Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DHero    05/05/2009    1 recensioni
Ecco un flashback sulla vita di Hidan. La sua famiglia, la sua trasformazione, i suoi incontri, primo fra tutti quello che gli cambierà la vita, vista attraverso gli occhi di un ragazzo.
Genere: Horror, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hidan, Kakuzu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Preparatevi all'Apocalisse "Sai benissimo di non potere nulla contro di me!"
Con una rapidità sconcertante, il mostro bloccò l'ennesimo mortale fendente del capovillaggio, e sferrò un terribile calcio, mordendo l'aria dove, poco prima, vi era uno dei punti vitali di Higo.
Quest'ultimo sapeva bene della potenza disumana dei colpi di Kakuzu e, trovatosi senza alternative, cercava, terrorizzato, una disperata via di fuga.
Conscio di aver già svolto il suo ruolo, ora il coraggioso capovillaggio, primo dell'esercito delle Calde Primavere, fuggiva in preda a una fortissima smania di salvezza: tutte le sue membra, dal cervello alle dita dei piedi, erano impegnate nella ricerca
di un luogo sicuro, o una via di fuga. Così ogni suo pensiero era rivolto in un'unica direzione: scappare, il più lontano possibile da quell'abominio.

Ma non la sua anima.
No, la fermezza di spirito che aveva sempre contraddistinto l'invulnerabile Higo delle Calde Primavere sapeva cosa fare.
Radunare i guerrieri, proteggere i civili: la sua priorità doveva essere la salvaguardia del villaggio.

Grazie ad un enorme rinvigorimento fisico e mentale, Higo trovò finalmente la forza di urlare a squarciagola, pur sentendo la mortale presenza del mostro alle sue spalle, l'alito caldo sfiorargli il collo, i denti squarciargli la gola.
"All'armi! All'armi! L'Akatsuki è qui!"
Le grida erano necessarie: non c'era altro modo di avvisare i civili del pericolo imminente.
I guerrieri ninja, al contrario, erano già stati destati: l'arte telepatica di cui poteva godere il profeta della chiesa di Janshin ha un raggio d'azione sconfinato.

L'intero villaggio era pronto per questo momento. Tutti, dal comandante in seconda dell'esercito, l'uomo più fidato del capovillaggio, al figlioletto della ragazza del forno avevano un ruolo: tutti, nessuno escluso, era stato addestrato più e più volte. La catastrofe che era in procinto di arrivare era l'ipotesi più contemplata della società del villaggio.
Non c'era nessuno che non sapesse che cosa era in grado di fare uno dei quattro membri della terribile organizzazione Akatsuki. Tutti sapevano dell'infernale patto che legava uno di questi quattro cavalieri apocalittici con il loro beneamato profeta. Tutti tranne Hidan.
Il momento era infine giunto: ognuno nel suo cuore sapeva cosa doveva fare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DHero