Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    05/05/2009    4 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questo racconto è stato iniziato nella notte del 15 Aprile 2OO9, da Degonia e da LunaBlu89.

Image Hosted by ImageShack.us


Tutto è nato da questa foto.
Ci troviamo il 9 Marzo 2OO7 al locale ‘CAMEO’ per il Compleanno di Shannon.
Ci sono tantissimi invitati, più Jared, ovviamente, e c’è anche Tomo da qualche parte.



Jared: “Posso dormire con te questa notte?? Oggi è il tuo compleanno Shan” ^^

Shan: “Eh???” dice contrariato “Appunto che è il mio compleanno … c’è una certa ragazza lì, lì … con certe tettone …”

Jared: “Ma nu” lo fa voltare “Guarda me” cerca di ammaliarlo.

Shan: -.- “Jay, scusa, so che sarà sconvolgente per te, ma non mi piaci” si gira di scatto verso la tizia “Non sei il mio tipo” u.ù “e non c’hai le tette. E con me ci dormi più di quanti siano i giorni lavorativi, quindi oggi che è festa, la MIA festa … spostati” lo allontana e fa per andare dalla ragazza tettona.

Jared lo prende per la maglia: “Nuuuuu” >.< “Torna qui!! Lei ti userà per una notte e poi non si ricorderà neanche di te!!”

Shan: “Oh, forse sarà il contrario! Non ricorderò la sua faccia ma qualcos’altro, sì …”

Jared: >.< “Sacrilegio!! Non dire certe cose davanti al tuo fratellino!!”

Shan: -.- “Che scassamaroni … Jared Joseph Leto, conosci la differenza tra i miei muscoli ed i tuoi?”

Jared: “Si” ^^ “i tuoi muscoli hanno più grasso!”

Shan: -____- “Ebbene no! La differenza è che i tuoi ti danno la forza di farti arrampicare su impalcature alte metri e metri, farti scendere senza esitazione, e farti fare salti mortali, il tutto mentre mi fai quasi morire per la paura … i miei invece sono fatti per dare FORZA AI MIEI PUGNI” lo guarda minaccioso.

Jared: “Tu … tu … cioè tu … stai pensando che” ç___ç “… non posso guardare. Non ci credo che mi tireresti un pugno e …” ç____________ç

Shan: “Al momento basta farti morire di paura con quest’idea” u.ù

Jared: ç______ç “Cattivo all’ennesima potenza … da bambini, mi spaventavi sempre con questa storia … e adesso mi è rimasta impressa” ç_______ç

Shan: “Da piccolo non avevo muscoli, ma ero sempre più grande di te … e comunque è colpa tua! Ho cercato di cambiare tattica, avvicinandoti insetti e robe varie, ma il fascino che sprigionavano nei tuoi confronti era inversamente proporzionale alla loro schifezza!”

Jared: “Sono così carini” *.*

Shan: “Ecco appunto. Uff … santo del 9 Marzo …” guarda il calendario “SAN ASDRUBALE” alza le mani al cielo “protettore dei fratelli che vogliono una sorella minore come cavia, PERCHE’ non m’hai protetto quando è nato LUI?????”

Jared: “Volevi una sorella?” ç__ç “Questo mi fa sentire male … non mi vuoi? Tu non mi hai MAI VOLUTO!!! Che cosa ti ho fatto?” ç_____ç “GUARDAMI!!!”

Shan: “Volevo un qualsiasi mostriciattolo da spaventare e da crescere come IO volevo, e non un mostriciattolo che non si spaventa con niente (tranne con il fantasma emo) e che cerca di crescere ME come LUI vuole” <.<

Jared: “E’ davvero così??? Quindi davvero pensi che io ti stia manipolando!?” ç__ç “Oggi sei proprio cattivo!!!” se ne scappa in bagno

Shan: “Hey … hey!!!” gli urla dietro “A PARTIRE DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA!” u.ù “Tsk!”

Ma Jared non lo sente più, è in bagno e si guarda allo specchio.

Jared: ç__ç “Nessuno mi vuole bene! Sono un incompreso!!!”

Vena tragica.

Shan sbuffa davanti a tutti gli invitati che guardano la scena, poi corre alla porta del bagno.

