Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mizar    06/05/2009    3 recensioni
Ultimo anno ad Hogwarts per i Malandrini & co. tra coppie scoppiate, nuovi amori, vendette tramende, e matrimoni lampo....La Rowling non ci ha proprio raccontato le cose come stavano...ci scommetterei! Voi cosa ne pensate?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lucius/Narcissa, Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno di Regulus




Risposte alle recensioni

Buona giornata amiche...etcì etcì etcì....eccoci in maggio, il mese in cui chi ha l'allergia gira coi fazzolettoni stile lenzuolo e sta tanto in casa (che palle!)...perciò...ecco un nuovo capitolo....ma prima chiacchieriamo un po' insieme....vi preeegooooo!!!!

Per Alohomora, : Cosa succederà ai Potter....mmmm...bella domanda...che in questo capitolo troverà risposta....non voglio svelarti nulla, per non rovinarti la sorpresa....Sicuramente Peter ha sperimentato anche tante altre cose, oltre il prozzacone, e i suoi amici, anche quelli traditi, hanno capito la situazione....Insomma la carne è debole......e poi dove la ritrova una tipa come la Carrow!!!!!

Per LMP: Come dici tu, nella saga di Harry Potter tutte le ragazze sono sfigate, trane la Lily, ma qui credo che la terribile Kat lo abbia fatto per paura delle rappresaglie....Peter è un traditore beato e contento...povero...non aveva mai sperimentato il prozzacone e perciò...capiamolo!!!! Voldy ha finalmente catturato James....tutti stiamo tremando, anche perchè lo scenario potteriano, a questo punto si fa funesto....Come finirà????...Non posso svelarti nulla, prima che tu legga il cap....però....Sicuramente Lily & co. hanno venduto cara la pelle....

Per Niki: In effetti Sevvie e Bellatrix sono gli unici Mangiamorte con un po' di cervello....Prevedo un roseo futuro per loro....Peter, con un sorriso ebete stampato sul volto, non vuole rilasciare dichiarazioni sulle sue nefaste azioni, ma ha lo stesso sguardo della Cooman quando faceva le profezie...e questo la dice lunga secondo me....

Per MEISSA : Si, Sirius è una bellissima disgrazia dagli occhi chiari, Remus lo dice sempre...però se lo tiene ben stretto, e questo mi fa pensare che qualche dote deve avercela pure lui...Peter è sotto il giudizio sdegnato di tutti...ma se vedessi quanto è contento!!!!!! Il povero zio Voldy,consigliato da Severus, ha stipulato una buona assicurazione sulla vita,prima di affrontare i Potter, perciò i suoi cinque bambini dovrebbero avere comunque un futuro assicurato...

Per Sklupin: Bella e Sevvie sono sempre i migliori...confermo...(altro che Lily e Severus)......però anche Peter potrebbe darci delle soddisfazioni, adesso che ha finalmente visto la luce...o la Carrow...vedremo...Intanto in questo capitolo scopriremo che ne è stato di James e della sua famigliola....

e adesso...buona lettura!!!!!

**********

Lucius, tutto arruffato e sgualcito, con i capelli ritti in testa tipo criniera di peluches lavata male in lavatrice,si lamentava sommessamente, mentre Bella cercava di medicargli i graffi sul viso e l’occhio nero.

“Ma che modi…solo una figlia di babbani poteva comportarsi in questa maniera incivile….ahi Bella vacci piano con quella pomata….”

“Che cavolo ne sapevo io che volevate solo portarci qui per cancellare un ricordo a James…quando vi ho visti ho pensato al peggio!” rispose Lily, tutta scocciata.

“Ma insomma…chi è che entra in casa della gente alle sei di mattina sfondando la porta…forse le dane dell’Opera Pia?...Una povera ragazza deve pur difendersi dai bruti!”

“Difendersi Lily, non sterminare i bruti….Hai mandato al San Mungo Rosier, Rodolpus e Rabastan, senza contare come sono conciati Lucius, Amycus e Doholow….”

s’intromise Severus, mentre passava una fialetta di pozione ripara lividi a Bella.

“Piton…lascia stare mia moglie o ti….”

“Per l’amor del cielo…nessuno tocca la tua delicata e fragile mogliettina….una curiosità Potter, dov’eri tu mentre lei faceva a pezzi i Mangiamorte?”

“Piantala Sevvie….James ha il sonno un po’ pesante e non si è accorto di nulla….”

