costantemente nella giusta direzione ma mancando sempre il bersaglio che, troppo agilmente, si spostava di continuo.
- Ehi! Qui, Occhi di Falco! - gli urlò di nuovo il biondo, mentre si girava nuovamente cercando di porre fine a quella sfida. 
In quel tono di voce però notò qualcosa di diverso; era più divertito rispetto alle grida precedenti.
Non ci fece caso e continuò a menare il bastone per aria senza successo; improvvisamente un rumore attirò la sua attenzione.
- Ahia! -
Convinto di averlo finalmente preso, Mihawk si tolse la benda, trovandosi davanti una ragazza dai lunghi capelli rosa con un bikini bianco e nero.
- Ma sei impazzito Occhi di Falco? - gli chiese irata la principessa dei fantasmi, mentre il moro lanciava uno sguardo omicida al biondo poco lontano.
- Mi dispiace. Non era mia intenzione - disse, non spostando lo sguardo da Do Flamingo.
- Ti dispiace? - domandò scettica l'altra.
- Si, ti chiedo scusa.- ribadì, stavolta guardandola in faccia.
Perona si spazientì ulteriormente.
- Non é con uno scusa che rimedi. - iniziò furibonda - Ti sembra il caso di andare in giro a bastonare la gente così? Qui c'è chi riposa! Non puoi...-  qualunque cosa volesse dire, si fermò stupita, dopo che un Mihawk esasperato l'aveva velocemente attirata per la vita e avvicinata a sé.
I loro volti erano fin troppo vicini e il moro la guardava dritto negli occhi come se volesse perforarla con lo sguardo; la rosa si agitò leggermente, sapendo di essere arrossita, ma cercando di non darne peso.
- Ti chiedo perdono - sussurrò il moro, prima di staccarsi da lei e tornare a completare la sua sfida.
Perona rimase qualche secondo interdetta prima di riprendere il controllo.
- Ma che diavolo ti é preso Occhi di Falco?!? - gli urlò imbarazzata, mentre quello la guardò ingenuamente come se nulla fosse accaduto.
La rosa sospirò rassegnata buttandosi sul suo asciugamano rappresentante uno strano peluche provvisto di bendaggi vari.
Detestava quell'uomo; si comportava sempre in modo cosi sconsiderato; ma in fondo doveva ammettere che quella situazione non le era dispiaciuta. Certo, avrebbe potuto azzerare anche quel centimetro in più.
Sconfitta, si rimise gli occhiali da sole, decisa a togliersi dalla testa quegli avvenimenti.
Momentaneamente.


















NOTE DELL'AUTRICE:
Bene, ed eccomi qui con l'ennesimo capitolo :D
Nonostante la mia storia non stia ricevendo recensioni, sto notando che comunque è seguita da qualche anima pia :D 
Vi ringrazio davvero tanto di continuare a leggerla e a seguirla! Almeno sono un pochino convinta che non sua una schifezza pura >_<
Questa coppia sinceramente non l'avevo mai presa in considerazione, ma mi sembrava una delle migliori per questo capitolo; aggiungo anche che questa piccola flashfic ha avuto ispirazione da delle vecchie immagini (che non ricordo più dove avevo trovato T.T) su Mihawk, Hancock, Do Flamingo e Crocodile in spiaggia, ma la cosa si svolgeva un po' diversamente in quella sequenza di immagini.
Detto questo, a quanto pare l'estate sta davvero finendo; qui da me hanno già iniziato le prime pioggie e andare in giro con i pantaloni corti è oramai una pazzia. Sinceramente mi manca il sole, il mare e l'ispirazione che l'estate mi ha concesso *^*
Dovrò rassegnarmi...
Oggi pubblico così presto perchè ho intenzione di aggiornare anche l'altra mia storia su One Piece (è ancora agli inizi e non so se prometta bene o meno >_>) e quindi prima di scordarmi proprio di aggiornala, ho preferito farlo in anticipo :D
Grazie mille ancora a chi segue questa (stupidissima) raccolta, e a presto!

Un saluto,
Koyuki :3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Koyuki