Shan: “Jay! Mi senti?”

Tomo: “Shan, dove vai?”

Shan: “Ad inseguire mio fratello in bagno, una cosa di tutti i giorni, no?” <.<

Tomo: “Ah ok. Tengo io le invitate per te!!”

Jared dal bagno: “………………………”

Shan: “TIENILE E BASTA!” -___- poi rivolgendosi verso la porta del bagno “Oh insomma Jay! Vuoi che ti elenchi quello che fai nella vita?? Basta l’esempio di UN GIORNO SOLO”

Jared pensa: “Antipatico!!” ç__ç “E io che ti voglio bene come se fossi un amante!”

Shan: “Prendo il tuo silenzio per un sì. Vuoi che mi metta il kajal come te, vuoi che io faccia la raccolta differenziata, non perdi tempo a cercare di farmi sentire in colpa se mangio carne, se fai voto temporaneo di castità mi rompi se mi porto a casa qualche tipa che mi piace, mi porti a costruire case in Africa, a fare un video in Cina e in Alaska, a parlare dell’ambiente e roba varia … e tu che fai per me??? In cambio, mi fai prendere un infarto organizzando in camera MIA un pigiama party con TUTTI gli Echelons del mondo … e TROPPE altre cose” - “Mi sembra UN PO’ squilibrato il rapporto dare/ricevere o no??” <.<

Jared: “Non erano tutti” -.- “Non sparare cazzate Shanny!”

Shan: “Beh, abbastanza per farmi quasi chiamare la polizia per denunciare le molestie!!” <.<

Jared: “Ma vedi che tutte quelle cose io le faccio per te … se ad esempio non fossi andato in Alaska, non ti saresti comprato quel cappellino di lana che ti piace tanto …”

Shan: “TU pensi che mi facciano bene, e INVECE NO! Mi rompi solo le balls! E il cappellino me lo potevo comprare da n’altra parte” <.< “Non è che vada in Alaska a comprarmi cappellini …”

Jared: “Ma quei cappellini li vendono solo lì” ç__ç “quelli di Los Angeles non sono originali e fanno male”

Shan: “Ecco, ora cominci dicendo che fanno male … e non ti fermi più se ti chiedo il motivo. Davvero Jay, per una volta puoi fare le cose semplici? Puoi fare come voglio io? Vorrei che te ne stessi buono a divertirti mentre io mi godo la mia festa e dopo cerco di uscire con una ragazza che mi piace tanto … non vuoi che io sia felice?”

Jared esce dal bagno col cappello tirato sugli occhi e i Ray Ban scuri.

Guarda Shan: “Divertiti fratell … Shan” poi si dirige veloce verso l’uscita della sala.

Shan: “Jared! Ma qual è il problema? Dimmi qual è?”

Jared: “Che c’è … devo andare a fumare, non posso forse? Qui dentro non si può …”

Shan: “Jay” -.- “Tu non fumi!”

Jared: “Sì che fumo! Che ne sai cosa faccio io, se non ti importa?” ç__ç

Shan: “No! Rompi il cazzo a tutti quelli che fumano facendo loro il profilo dei loro polmoni da qui ai prossimi 50 anni” -.- “Certo che m’importa! Sono tuo fratello e stiamo sempre insieme!”

Jared: “Non me ne frega più niente … adesso voglio andare a fumare … per cui lasciami andare fuori”

Shan: “Non fare il coglione!”

Jared: ç_ç

Mentre tutti continuano a guardare, pensando che si tratti di una recita di Jared.

Shan: “Dai Jared! Non sei così scemo da fare una cosa così poco intelligente giusto per farmi sentire in colpa!”

Jared: “Che c’entri tu … voglio solo andare a fare una cosa che non ho mai fatto! Non posso forse? Chi sei tu per impedirmelo?!”

Shan: -.- “Senti … fai che vuoi. Questa è la mia festa e non voglio rovinarla con i tuoi capricci”

Jared: “Appunto … esco a fumare così non ti sto tra i piedi”

Shan: “Sarebbe più bella una festa dove nessuno fa la tragedia greca!"