“Di questo ne eravamo certi….Quando Voldemort è riuscito a pietrificarti e siamo potuti entrare in camera a prenderlo, lo abbiamo trovato che russava come un tasso …Pensa che lo abbiamo trasportato qui senza che si svegliasse…” Lily sollevò lo sguardo al cielo. Possibile che suo marito la dovesse sempre fare vergognare?

”Io non ho sentito nulla perché Voldemort mi ha lanciato una maledizione, ne sono certo…” tentò di giustificarsi Potter.

“Per carità….dopo quello che tua moglie gli aveva scagliato contro, e tra le varie cose c’era anche un gatto vivo e molto incazzato, non vedeva l’ora di togliere le tende e andarsi a medicare le ferite….praticamente è un ammasso di lividi e graffi…”

“Uffa…va bene ho il sonno pesante….Anche Harry ha il sonno di ferro però…sta ancora dormendo!”

“A lui abbiamo fatto un incantesimo….” Disse con commiserazione Severus, guardando cotanto padre con schifo “non volevamo mica traumatizzartelo…”

“Adesso basta voi due…Cercate di andare d’accordo, perché se i Potter desiderano fermarsi qui non ho nessuna intenzione di assistere a queste sceneggiate…” intervenne Bellatrix, che ben conosceva l’antipatia reciproca tra i due ragazzi.

“Hai ragione Bella…se non la piantano di loro spontanea volontà vedremo di fargliela piantare noi” aggiunse Lily, sfoderando la bacchetta.

James e Severus capirono al volo che non era aria, e perciò si azzittirono all’istante.

Intanto, il povero Voldemort, bendato che pareva la mummia, faceva il suo ingresso, zoppicante, nel salone.

“James…stai bene?”

“Si, certamente…Lei è stato veramente delicato ad estrarre il mio ricordo…”

“Beh, sai, ho conseguito una laurea in estrazione e conservazione dei ricordi…ehhhh bei tempi quelli, quando dovevo solo pensare ai miei adorati studi…” disse l’uomo con occhi sognanti.

“Mi sembra di sentire Remi” commentò sottovoce, con aria schifata, James.

Lily lo guardò con occhi di fuoco e il giovane si affrettò a tacere.

“Comunque…” continuò zio Voldy, che non si era accorto di nulla “se tu e la tua adorabile famigliola volete restare al Manor con noi,per evitare Crouch e i suoi Auror, ne saremmo veramente felici…Anche di avere Lily nel nostro gruppo ci farebbe immenso piacere!” aggiunse poi con un sorriso, guardando la ragazza, mentre tutti gli altri Mangiamorte inorridivano.

“Grazie per l’invito, signor Voldemort, ma per ora accetto solo di rimanere sua ospite con la mia famiglia…Non credo di essere portata per la carriera militare…” rispose Lily umilmente, mentre Voldemort le garantiva che se nel suo esercito ci fosse stata una come lei a dirigere le operazioni le cose sarebbero andate molto meglio.

Lucius strinse i denti e abbassò lo sguardo, ma si astenne dal fare commenti.

****

Proprio la notte tra il 30 e il 31 ottobre, Remus aveva cominciato con le doglie e lui e Sirius erano dovuti andare d’urgenza in infermeria da madame Chips.

Il piccolo Julian(in onore di papà Potter) Orion John,era nato alle sette e un quarto del 31 Ottobre e i due ragazzi erano al settimo cielo dalla felicità.

Sirius passò l’intera giornata con il suo compagno, cullando il suo bambino e coccolando il suo Remi.

A sera vennero a trovarli la signora Lupin, con la piccola Nicole e i coniugi Black, con tre elfi carichi di regali per il piccolo erede e la sua sorellina.

Mentre tutti erano riuniti intorno al letto del neo papà arrivò Julius trafelato.

“Sirius… James e la sua famiglia sono scomparsi ed ora Barty Crouch ha spiccato un mandato d’arresto contro di te” disse tutto d’un fiato “Devi scappare… nasconderti…tu e la tua famiglia…”

“Ma Julius…come faccio…Remi non è in grado di mettersi in viaggio, è stremato dal parto e poi Julian è nato poche ore fa…non hanno ancora finito gli accertamenti medici…ma perché io sono in stato di arresto?” chiese il ragazzo incredulo e preoccupato, mentre Remus si stringeva a lui.

