Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: guido75    04/05/2009    0 recensioni
akatsui è stata sconfitta ma a costi elevati :a naruto è stata estratto il kiubii provocandone la morte, ma tsunade ha usato il jutsu della nonna di sasori, Chiyo, per riportarlo in vita ,perendo (tsunade ha voluto impedire a sakura di fare lo stessa cosa ,ritenendo che fosse dovere dell'hokage riparare i torti ed il dolore causati alle nuove generazioni dalla sua ).prima di questo tsunade nomina kakashi nuovo hokage . Naruto ,sakura ,shikamaru e kiba hanno poi affrontato sasuke ed il suo hebi sasuke sconfigge naruto ma è si trova obbligato ad arrendersi ,dopo che Hiashi Hyuga -venuto a conoscenza dei torti subiti dal clan uchiha- gli offre la sua vita per espiare le colpe della foglia. Sasuke non accetta ,non volendo addossare ad hinata e neji un dolore simile al suo, e decide invece di utilizzare lo sharigan per sottomettere il potere delle bijù scatenate da madara, e nel farlo però subisce gravi ferite per le quali perde la vista .madara è affrontato da kakashi che lo priva dello sharigan con un kunai ma anche così ferito il nuovo hokage riesce ad ucciderlo . nell'ultimo rantolo madara profetizza un fato terribile per tutti loro ,che hanno preso la sua vita ed impedito il ritorno al tempo antico sembra che questa profezia stia ora per avverarsi....
Genere: Drammatico, Introspettivo, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




"Vuoi prestarmi attenzione ?”
Akno strillava in modo tale che tutti nel palazzo dell'hokage trovarono facilmente compiti urgenti ,per sottrarsi alla possibilità di venire coinvolti nella discussione.
“Te la sto prestando ”
Kakashi  rispose tranquillamente,senza smettere di leggere il volume che teneva in mano e lei Continuò .
“Ed allora dovresti...”
”...Io HO  capito che i fatti da te elencati hanno un collegamento”
Concluse lui senza staccarsi dalla lettura e  lei s'indurì
”Ed allora Hatake-sama ,perché non l'avete detto subito chiaramente?Mi avete fatto sembrare un'isterica ad urlarvi addosso”
Lui abbassò il libro e rispose con noncuranza r
“Sai...sei così passionale quando urli...”
Lei si portò una mano alla fronte e si impose di non strangolare l'hokage.
“Allora cosa ne pensi?”
“ Che i fatti da te elencati hanno un collegamento”ripeté lui con un tono serio “niente di più."
" La mano è la stessa ,quindi esiste una comune regia e già capire questo non è stato semplice ,ci voleva intuito....”
Ammiccò.
“Adesso non ho bisogno di note di merito ”
Taglio corto lei, mettendo la mano sul tavolo,Kakashi riprese.
”Principalmente 7 sparizioni di ninja  ed un intero villaggio di contadini trovato deserto dal giorno alla notte.... ma anche furti e violazioni in antichi templi spesso senza tracce ed a volte senza un'apparente trafugamento di sorta”
”Shikamaru ha visionato tutti i rapporti ed ha trovato delle similitudini con altre vicende.”
Lei alzò il sopracciglio.
“Io non ho trovato altro, dove si trovano questi dati ?”
“Non li hai trovati”rispose lui mettendo a posto dei fogli” perché non sono avvenuti nella nazione del fuoco ma nella nazione dell'acqua.”
Si scambiarono uno sguardo ,lei aggrottò la fronte , incuriosita .
“E Shikamaru come l'ha scoperto ?”
“I fatti risalgono a 2 anni fa e solo adesso ne è trapelata a noi  notizia.....da suna”fece un mezzo sorriso sotto la mascherina “Gaara li tiene d'occhio.”
“ Perché?”
“Perché molte delle biblioteche visitate si sono scoperte contenere ,
segretamente, dati e scritti su una particolare arte ninja.”
S'incupì
” L'arte delle marionette. "
"Così alcuni custodi hanno discretamente contattato Kankuro per avvisarlo, anche molte delle effrazioni qui coinvolgono quest'arte ma suna ne possiede d' uniche ,
illuminazioni per un marionettista e Shikamaru ritiene che stiano cercando qualcosa in particolare.”
Anko ponderò la vicenda mentreil rokudaime si mise a guardare il soffitto.
“E...”
”E....” continuò kakashi ,puntando l'indice verso l'alto.
”...ritengo che una mano di blu marino darebbe al soffitto un'aria più...”.
L'urlo di Anko pose fine prematuramente a vari esperimenti di jutsu e la sua uscita dal palazzo dell'hokage definì a molti il concetto d'ira inumana.
Kakashi la segui con lo sgardo dalla finestra e poi posò lo sguardo su konoha :
un gatto tigrato saltò giù dal tetto in strada ,stiracchiandosi ,ed una bambina prese a rincorrerlo per dimostrargli affetto.
“Una solare e tranquilla giornata ....non può durare”