Jared: “Ma che vuoi! T’ho detto che esco e poi rientro … lasciami stare!”

Shan: “Certo, tanto ormai la figura l’hai già fatta … esci va. Esci.”

Jared esce dalla sala ç__ç credeva che Shannon l’avrebbe fermato, ma il fratello non aveva fatto nulla di simile. Esce fuori all’aperto, prende un fazzolettino di carta e si pulisce con cura gli occhi: non vuole far sbavare il kajal. Stringe gli occhi ed escono ancora lacrime.

Jared: “Uffy!”

Poi si aggiusta meglio il cappello, si rimette i Ray Ban e buttando il fazzolettino nell’apposito contenitore (u.u) si fa forza e rientra.

Vede suo fratello al centro della sala parlare con una ragazza e lo raggiunge: “SHAN” ^^ sorridente “Beh, com’è questa tipa? Ti piace??” dice mentre lo abbraccia calorosamente da dietro.

A Shan viene quasi un colpo.

Shan: “ … non puzzi di fumo, lo sapevo!”

Jared: “Come no? Se annusi bene lo senti … e poi te l’ho detto che uscivo e rientravo, no?” -__- “Non mi credi mai!”

Shan: “Mi sei abbastanza vicino per sentire che non puzzi di fumo … e comunque ora spostati, non vedi che sto parlando?”

Jared: “Ah sisi … scusa, vado”

In realtà avrebbe voluto mandar via quella stronzetta e urlare: “SHAN è MIO!!” ma il fratello era stato chiaro: quella era la sua festa!

Shan: “Uff … scusa, dicevi?” si rivolge alla ballerina.

Tipa: “Sì! Dicevo che questa sciacquetta aveva cercato di sabotare la mia esibizione al provino e allora sono andata da lei a dirle bla bla bla bla bla bla … “

Jared intanto se ne sta buono per tutta la serata; ogni tanto scherza con Tomo mezzo ubriaco, ogni tanto scambia qualche battuta con qualche VIP di passaggio, ma ripensa alle parole di Shannon, mentre lo guarda pavoneggiarsi con le ‘tipe’.

La serata è lunga, ma pian piano, nel cuore della notte, i VIP cominciano ad andar via: ci sono altri locali da visitare; c’è chi preferisce tornare a casa, chi continua ad ubriacarsi, chi ride e scherza; ma la festa sta volgendo al termine.

Shannon invece, si stava letteralmente rompendo, anche se faceva finta di niente agli occhi del fratello: quella discussione violenta non aveva fatto altro che togliergli la voglia di divertirsi, e così aveva cercato per tutto il tempo una ragazza abbastanza intelligente da poterci fare una conversazione decente … ma niente! Forse non aveva invitato esattamente delle donne di cultura xD

Tomo: “Ja … Jared …” *hic* “i … io vado …” *hic*

Jared: “Che?? Non puoi guidare in quelle condizioni …”

VIP Amico di Tomo: “Tranquillo Jared, lo accompagno io a casa con la sua auto”

Jared: “Sì ma …” in realtà voleva che non lo lasciasse solo “Ok, va bene” si stampa un sorriso in faccia.

Tomo: “Ci … a … o” *hic* “J .. Jay ..”

Jared saluta con la mano.

Rimangono solo Shannon e Jared nel locale, con ancora qualche ragazza nei dintorni.

Jared non apre bocca.

Shannon nemmeno.

Jared controlla se sul suo Blackberry c’è qualche sms, una chiamata, un e-mail, qualcosa … inoltre indossa ancora i Ray Ban e il cappello.

Shan guarda lui e poi la tettona (XD) con la quale aveva parlato insieme alle altre … poi di nuovo guarda Jared, poi la tettona … sbuffa e fa la sua scelta.

Allunga le mani e …

Shan: “Togliti sta roba …” toglie i RayBan e il cappello “siamo in un luogo chiuso …”

Jared che non se l’aspettava, cerca di riprenderseli: “Lascia Shannon, ho freddo …”

Shan: “Freddo? Agli occhi? E c’hai troppi capelli per aver freddo alla testa … IO ho freddo alla testa” indica la capoccia “Quindi me lo metto io!” e si mette il cappello.