“Quel Pazzo ti accusa dell' omicidio dei tuoi amici….come su tu potessi mai fare del male a mio figlio…” mormorò tristemente Potter.

“Sappiamo tutti, invece, che probabilmente qui sotto c’è lo zampino di Voldemort…ma non abbiamo prove” e con un sospiro rassegnato chinò il capo tristemente.

“Non è possibile…Lily…James…Harry…” mormorò disperato Remus e, mentre Sirius lo stringeva in un abbraccio protettivo,una lacrima gli rigò il volto.

“Silente e l’Ordine sono già in giro in cerca di indizi, ma per ora brancoliamo nel buio…Non sappiamo dove siano Lily e James….ne chi li possa aver catturati”

alle accorate parole di Potter sr. fecero eco quelle dure degli Auror del ministero, che irruppero nella stanza per arrestare Sirius.

“Signor Sirius Orion Black, lei è in stato d’arresto…ora le verranno letti i suoi diritti e poi verrà portato ad Azkaban per un interrogatorio preliminare” disse cupo un uomo grande e grosso, che Julius conosceva come Ghidts.

Remus, atterrito, cercò con tutte le sue forze d’opporsi all’arresto del marito, ma purtroppo gli Auror portarono via il ragazzo incatenato , e, senza neppure un processo il giovane Black fu buttato in cella ad Azkaban, nonostante gli avvocati di famiglia stessero facendo il diavolo a quattro al ministero della Magia, portando come testimoni la madimaga che aveva assistito al parto di Remus e tutti quelli che avevano visto i due ragazzi in reparto, quel giorno.

Qualche giorno dopo, saputa la notizia tramite telegiornale magico,Alphard, Claud e Regulus, accompagnato dalla spogliarellista incinta di sette mesi, erano arrivati a villa Black, per dare il loro aiuto.

Dopo aver appreso del rapimento e probabile uccisione dei coniugi Potter, da una scarmigliata ed affranta Walburga Black, Reg si grattò la testa, e poi disse, sicuro: “Non è possibile che siano stati uccisi, se a rapirli sono stati i Mangiamorte…Siamo solo dei vandali, se volete dei teppisti, ma nessuno di noi è un assassino!”

“Anche tuo padre la pensa così” disse la lady, mentre si toglieva una ciocca di capelli dal viso “ ma Crouch è sicuro che si tratti di un omicidio e per quello continua da incolpare tuo fratello!” singhiozzò.

“Sirius???....ma perché? Lui non ha mai fatto parte dei Mangiamorte…”

“Dice che solo lui poteva essere il custode segreto dei Potter…che ha le prove che sia stato lui a rivelare l’indirizzo dei suoi amici a Voldemort, spezzando così l’incanto fidelius…Pare che a casa di Sirius sia stata ritrovata una ricordella con su scritto l’indirizzo di James….”

“Wally, cara, è tutto un equivoco” intervenne la signora Lupin, che assieme a Nicole, si era trasferita a casa della consuocera.

“La ricordella l’aveva lasciata Remus per Sirius, che ha ancora problemi di memoria e non si sarebbe ricordato l’indirizzo, senza un aiutino…”

“Beh, se veramente nel rapimento di James c’entrano i Mangiamorte posso aiutarvi io… andrò a parlare con loro” decise Regulus e, senza aspettare un attimo,si smaterializzò al Manor di Voldemort per cercare di chiarire il mistero, incurante dei lamenti di sua madre, che già aveva un figlio in galera e delle preoccupate obbiezioni degli altri parenti.

Il ragazzo fece una giravolta, visualizzando Voldemort Manor, e piombò nella sala da pranzo, dove i Mangiamorte, comodamente seduti a tavola con i Potter, Minus e i cinque figli di Voldy, erano intenti a gozzovigliare e chiacchierare.

“AHHHHHHHHHHH un fantasma!!!” gridò Peter, vedendosi apparire Regulus a due passi dalla sedia e nel tentativo di fuggire si aggrappò alla tovaglia sparecchiando, letteralmente, il tavolo.

Tra i cocci delle stoviglie e le grida di orrore dei commensali, nel salone regnava il caos.

I bambini strillavano, gli adulti cercavano di fuggire,credendo si trattasse di un invasione di Auror del Ministero, quando Bellatrix, con un colpo di bacchetta pietrificò tutti.

Poi, con calma, si alzò dalla sedia, su cui era rimasta compostamente seduta e con eleganza abbracciò il cugino, dandogli un affettuoso bacio sulla bocca che durò ben sette minuti.