Un miagolio attirò l'attenzione di Ino  che sapeva già di chi si trattava.
“Hiro-chan!”
Il gatto tigrato si strusciò alle sue gambe facendo le fusa e lei tirò fuori una ciotola e la riempì di latte.
il felino cominciò a leccare avidamente mentre la ragazza lo coccolava ma ad un certo punto gli si rizzarono le orecchie e balzo sul retro ,rovesciando il bricco .
“Hiro-chan”
Il gatto non si fermò così si girò per vedere cosa l'aveva spaventato così.
Doveva immaginarlo
”Kiba ,Hinata...benvenuti”
Si abbassò ad accarezzare Akamaru .
”Ciao anche a te....ma hai fatto scappare Hiro -chan”
”Il tuo gatto ?Non lo vedrò neanche stavolta?”Fece triste Hinata.
”Dovresti prenderti un cane... loro si che sono affidabili”
Sentenziò Kiba scuotendo forte la testa al suo peloso amico.
“Forse ma i gatti sono più autonomi ”
Rispose lei.
“Approfittatori. il “tuo ” Hiro-chan fa le fusa anche alle ragazze che ricevono messaggi al palazzo dell' hokage ,l'abbiamo visto io e Naruto ieri”
”Durante una delle vostre gare di corsa sui tetti immagino.”
Canzonò La bionda.
”Certo ed ho vinto io.”
Il petto di kiba si gonfiò di trionfo.
”A proposito  hinata ...lui dov'è?Sta ancora seguendo il suo team?”
”Si Ino.... certo è molto responsabile con loro”
Rispose lei sorridendo ma Kiba sbuffò.
”Non credo che il mondo degli shinobi sia pronto per un Naruto responsabile”
“Non è che in realtà temi di rimanere l'unico a fare idiozie?”
ridacchio' Ino ,seguita da Hinata ma gli occhi del ragazzo s'infiammarono.
”Donna cosa dici mai!!!Le nostre sono virili prove d'abilità ,dimostranti la potenza di konoha...vero hakamaru?”
Si girò verso il cane giusto per vederlo rotolarsi sulla schiena con senso di scherno.
”Rappresentata da una scimmia ed un cane?”
“Comunque”continuò facendo finta di niente”Kakashi-sama ha fatto bene ad affidargli un team.”
"Già”continuò Hinata”è molto più felice adesso ,non parla quasi più di...tre anni fa”
Si fermò ed un silenzio scese tra loro :3 anni fa ...Madara,Sakura e Sasuke.
”Comunque”riprese scacciando quei pensieri”la prossima volta devo assolutamente vedere il tuo gatto .ora vado” Corse via
"Lei invece non è cambiata”disse Kiba,scuotendo il capo.

Un gatto tigrato aveva osservato la scena da un tetto.
Con la ragazza brunetta che si allontanava si diresse anche lui nella stessa direzione poi piegò a sinistra e di tetto in tetto si portò in una zona abbandonata,
con case lasciate a se stesse ed ai randagi :il quartiere del clan Uchiha.
Entrò con decisione in un edificio buio ed un kunai  si piantò nel pavimento davanti a lui cominciando  a corroderne il legno .
Lui alzò lo sguardo al soffitto, verso il lanciatore che era lì celato e una voce bassa ed annoiata uscì dalla sua gola felina.
”Sei infantile Gerami ”
L'altro saltò giù mentre il gatto  rigettò un origami,a forma di gatto,ed il suo aspetto divenne umana ,pur se molto più bassa del suo interlocutore.
”E tu”replicò,mentre recuperava l'arma ”non sai ridere, neanche di un'infantile come me Keyoshuko, ma hai ragione non è tempo di scherzi ."
I suoi occhi verdi brillarono.
"ora si uccide”
“Ora si conclude la missione”
Ribatté fermamente la voce sottile dell'altro


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: guido75