Jared: “Noo … ridammelo!!” dice mentre cerca di coprire gli occhi con la frangia lunga.

Shan: “E’ inutile, tanto so che hai pianto” <.<

Jared: “Ma che dici!” gli dà le spalle “Io non piango mai!!”

Shan: “Allora vuol dire che ti è entrato un kilo di terra negli occhi perché sono veramente gonfi …” gli toglie le mani e sposta il ciuffo dalla faccia.

Jared: “Infatti è così …”

Shan: “Peccato che qui non ci sia terra …”

Jared: “Vedi che non mi credi mai” ç_ç “E …” gli si avvicina all’orecchio “… quella ragazza con le calze a rete rosa ti sta invitando … VAI!” lo spinge.

Shan: “Non è vero!” si gira ed è vero “Ah … ok, ma … sono stanco, voglio tornare a casa. Mi accompagni?”

Jared: “Ma no Shan … non puoi lasciartela scappare … vai …” lo spinge ancora per la schiena “io … voglio che TU sia FELICE!” appoggia la fronte sulla schiena del fratello.

(Colpo basso! Shan: 0 punti // Jared: 100 punti!!)

Shan: “Ma insomma, non voglio divertirmi sulle spalle di qualcun altro! Soprattutto se è mio fratello … e poi non ci riuscirei … sei bravo a far sentire in colpa la gente …”

Jared: “Ma che dici!! Sei tu che mi hai incolpato del fatto che non sei mai felice con me … per cui, vai con lei, no? Se vuoi ti aspetto in auto …”

Shan: “Non rompere” -.- “ho deciso così”

Jared: “No!! Sei stato lì a sbavarle dietro per tutta la serata e ora non la vuoi!?”

Shan: “No, non voglio, va bene?? E che cavolo!!”

Jared: “E invece io dico che devi andarci!!” >.<

Shan: “Cerchi di comandarmi anche in questo???” -______-

Jared: “………………………………”

Shan: “Bene, non dici niente, vuol dire che possiamo andare. Ho già sentito abbastanza per questa serata”

Jared: “……………”

Shan prende suo fratello sulle spalle: “’Nnamo!”

Jared: “Shan … lasciami!!” si dimena “Mettimi giù!! Non sono un ragazzino …”

Shan: “Sicuro? Che non lo sei”

Jared si immobilizza.

Shan: “Ti sei comportato tale per tutta la serata …”

Jared mette il broncio.

Shan: “… e se dico tutta, intento TUTTA …”

Jared: “Vedi che sono stato buono … cavolo dici?” ricomincia ad agitarsi.

Shan: “Eh no! Prima mi hai fatto la scenata, poi te ne sei stato con gli occhiali e il cappello come un imbucato … ed ora ti fai prendere in spalla da tuo fratello …”

Jared: “Che importa se avevo il cappello e gli occhiali! Stavo buono, no?”

Shan: “Ho sentito la tua presenza per tutta la serata …” <.<

Jared: “Vorrai dire la mia assenza, visto che non ti sono stato dietro e non mi sono fatto sentire!”

Shan: “Sai bene cosa intendo” -_-

Jared: “Non capisco invece …”

Shan: “Uff … lascia perdere …”

Jared: “Lasciami comunque e ridammi il cappello” glielo toglie e se lo rimette.

Shan: -.- glielo ritoglie “Non ti serve … tanto non c’è quasi nessuno ormai. Vai in bagno e lavati gli occhi, altrimenti così rossi non piaceranno a nessuno”

Jared: “… non mi importa se non piaceranno a nessuno!!” >.< “Lo sai che non me n’è mai importato di cosa pensa la gente di me, e ridammi questo cappello!!!”

Shannon lo nasconde dietro la schiena.

Shan: “Ed è una stronzata! Non ti frega di niente, non fai niente per sembrare bello, eppure tutti ti mettono al centro dell’attenzione …”

Jared: “Ovvio” u.u “Io sono bello sempre e comunque!”