“Ben tornato Reg….bello come sempre vedo…” disse con voce vellutata, assestandogli anche un bel pizzicotto sul sedere.

Severus era pietrificato, ma nei suoi occhi passò un tal lampo di rabbia che Regulus si sentì percorrere da un brivido e si scansò dalla sua traettoria visiva.

Bellatrix rise, divertita dalla scena, mentre con voce suadente spiegava che in realtà il cugino era stato esiliato per motivi di sicurezza, visto che avevano cercato di rapirlo.

Era una balla, ma i Mangiamorte ci cedettero e non misero in discussione le parole della loro amica….(ci tenevano alla pelle)

A quel punto l’incantesimo di pietrificazione venne tolto e tutti andarono a salutare Regulus, con amichevoli pacche sulla schiena.

“Vecchio marpione…come butta la vita?” gli disse Rodolphus, offrendogli un bicchiere di vino rosso “ce l’hai ancora quella bella biondina che faceva lo spogliarello?”

“Certo Rod…e presto avrò anche due gemelle….questione di un paio di mesi….”

“Ammazzati…altro che morto!” commentò sarcastico Amycus.

“Sei sempre il solito mandrillo….manco da cadavere sai mantenere un contegno dignitoso” aggiunse Lucius, ridendo e strizzando l’occhio a Dholow, che ghignava a sua volta.

“Ma dicci, caro Reg, qual buon vento ti riporta dai vecchi amici?” chiese Alecto, mentre cercva di rianimare Peter svenuto dalla paura.

“Ragazzi…se sono qui è perché a Londra stanno succedendo cose da pazzi….Crouch ha fatto arrestare ed incarcerare Sirius, con l’accusa di avervi condotto alla casa di James e avervi permesso di ucciderlo.”

“Noi uccidere James???” chiesero esterrefatti i Boys in Black

“A parte il fatto che a momenti ci lasciavamo la pelle, con quella santa donna di sua moglie, ma da quando noi uccidiamo le persone? per chi ci hanno presi?”

“E’ una subdola manovra di Barty sr….Vi sta dando la caccia in tutta la Gran Bretagna e ci sono stati contatti anche con l’estero. Crouch dai telegiornali tuona contro di voi…. vi chiama spietati assassini…e dice che il mandante è zio Voldy…e che presto ne avrà le prove, quando ritroverà i cadaveri dei Potter”

“I cadaveri di James, Lily e Harry?????” dissero in coro i ragazzi, indignatissimi “L’unica cosa che abbiamo fatto a James è stata una semplicissima operazione di estrazione di un ricordo, che poteva collegare zio Voldy a noi….ma per il resto, i Potter, sono qui con noi sani,salvi e sazi… James si è mangiato tre piatti di tortelli e mezza torta di carote….” Disse furiosa Alecto.

“Già, li abbiamo trattati con i guanti bianchi…pensa che , per la loro sicurezza,si è deciso di ospitarli al manor, in modo che Crouch non potesse trovarli…” disse Lucius furioso, mentre Rodolphus aggiungeva “Cruch è il vero assassino…voleva lobotomizzare Potter… oddio, non che ci fosse molto da perdere, ma comunque è una questione di principio… Se mai e’ lui quello pericoloso mica noi!”.

“Ragazzi….non posso lasciare Sirius in prigione, devo andare a casa e parlare con la stampa, a costo della mia vita.”disse accorato James,col suo solito fare melodrammatico “ma non preoccupatevi, manterrò il vostro segreto e Crouch non avrà gli elementi per screditare zio Voldy….la vostra campagna elettorale è salva.

I Mangiamorte si commossero a quelle parole, mentre James e Lily, col bambino in braccio si preparavano a partire.

“Un momentino….” Intervenne Bellatrix “non è che l’idea di Potter ridotto a un vegetale mi faccia proprio schifo, ma non mi fido molto della sua capacità di tener testa ad un interrogatorio condotto da quel Crouch…Severus…tocca a noi…Pozione polisucco,pozione bugia facile e pozione ipnotizzante, presto!”

e così, quella sera, al dipartimento Auror Sevvie e Bella si presentarono come i coniugi Potter e affrontarono, con successo, l’interrogatorio del Ministro della Magia, facendo cadere tutte le accuse su Voldemort e soprattutto facendo scarcerare immediatamente Sirius.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar