Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ValeriaLupin    23/09/2016    4 recensioni
Raccolta di drabble partecipanti alle varie edizioni del contest "In sintesi".
Provate a indovinare il personaggio della drabble "Mente avvelenata", partecipante al contest "In sintesi - ennesima nuova edizione" indetto da Mitsuki sul forum di EFP.
Dal testo:
Attraversavi con fierezza i corridoi dalle mura nere, emblema di ciò cui avevi sacrificato la tua lealtà.
Ascoltavi quella voce morta, illudendoti di non essere solo, ma nell’ombra sudicia del tuo rifugio peccaminoso stringevi al petto ciò che ti era rimasto e versavi lacrime salate a sbiadire i ricordi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza mai richiamarli

Quegli occhi celesti erano mesti e antichi, celanti rimpianti e amori perduti – vetusti quanto te. 
Lambirono la tua memoria, carezzarono immagini crudeli, attinsero a ricordi nebulosi – fatti di tintinnii e pallidi luccichii. 
Distolse lo sguardo che – privo, forse, dell’audacia della compassione – tentennò sotto la mole della tua angoscia, non sostenendo la vista del tuo esile corpo, spezzato dallo strazio. 
O, forse, erano gli squittii a spaventarlo? Parevano esserci topi nella tua gola riarsa che, rabbiosi, scavavano nella carne viva. 
L’indice scosso ad ammonire. «Sempre e solo, un cucchiaino!». 
Dovevi portarlo alla bocca, per nutrire i sorci feroci che sapevano di vomito e colpa. 
Saresti morta con loro, senza mai richiamarli. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ValeriaLupin