Shan: -.- “L’avessi detto nel periodo di ‘Chapter 27’…”

Jared: u.u “Ero bello anche allora”

Shan: “Mi sa che non ti guardavi troppo allo specchio” <.< “Complesso della regina?” XD

Jared stringe gli occhietti: “Nun è vero!!” >.< “Che dici!!!” (colpito e affondato)

Shan: “Ahhhhhhhh! Complesso della regina!” XD

Jared si volta e gli dà le spalle: >.< “Uhhh, smettila!!”

Shan: “Ah! Ora che ti ho colpito non riesci più ad usare la tua dialettica?” XD prende gli occhiali di Jared e mentre si specchia fa il verso della regina di Biancaneve “Specchio specchio delle mie brame, chi è il più bello del reame???”

Jared: >.< “E no… anche gli occhiali!! Smettila!! Ti stai comportando da persona immatura Shan!”

Shan: “E beh?? Ogni tanto voglio farlo io dato che sembra che te sei autorizzato sempre…”

Jared: “E chi ti vieta di farlo?” u.u “Non è colpa mia se la natura mi ha fatto più bello” *.*

Shan: “Parlo del fatto di fare l’immaturo!” -.- “E non sei più bello! Siamo due bellezze diverse” u.ù

Jared: “Ah?” ^^ “Beh, ma io sono il più piccolo” *.* “E…vedi? Allora perché ai concerti tutti gridano il mio nome?” u.u

Shan: “Perché sei il leader e stai sempre in mezzo! Ti vedono sempre, io sono nascosto dalla batteria” -.- “E poi sei più piccolo, ma hai 37 anni!” -.-

Jared: “Che c’entra” u.u “Sempre più piccolo sono” dice mentre cerca di riprendersi gli occhiali >.< “E comunque non è una buona scusa la batteria”

Shan: “Basta, non mi va più di discutere con te di cose così stupide” -.- “Vedi? Con te si discute sempre perché vuoi sempre l’ultima parola!”

Jared: -.- “Non è vero! E’ solo che quello che dico io è sempre giusto” u.ù

Shan: “Non ti gonfiare troppo…”

Jared: “E tu non rubarmi le mie cose!” >.<

Shan: “Madò… tiè, non rompere” gli rimette il cappello e gli occhiali “Ora andiamo!”

Jared: “Nu” >.< “Non è così che volevo!! Non mi devi accontentare” lo segue.

Shan: “Che palle! Se ti accontento rompi, se non ti accontento rompi… insomma, rompi sempre! C’è una cosa che ti vada bene?”

Intanto quei pochi invitati che son rimasti, capiscono finalmente che la cosa sta andando avanti da troppo tempo per essere una recita.

Jared con gli occhiali e il cappello calato sugli occhi, sussurra: “Tu”

Shan si blocca: o.o

Jared lo imita.

Shannon sorride (senza farsi vedere), prende fiato e si avvicina al fratello: “Jared … tu sei, fuori da nostra madre, la persona più importante della mia vita … sei mio fratello, e non ti potrei allontanare da me neanche se volessi … quindi non avere paura se cerco anche altre persone, perché tu sei comunque sempre con me, in un posto importante qui …” indica il petto.

Jared è senza parole … è la prima volta che sente il fratello parlare in quel modo.

Shan: “Capito?”

Jared: *.* “Shan … davvero queste parole non le hai copiate dalle frasi nei cioccolatini?? Davvero io sono la persona più importante della tua vita?? E non potresti allontanarti da me neanche se lo volessi …” *.*

Shan: <.< “Uffa. Sì, ma non ripeterlo così a cuor leggero!” si guarda intorno sperando che nessuno lo abbia sentito.

Jared: >.< “Shan io … io … TI AMO!!!!” sta per abbracciarlo.

Shan: “We, WE! Spetta! Che è quella frase raccapricciante da due parole?” mette le mani avanti.

Jared non riesce ad abbracciarlo.

Se nessuno aveva sentito Shan (e sembrava comunque di no, dato che una ragazza aveva gli occhi lucidi guardandoli *-*) di sicuro TUTTI avevano sentito quello. XD

Shan: “Rispondi!” -.-

Jared: “Che?” *.* “Non hai sentito cosa ti ho detto? Vuoi che lo ripeta Shan??” *__*

Shan: “PER CARITA’, NO!!! Non ne conosco il significato” ha i brividi.

