Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: bibi_piccola_peste    05/05/2009    14 recensioni
Non avrei mai immaginato che per quell’essere che ora stava davanti a me avrei nutrito dei sentimenti diversi dall’odio.
E per di più stavo lì davanti a lui, impalata come una stupida con ancora la pistola in mano e per di più bloccata.
>
KxY
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_New School_










Mi aggiustai ancora una volta la gonna della nuova divisa che sembrava troppo corta per i miei gusti...
Chi l’avrebbe mai detto che sarei finita in un’università e per di più piena zeppa di vampiri ricchi sfondati.
Non penserete che io mi sia iscritta in questo posto di mia spontanea volontà eh?!

Tutto incominciò il giorno dopo il mio strano incontro con quell’uomo dagli occhi color sangue...

_Flash back_

Eravamo stati convocati d’urgenza al quartier generale dell’associazione Hunter...molto probabilmente ci doveva essere affidata una nuova missione, anche se speravo con tutto il cuore che non fosse vero...
Tutte le mie speranze, infatti, fallirono miseramente quando mi porsero un fascicolo nero con stampato sopra “top secret” che mi ricordava tanto un film di spie e roba simile.
Ne lessi veloce il contenuto:
<< questa missione consiste nell’infiltravi nella royal university di Tokyo, istituto frequentato da molti vampiri d’alto rango, e riuscire ad eliminarne il maggior numero possibile... durata a tempo indeterm...>>
Non feci nemmeno in tempo a finire di leggere che Zero mi strappò via il fascicolo pronto per stracciarlo.
<< se pensano che io vada nella stessa scuola di quei succhia sangue, non m’importa se solo per qualche settimana, allora si sbagliano di grosso >> sbottò.
Ma prima che potesse fare qualsiasi cosa Yagari lo fermò appoggiando pigramente una mano sulla sua spalla.
<< peccato... >> la sua voce grave rimbombò per la stanza << si dice che in quell’istituto girino informazioni su una certa Hiou Shizuka... >>
Come se quel nome fosse una parola magica, Zero si ricompose e ritornando alla sua facciata di sempre -ovvero fredda e scostante- scomparì dietro alla porta.
Mi voltai allora, verso Yagari con una tacita richiesta di spiegazione, ma anch’esso fece finta di niente.
Misi il broncio come una bambina... odiavo quando mi si tenevano nascoste delle cose.


_Fine flash back_

Porsi il foglio di iscrizione alla segretaria, che poi mi presentò una ragazza della mia stessa età con i capelli arancioni raccolti in due code e un paio d’occhi color blu elettrico.
<< lei ti potrà accompagnare nella tua stanza >>disse indicando quest’ultima.
Sgranai gli occhi, era un vampiro!
<< piacere io sono Rima Touya >> disse porgendomi la mano che strinsi ancora un po’ titubante.
<< io sono Yuuki Cross >>
Per fortuna non ci era stato chiesto di cambiare nome per mantenere le nostre identità segrete, sennò sarebbe stato davvero scomodo...
La seguii in silenzio fino all’inizio dei corridoi dell’ala femminile, ormai deserta visto che era quasi tarda sera.
In un certo senso mi sentivo in colpa di essere incaricata di uccidere tutti i vampiri – compresa Rima che si era dimostrata persino gentile-
Forse Zero si sbagliava e la tanto bramata pace che sognava mio padre non era poi così tanto lontana dalla realtà. Ma non avrei mai avuto il coraggio di tradirlo, non lui, non dopo tutto quello che aveva passato per colpa dei vampiri.

Rallentai il passo fino a rimanere indietro.
Lentamente sfilai la pistola dalla giacca pronta a puntargliela contro. Alzai piano il braccio, pronta a premere il grilletto ma...
<< Touya, vedo che abbiamo una nuova arrivata >> una voce calda ed altrettanto sensuale arrivò da una dei corridoi accompagnata dal rumore di diversi passi.
“merda...” feci appena in tempo a nascondere la pistola che incontrai un ragazzo straordinariamente bello.
<< buonasera, Kaname-sama >> mormorò Rima, chinando il capo in segno di rispetto.
Sama? Che fosse un pezzo grosso della società della notte? Ma la cosa che mi sbalordì ancora di più, fu il colore dei suoi occhi: cremisi.
Ne fui quasi ipnotizzata, tanto da non accorgermi che il ragazzo si era avvicinato a me e con un gesto d’altri tempi appoggiò delicatamente le labbra sulla mia mano.
<< lieto di fare la sua conoscenza miss. Yuuki Cross >> Soffiò.
Le gambe erano stranamente mollicce e sentivo che da un momento all’altro mi sarei sciolta come un cubetto di ghiaccio sotto al Sole.
Ma nonostante qualche istante prima stessi bene, cominciai a vedere tutto appannato fino a perdere del tutto i sensi.


<< oni-sama... un giorno noi due diventeremo come otou-sama e oka- sama?>> domandò una bambina dai lunghi capelli castani ad un ragazzino di spalle, che doveva essere suo fratello .
<< certo Yuuki, staremo insieme per l’eternità... >> sussurrò quest’ultimo abbracciandola.


Quando riaprii gli occhi la testa pulsava come non mai, e le immagini di quello strano sogno non accennavano a scomparire dalla mia mente.
A proposito, non sapevo neanche dove mi trovavo...
<< finalmente ti sei svegliata >> sentii la voce di Rima avvicinarsi sempre di più, fino a vederla con un pacchetto di pocky in mano.
Mi alzai piano, con ancora la testa dolorante, dal letto – almeno quello l’avevo capito-
<< Cristo, se dopo la prima volta che hai conosciuto Kaname-sama sei svenuta, figuriamoci le prossime... >> disse una voce.
<< Ruka non essere maleducata... >> la rimbeccò l’altra, poi voltandosi verso di me << ringrazia che Kaname-sama ti abbia presa al volo, sennò credo proprio che saresti finita a gambe all’aria davanti a tutti >>
E dopo quella frase sarei voluta semplicemente sprofondare da qualche parte per l’imbarazzo.
<< ah comunque, noi siamo le tue nuove compagne di stanza, lei è Ruka Souen, si lo so certe volte può sembrare logorroica, ma tu fa finta di niente >> disse ridacchiando Rima.
<< ehi!! >> si lamentò Ruka.

Bè cosa volevo di più dalla vita?
Due compagne di stanza vampire, una figura di merda madornale davanti a tutti, un fratellastro che si è completamente volatilizzato per la scuola...non sarebbe potuto andare peggio di così.........
....
....
..o no?










*angolino dell'autrice*

ed ecco un'altro capitolo pronto...spero vi sia piaciuto ^^
ringrazio tutti quelli che hanno letto e inserito la storia tra i preferiti e la mia socia per aver commentato xDD
sono curiosa di sapere cosa ne pensate...recensite!!!!
baci
by bibi

P.S: più recensite e più scrivo il prossimo capitolo velocemente ^_-


  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: bibi_piccola_peste