Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    18/09/2016    2 recensioni
Penso che ormai un sacco di gente che legge questa introduzione conosca la FailCraft, di Lyon, uno dei miei Youtuber preferiti, perchè se non la conoscete, vi invito, prima di leggere la fiction, di andare a guardare almeno il titolo della sesta puntata della serie... altrimenti non capirete. Se lo avete già fatto, leggete in pace.
Cosa succederebbe se Lyon e compagnia bella venissero trasportati VERAMENTE in Minecraft? Dentro la LORO storia? E se in mezzo ci fossero anche due loro fan? Federica ed Elena? Ecco... questa è più o meno la trama. Tutto non andrà esattamente come nella storia che conoscete su Youtube... ovviamente, altrimenti, che FanFiction sarebbe?
(Pietà... faccio pena con le introduzioni... T-T)
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INSIDE THE WORLD OF MINECRAFT.

 

-COSA DIAVOLO?!-

 

Sbraitava Lyon, in preda ad una crisi di nervi insieme a tutti gli altri, compresa me! Ma... del resto... chi non sarebbe in ansia vedendo che la propria anima è stata scaraventata dentro Skin che si usa solitamente per un videogioco? Risposta: Nessuno.

 

-Maledetto Herobrine... SENTITO?! MALEDETTO B*******!!!-

 

Feci due bei respironi per poi tentare di calmare gli altri.

Fortunatamente ci riuscì, ricordando che il Computer di Lyon stesse ancora registrando, quindi tutto quello che vedeva lui, veniva immortalato.

 

-Quindi... cosa si fa ora, Ele?-

-Che domande! Siete i WhenGamersFail! Si continua a registrare!-

-Di pure... “Siamo”. Vi do il benvenuto ufficialmente nella FailCraft!-

 

A questo punto io e Federica rischiammo l'infarto... era il nostro sogno! Non potevamo credere che si sarebbe avverato! E poi... in QUELLA situazione! Mettemmo le mani unite al centro, come a formare una specie di cerchio di braccia, per poi accorgerci che TUTTO era a cubi... tutto tranne noi.

 

-Un altro dei suoi soliti scherzetti... appena andremo a prendere l' Endstone per fare l'evocazione, vedrà! O se vedrà!-

 

Riflettei, sentendo in seguito le urla di Federica dritte ai timpani.

 

-MA CERTO! L'EVOCAZIONE! Se riusciamo a sconfiggerlo forse usciremo da quest'incubo!-

-Brava Federica! Bell'idea!-

 

Si complimentava Anna.

 

-Quindi il prossimo passo...-

-È cercare il portale dell' End, Stefano...-

-E per vostra fortuna, Mario, io ed Elena abbiamo trovato il modo di craccare il vostro server per entrare e cercarlo!-

-A proposito, scusate...-

-Ecco perchè mancavano due armature! Ed ecco perchè ce le avete addosso...-

 

Mi misi a ridere come una sciocca, ma non era quello il punto! Durante la nostra esplorazione avevamo trovato davvero la fortezza, e con essa il portale! Il problema era ricordare dove diavolo era... una volta partiti “al galoppo”, trovammo, un'ora dopo la partenza, un cartello misterioso, che diceva “Strength of END side.” ovvero “Fortezza dell' END di qua.” Perchè la presenza di tale cartello, si ignora, ma io avevo un sospettino: Herobrine.

 

-Sembra che stia giocando con noi... come fa un bambino con un insetto: gli può dare una spada super-potenziata, ma sa di essere sempre superiore a lui... non vedo l'ora di uccidere quel Maledetto...-

 

Un po', inspiegabilmente, mi sentì male a sentire Herobrine venire chiamato “Maledetto”, non seppi perchè. Scossi la testa, pensando, per auto convincermi:

 

“Ma che penso?! Non mi dispiace per... per... per quel...”

 

Non finì il pensiero, ma non perchè mi interruppero, perchè semplicemente non ci riuscivo. Alla fine, riuscimmo ad entrare nella fortezza. Girovagando per un po', provando sulla propria pelle la sensazione di non avere aria, la fame, il bruciore della lava, la sete... insomma cose che avrei fatto a meno di provare, riuscimmo ad arrivare al portale, ma, come al solito colpita dalla mia solita sfiga...

 

-UN CREEPER!!!-

 

Urlò Anna, poco prima di esplodere, travolgendomi, e non solo lei: Anche i detriti fatti a pezzi dall'esplosione mi ferirono, provocando non poco disagio... questa era certo la più brutta esperienza che abbia mai fatto in questo mondo... peggio della lava, peggio delle frecce degli scheletri, peggio dei pugni degli zombie, peggio delle grida degli Enderman nelle orecchie... peggio di TUTTO.

 

-Dirlo prima no, eh, Anna?! Mi hai fatto venire un colpo con quell'urlo!!-

-S-scusa Lyon... io... ho paura... cosa succederebbe se morissimo qui...? Forse... forse non potremmo mai più ritornare nel nostro mondo... e... e...-

 

Mi si strinse il cuore a vedere Anna ridotta così... e non solo a me. Quando poi Lyon si avvicinò per consolarla, nessuno di noi altri osò muovesi.

