Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: tothemoonandback2278    18/09/2016    0 recensioni
'Non riusciva a credere ai propri occhi: quello non era un libro, era un diario scritto dai suoi genitori, da entrambi i punti di vista.'
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy Malfoy stava rovistando in soffitta alla ricerca delle decorazioni natalizie. -Trovate!-esclamò. -Mamma le ho trovate, ora le porto giù!- urlò per farsi sentire dalla madre al piano di sotto. Mentre scendeva, però, un libro che non aveva mai visto attirò la sua attenzione. Posò lo scatolone a terra e si avvicinò. Ci soffiò sopra e iniziò a sfogliarlo. Non riusciva a credere ai propri occhi: quello non era un libro, era un diario scritto dai suoi genitori, da entrambi i punti di vista. Le pagine, notò, erano state strappate da due diari diversi e riattaccate con lo scotch in ordine. -Tesoro, perchè ci metti così tanto? Ti serve aiuto?- la voce di Hermione Granger arrivò dalle scale che portavano in soffitta. -No mamma, ce la faccio. Sto solo cercando le luci. -D'accordo. Così Lucy si sedette a terra e iniziò a leggerlo, l'emozione e la curiosità quasi incontenibili.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tothemoonandback2278