Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    19/09/2016    4 recensioni
Un serie di flash-fic concentrate su un'ipotetica "dolce attesa" della nostra Rukia, tra malintesi e scenette comiche riguardanti un po' tutto il resto dei personaggi. Ambientata alla fine di questa saga, comunque essa vada a finire.
FanFiction senza pretese per ammazzare il tempo, fatemi sapere se vi piace!
[RenRuki]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Renji Abarai, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Panico

 

Le mani erano strette in maniera convulsa alla nera stoffa dei pantaloni, gli occhi affilati scoccavano occhiate nervose all'orologio ogni dieci secondi.

« Renji, calmati. » La voce profonda della sua fidanzata lo riportò alla realtà.

« Ma tu cosa gli hai detto? » La povera Rukia roteò gli occhi per l'ennesima volta, pronta a ripercorrere ogni fatto della giornata per la quarta volta.

« Sono andata a casa di Byakuya-nii-sama e gli ho annunciato che avremmo dovuto dargli un'importante notizia. Poi abbiamo combinato l'incontro per oggi alle 5 di pomeriggio in questa casa. Mancano solo due minuti Renji, puoi farcela. » L'uomo deglutii a vuoto, si stava parlando della sua vita qui, possibile che lei non lo capisse?

 

Esattamente due minuti dopo la porta venne aperta dalla stoica figura di Byakuya-taichou che, educatamente, si sedette a terra aspettando che Rukia gli servisse il tè.

« Di cosa volevi parlarmi, Rukia? » Renji sentì distintamente tutti i suoi sensi entrare in modalità sopravvivenza, del sudore freddo correre lungo la sua spina dorsale. Tirò fuori un sorriso storto e forzato che gli fece guadagnare una gomitata dalla sua principessa.

Lei, d'altra parte, si sistemò l'haori viola elegante che aveva deciso di indossare per quell'occasione speciale e si schiarì la voce.

« Come da annuncio, io e Renji dobbiamo darle un'importante notizia nii-sama. » Prese fiato e schiuse le labbra per parlare. Non poteva dirlo, non poteva. Renji sgranò gli occhi e iniziò a parlare prima che lei potesse fare alcunché.

« Io e Rukia ci sposiamo! Ci serve la sua benedizione! » Aveva sputato la frase tutta d'un fiato e ansimava leggermente, dio il nervosismo l'aveva quasi ucciso. Rukia gli gettò un'occhiata eloquente e lui scosse appena il capo. Byakuya poggiò la tazzina sull'apposito piattino e riportò le mani in grembo.

 

« Devo dire che la notizia non mi sconvolge, e sia, vi darò la mia benedizione. Non penserete che non mi sia accorto del tempo che passavate insieme, inoltre siete amici da tempo immemore e avete passato molti momenti difficili insieme. Non che questo sia un buon motivo per mettere subito su famiglia, dovreste aspettare almeno cinque anni. Bene, se non c'è altro io col vostro permesso andrei. Devo badare alla mia Brigata. » Così si chiuse la porta alle spalle.

 

« Non possiamo dirlo Rukia. »

« Già, non possiamo. »

 

 

 

Angolino :3

Ed ecco a voi come l'ha presa Byakuya! XD Non mi convince molto la parte iniziale ma sono ancora inesperta con questo genere…

E ora come faranno i nostri due protagonisti a nasconderlo? Cosa si inventeranno? Byakuya è spaventoso… o.o

Detto questo ringrazio tutti quanti per le tantissime e bellissime recensioni che ho ricevuto da cui si sono sviluppati anche interessanti scambi di opinioni *o*

Il problema è che ora mi sono messa ancora di più nei casini… prima o poi dovranno sputare il rospo T.T

Bene bene, alla prossima! ^-^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala