Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: maia6587    18/09/2016    0 recensioni
Questa storia parla di Sana e Akito in un contesto diverso. loro non si conoscono cosa potrebbe succedere quando si conoscono?
Se siete curiose di sapere cosa succede seguitemi. Se qualcosa non vi piace ditelo e la mia prima storia quindi e gradita la vostra sincerità
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NAOZUMI:Sana muoviti non vorrei far tardi per colpa tua SANA:Si NAOZUMI arrivo subito sono pronta I due ragazzi si incamminarono per andare ad una premiazione di karate dove erano stati invitati per premiare i vincitori. Il suo ragazzo era il miglior attore del momento e lei la più bella, desiderata e brava attrice del giappone. Durante tutto il viaggio in macchina NAOZUMI non fece che lamentarsi del ritardo e di come lei doveva comportarsi durante la serata doveva sorridere e soprattutto non avvicinarsi a nessuno senza di lui. Senza nemmeno ascoltarlo scese dall'auto e pensando a come fare per essere sorridente senza far vedere che la ragazza descritta come l'attrice solare e allegra infondo era molto triste. Arrivati in palestra furono accolti con molta gioia ma da subito lei si senti osservata così senza farsi notare si giro verso la giuria e incontro di nuovo quello sguardo bellissimo, resto a fissare quel ragazzo che altro non era che il campione mondiale di karate Akito Hayama.Per tutta la sera cerco di far finta di non guardarlo ma ad un certo punto si senti soffocare e uscire fuori. /////////////////////// Per tutta la durata delle gare voleva allontanarsi da tutta quella confusione era sempre stato una persona che non amava i riflettori ma quando l'aveva rivista il suo istinto era di andargli a parlare così quando la vide uscire la segui. AKITO: Così ci rivediamo Lei si giro di scatto SANA: Sembra di sì, scusa ma adesso devo andare il mio ragazzo mi starà cercando Si giro per allontanarsi prima che NAOZUMI la vedesse parlare con un altro uomo ma Akito la fermo con il braccio AKITO: Perché ogni volta che ci incontriamo scappi via come se avessi paura SANA: Questi non sono affari tuoi, tu non sai niente Di nuovo come la prima volta restofermo a guardare quella donna bellissima allontanarsi,non sapeva il perché ma aveva la sensazione che nascondeva qualcosa e voleva tanto scoprirlo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: maia6587