Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Astrale20    23/09/2016    1 recensioni
e se una ragazza potesse viaggiare dal suo mondo a quello di naruto per evitare che la storia originale venga cambiata? come se la caverebbe con questo piccolo problema di non poter mai dire a nessuno ciò che gli succederà? da questo presupposto si creeranno un sacco di situazioni difficili o comico-imbarazzanti che tenterà di evitare, ma non ci riuscirà molto spesso...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MESSAGGIO IMPORTANTE PER CHI SEGUE LA STORIA.
Ok, scusate. partiamo da questo. 
Voglio interrompere la fiction. Non per particolari motivi... semplicemente non ne ho voglia e c'è la scuola che mi assilla. 
Per chi si occupa di cancellare storie ecc... ecc... non si preoccupi, quando riprenderò la storia, cancellerò il capitolo il più infretta possibile.
Mi dispiace per quelle 7-8 persone che seguivano regolarmente, ma per un po' non vedrete questa fiction nella pagina iniziale.
Ancora scusate tantissimo. 
Forse tra un mese o due ritroverete il vero capitolo 15-16... non ricordo. 
O forse decido di farvi un regalo di natale... ma sappiate che per un po', non leggerete altri "Ciau" oltre a questo qua.
CIAU! (Anzi, ADDIU, momentaneo.) :( Astrale20.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20