Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ValeriaLupin    10/06/2016    9 recensioni
Raccolta di drabble partecipanti alle varie edizioni del contest "In sintesi".
Provate a indovinare il personaggio della drabble "Mente avvelenata", partecipante al contest "In sintesi - ennesima nuova edizione" indetto da Mitsuki sul forum di EFP.
Dal testo:
Attraversavi con fierezza i corridoi dalle mura nere, emblema di ciò cui avevi sacrificato la tua lealtà.
Ascoltavi quella voce morta, illudendoti di non essere solo, ma nell’ombra sudicia del tuo rifugio peccaminoso stringevi al petto ciò che ti era rimasto e versavi lacrime salate a sbiadire i ricordi.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mente avvelenata

 

Attraversavi con fierezza i corridoi dalle mura nere, emblema di ciò cui avevi sacrificato la tua lealtà.

Ascoltavi quella voce morta, illudendoti di non essere solo, ma nell’ombra sudicia del tuo rifugio peccaminoso stringevi al petto ciò che ti era rimasto e versavi lacrime salate a sbiadire i ricordi.

Era tuo compito.

Studiavi quei profili simili al tuo con doloroso desiderio di starvi accanto; finalmente smettere di sentirti abbandonato.

Ma tu avevi fallito.

E volevi punirti per non esserci riuscito. Se c’era qualcosa che potevi fare, però, quello era restare fedele e attendere, nonostante lui sembrasse scioccamente credere nel tuo silenzio; erano anni che quelle urla ti avvelenavano la mente.



NdA: Allora, avete capito il personaggio? Spero vi sia piaciuta e vi divertiate a indovinare, fatemi sapere! ;)
A presto (con la rivelazione del personaggio, quindi ipotizzate e scrivetemi il personaggio nelle recensioni, se vi va!) e bacioni,
Fangirl23

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ValeriaLupin