Jared: “Ma Shan?” *.* “Io credevo che quella fosse una dichiarazione!!” *__* “Non hai visto come brillavano le stelle?” fa segno in alto, poi si guarda intorno “Il mondo si è fermato per pochi interminabili secondi e tutto luccicava” *__* “E’ stato fantastico!!! Mi sento un uomo nuovo!!” *.*

Shan: “Qui siamo al coperto! E non sentirti niente! Era una ‘dichiarazione’ da fratello, non da incesto!” -___-

Jared: u.u “Ovvio … non vorrai mica fare a botte con Colin! Ma è stato così bello” *.* “non mi avevi mai detto tante belle parole tutte insieme!!”

(A Jared non interessa che sia incestuosa la cosa, ma che altrimenti farebbe a botte con Colin XDDDDDD)

Shan: “Sì sì, va bene, va bene” -___-‘ “Cavolo, te lo ricorderai per molto tempo?”

Jared: “Scherzi??” °_° “Me lo ricorderò per tutta la vita!!” *.*

Shan si sente cadere addosso un mattone enorme di cemento: “Chissà perché ma me lo immaginavo …” =__=

Jared: “E come facevi a saperlo?” si piega un po’ in avanti cercando di trovare il volto di Shannon.

Il volto tra le macerie, ovviamente.

Shan: “Perché te ricordi anche la lista della spesa del ’58!”

Jared: u.u “Impossibile. Nel ’58 non ero ancora nato e neanche tu”

Shan: “Appunto! Se ti ricordi il ’58 anche se non eri ancora nato è grave!!”

Jared: >.< “Non farmi questi scherzi però … che io ci penso e poi mi devo mettere a cercare su Google …”

Shan: “SIGNORE SANTO! Perché hanno inventato Google???”

Jared: *_* “Per permettere alla gente di imparare tante cose … perché il cielo è blu, perché il mare è blu, perché nel mare ci sono gli squali …” >.< “… e perché gli squali non sono blu …” - “Su ora alzati, non dovevamo andare??”

Shan: “Ah! Ora vuoi che ti accontenti?” <.< “Allora non hai capito niente di quel che ho detto?”

Jared: “Cosa?? Certo che ho capito” *_* “Hai detto che mi ami!!”

Shan: “Non devi focalizzarti su quello!” >_____< “Cos’altro hai capito???”

Jared: “Che è un test??” u.u “Uh…vediamo” ci pensa “che Google è importantissimo” *.*

Shan: ç_________ç guarda su “DIO, PORTAMI VIA. ORA!”

Jared: “Nu” >.< “non lo ascoltare!!!”

Shan: ç______ç “Quello che ho detto è che dovresti lasciarmi libero di stare con altra gente oltre che con te, perché comunque non posso smettere (purtroppo -.-) di volerti bene! E su questo che ti devi focalizzare” ç_ç

Jared: >.< “Si … Shan” *.* “Questa sera mi stupisci … mi devo focalizzare sul ‘ti voglio bene’…” lo guarda preoccupato “Non è che hai bevuto troppo!?”

Shan: “Smettila!” -.-

Jared: “Di volerti bene … MAI!” *.* “Perché … come il mondo non ha due soli, il mio cuore non conterrà due Shan” *.* ci pensa “Mh…forse non è proprio la battuta appropriata…ma” sta di nuovo per abbracciarlo.

Shan: “Cazzo vuol dire???” rimette le mani avanti “Eddaje! Senti, se mi faccio abbracciare QUI, davanti a TUTTI, tu mi darai la possibilità di andare dalla ragazza che mi piace??” poi pensa “Cosa bisogna fare” ç__ç

Jared: “Oky” ^__^ “Mi sta bene …” apre le braccia.

Shan: “Uff” ç__ç apre pure lui le braccia >_____<

Jared: “Shanny!” dice buttandoglisi contro tutto contento.

Shan: “Cazzo! Potresti essere meno teatrale però!” quasi cadono.

Diciamo pure che questo era il sogno di Jared sin da piccolo XD aveva vinto su tutti i fronti, anche su quello della pubblica umiliazione.