 

-Scusami tu... ho esagerato, ma anche io sono spaventato da questa situazione...-

 

Detto questo si avvicinò a lei e le sue braccia la circondarono, rassicurandola.

 

-Sono nervoso anche perchè io ho iniziato la serie, mettendovi tutti a rischio... ho il compito di difendervi.-

-Ehi! Io ho accettato! Non provare a prenderti tutta la responsabilità!-

-Ben detto Ste! C'è anche il sottoscritto, Mario!-

-Anche io e Federica siamo con voi! Siamo vostre fan, è un nostro principio aiutarvi!-

 

Ribadivo. Era ora di entrare nel portale e non potevamo perdere tempo. Una volta imparato a scorrere gli “Slot” visibili dell'inventario, Lyon posizionò gli occhi dell' END. Con un fulmine, il portale si accese e delle spirali viola costellarono l'interno dei blocchi che circondavano l'ingresso dello stadio dopo l'inferno...

 

-Pronti?-

-Io si... ma ora che ci penso... abbiamo detto “Eh, l' Endstone, l' Endstone”... ma non abbiamo pensato che, dell' END, c'è...-

-Il Drago Dell' END.-

-Esatto. Avete tutti archi e frecce alla mano?-

-E secondo te mi sposto senza?-

-Ti auguro di no.-

 

Detto questo, tutti prendemmo lo strumento desiderato sotto mano, pronti allo scontro... ma quando attraversammo la barriera... una sorpresa ben maggiore di un miliardo di Enderman ci sorprese: il drago... era scomparso totalmente.

 

-Ma... cosa è quell'affare?-

 

Chiese Stefano, fissando un punto imprecisato all'orizzonte. Ci avvicinammo, incuriositi.

 

-Quegli affari?! Che cavolo sono?!-

-Sembrano... sembrano... Villager impiccati!-

 

Un orrore ci avvolse: una struttura in Cobblestone si stagliava fra gli Enderman, al centro di un'orribile distesa di Villager impiccati ed al rogo... nemmeno il loro corpo era a cubi, si vedeva chiaramente la scena insanguinata degna di un film horror...

 

-OH-MIO-DIO.-

 

Scandì Anna, insieme a Federica.

 

-È... è spaventoso...-

 

Un urlo interruppe i nostri pensieri, girandoci guardammo disgustati l'orribile volto di un Enderman incavolato nero, che urlava e reclamava vendetta, perchè probabilmente qualcuno di noi lo aveva provocato per sbaglio, fissandolo negli occhi.

 

-TUTTI DENTRO! PRESTOOOOO!!!-

 

Senza pensarci due volte entrammo nella lugubre cattedrale, non pensando alle possibili conseguenze.

 

-Guardate... cosa sono quelle?-

-Sembrano statue, Lyon...-

-Io provo a prenderle...-

-Stai attento... non possiamo sapere se sono trappole o meno.-

 

Così lo Youtuber prese il piccone in mano, e piano, prese a scavare quella statua rossa fatta di chissà quale materiale. All'inizio non successe niente, ma una volta raccolto il drop, un lupo arrabbiato comparve nel luogo in cui giaceva prima il monumento.

 

-Oh mamma... ragazzi, un lupo arrabbiato!-

-Ehi... non sentite anche rumore... si, rumore di Ghast!-

-E noi sappiamo bene cosa succede quando vediamo e sentiamo queste cose...-

-M****.-

 

Imprecò Stefano, prima di prendere a girarsi intorno, guardando in alto, in basso, a destra, a sinistra, dietro, davanti... in tutte le direzioni possibili ed immaginabili. Ci riparammo nei piccoli archi di Endstone alti due blocchi, quanto noi.

 

-RAGAZZI!!! OH, L'HO VISTO!!!-

 

Urlava come al solito Lyon. Ed io non stentavo a credergli, non è la prima volta che si manifesta solo a lui.

 

-Oh Cristo, oh Cristo, oh Cristo, oh Cristo, oh Cristo!-

-Calmo Mario. Sembra scomparso.-

-Ehm... ok, andiamo, andiamo, andiamoooo!!-

 

Dopo di che uscimmo immediatamente, dirigendoci in una specie di tempietto che corrispondeva, secondo noi, all'uscita dall' END. Fortunatamente ci azzeccammo, ritornando nella nostra casa, saltando la “Fine” di Minecraft.

 

 

 

NOTE D'AUTORE:

E qui la storia non sembra variare molto da quella originale... ma tranquilli: Fra un po' cambierà parecchio! Quindi: continuate a sostenere la serie e... *Messaggio Subliminale * … VOTATE PER FAR ENTRARE LYON NELLA LISTA DEI PERSONAGGI!!!

Ehm, Ehm... basta... che è meglio... poi mi segnalano per Spam xD.

Ciau! :3 Astrale20.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20