Shan: “Ok, ok. Ora basta! Dobbiamo continuare per molto?” -.-

Jared: ^_________^ “Va bene … adesso ti lascio … ma ricordati sempre che …” *.* “… mi vuoi bene!! Vero??”

Shan: “Mica me lo posso dimenticare” -.-

Jared: “Bene” ^^ “Adesso puoi andare” lo lascia libero “Su … và, và!”

Shan: “Grazie Signore” ç__ç

Jared gli sorride e lo saluta con la mano ^^

Shannon lo guarda un’ultima volta prima di andare dalla ragazza tettona; Jared gli mostra il pollice in assenso, così sollevato, riprende a camminare.

Shan: “Risaaaaaaalveee” ^_____^

Tettona: “Mh? Ah sì, sei tu” u.ù

Shan: ^^’ “Ehm ecco … stavamo parlando prima …”

Tettona: “Ah, è successo tanto tempo fa, qualche secolo ormai”

Shan: O.o

Tettona: “Che vuoi?”

Shan: “Come che voglio? Avevo solo intenzione di continuare a parlare” (se se xD)

Tettona: “Senti, te lo dico in modo molto diretto, NON ESCO CON CHI TRATTA MALE IL PROPRIO FRATELLINO!”

Shan: O__O “Ma… ma… veramente… ti posso spiegare…”

Tettona: “Tsk!” gira i tacchi e se ne va. XD

Shan: “………………………………………………………………” - “Jared ………………………”

Jared: “Beh? Già di ritorno??”

Shan: “……………………Jared…” aveva i nervi a fior di pelle XD

Jared: “Si?” ^^ “Vuoi dirmi ancora che mi vuoi bene?? Dopo il sesso ci vuole” u.u

Shan: “Ommamma” brividi “CREDI CHE LO FACCIA COME I CRICETI???????????” urla.

Jared: “Oh Shan!!” °__° “Sai come lo fanno i criceti?? Su Google non ho trovato niente su questa pratica” *.*

Shan: -_____- “Non ci vuole Google per sapere che sono più veloci di una macchinetta!”

Jared: “Davvero?? E tu li hai visti??” *.* “Racconta!!”

Shan: “Jay………………” diventa ancora più nervoso “Quella ragazza m’ha dato buca!!! Le piacevo e m’ha dato buca!! E SAI PERCHE’?? EH? EH? EH?????”

Jared: u.u “Perché lo dicevo che io sono più bello di te! Oh … forse non ti funziona più??” fa segno lì “Hai solo 40 anni” u.u “Che spreco!”

Shan: -_________- “NO! M’HA DATO BUCA PERCHE’ TU, E RIPETO TU, HAI FATTO LA SCENATA DAVANTI A TUTTI FACENDO PENSARE CHE IO SONO UN MOSTRO DI FRATELLO!!”

Jared: “Ma non è vero” *.*

Shan: “Eppure lo ha pensato! Ha detto che non esce con chi tratta male il proprio fratello!”

Jared: u.u “Quella non capisce nulla … lo dicevo io!!” ^__^ “Beh, dai Shan, oggi esci con me, contento???”

Shan: “NO! E’ tutta colpa tua! E’ il mio compleanno questo, non è giusto! Io t’ammazzo! T’AMMAZZO!” prende una mannaia non si sa da dove.

Jared: O_O “Shan che vuoi fare?? Nooo Shan!! Cattivo ragazzo!! Shaaaaaaan!!”

Shan: “Mi sembra ovvio!” inizia a rincorrerlo.

Jared: “Nooooooooooooo Shaaaaaaaaaaaaan” comincia ad urlare.

Shan: “Sììììììììììììììììììììììììììììììì”
Mentre continuano a rincorrersi, una voce timida si fa avanti... è la ragazza con le calze rosa a rete XD che aveva sentito tutto, ed era proprio lei quella che si era commossa davanti alla "dichiarazione fraterna" di Shan.

Ragazza: "Emh... potresti uscire con me...” (<-- non poteva parlare prima??? XD)

Ma i due sono troppo impegnati, uno a cercare di salvarsi la vita e l'altro a cercare di toglierla XD



FINE

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia