Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Akanexx87    06/05/2009    4 recensioni
Buon giorno lettori. La mia prima fic Draco/Hermione. I nostri due protagonisti decidono di cancellare la loro memoria riguardante la loro storia per paura di quello che potrebbe succedere con l'inizio di una guerra. Spero che sia di vostro gradimento.
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Draco! – Hermione si era da poco risvegliata, ritrovandosi per la quarta volta immersa in una nebbia fitta. Chissà perché, ma quel nome le era uscito così naturale.

Ancora non capiva bene cosa fosse successo. Si ricordava della guerra e di Draco, il quale se ne stava li accanto a lei a guardarla. HA GUARDARLA??

- Malfoy?? Cosa…? – Hermione non capiva, era la prima volta che se lo ritrovava nei suoi sogni.

- Granger non fare quella faccia!! Non so nemmeno io cosa sia successo... – Draco continuava ad osservarla cercando una spiegazione logica in tutto questo, come se Hermione fosse la chiave di tutto. In cuor suo sapeva che c’era qualcosa di strano e che riguardava lui e la Mezzosangue, ma non capiva cosa fosse.

- Io ho una guerra da finire se non ti dispiace e vorrei andarmene il prima possibile da qui. Quindi ti sarei grato se te ne tornassi da dove sei venuta e uscissi dal mio sogno!! - 

- Il TUO sogno?? No, questo è il MIO sogno!! – Hermione era sbalordita, continuarono a guardarsi per pochi minuti, anche se a loro sembrava un’eternità.

Poi un rumore li distrasse. La nebbia si diradò lasciandoli intravedere una stanza poco arredata.

- Evviva!! Partiamo con le allucinazioni!! – Draco sapeva che queste non erano visioni ma ciò nonostante fece finta che lo fossero. Hermione dal canto suo, osservava la stanza qualcosa le diceva che vi era gia stata.

- A me sembra di esserci gia stata… non so, ma mi ricorda qualcosa –

- Si, in effetti, più la guardo e più mi sembra d’averla gia vista –

Draco la osservò meglio, c’erano dei particolari che gli facevano venire in mente qualcosa, ma non riusciva bene ad inquadrare cosa fosse.

In quell’istante entrarono due ragazzi. Hermione e Draco non riuscirono subito a riconoscerli perché presero subito a baciarsi in modo molto passionale. Però c’erano dei particolari che non potevano sfuggire. Lei aveva dei lunghi capelli castani raccolti in una coda bassa, lui corti capelli dorati. Lei Grifondoro, lui Serpeverde. Lei Hermione Granger, lui Draco Malfoy.

- COSA!!!???? – I due si guardarono intensamente non capendo cosa stava succedendo.

I loro due, per così dire sosia, si divisero interrompendo il loro bacio.

 

- E se… -

- Shh non dire niente mio amore… -

- Ma … -       

Un bacio a fior di labbra, tenero, caldo, carico di mille promesse e tanta amarezza…

- Io non voglio perderti... -

- Nemmeno io… ma… questo è l’unico modo che abbiamo per restare per sempre uniti… ti ho amata fin dal primo minuto in cui ti ho vista… ti ho desiderata fin dal primo momento in cui tu mi hai accettato… non voglio che tutto finisca per una stupida guerra… -

- Lo so… il destino c’è stato avverso fin dal primo momento… - 

Lacrime amare presero a scorrere…

Singhiozzi sempre più acuti…

Un abbraccio…

- Ti amo… non scordarlo mai… -

- Non lo farò… ti amo anche io…-

- Sei pronta? –

- … … … si … -

 

- Oblivion -

 

Draco ed Hermione vennero colti da un improvviso senso di nausea.

Avevano cancellato i loro ricordi per paura delle conseguenze che la loro relazione avrebbe potuto causare. Ciò nonostante dentro di loro continuava a vivere una fiamma d’amore alimentata dalla speranza che prima o poi questo momento sarebbe arrivato.

Il momento della riconciliazione.

La visione sparì, lasciando Hermione in uno stato di semi coscienza, prese a piangere.

Draco era rimasto allibito da tutto quello che era successo. Come aveva potuto far del male al suo Angelo?? Come aveva potuto farle correre dei rischi così grossi?? Una solo lacrima prese a rigargli il volto. Si avvicinò a lei abbracciandola forte.

- Scusami tanto amore. Sono stato uno stupido anzi no, uno stronzo.. ti ho fatto soffrire tantissimo solo perché quel verme me lo ha ordinato. Mi sento morire. Scusami...  Io… Io… ma come ho fatto?? -

- Draco… amore… smettila, non mi interessa quello che è successo..-

Draco la strinse a se con più forza.

- Come fai a dire che non ti interessa?? Io ti ho torturato.. io ti volevo morta!! Non merito la tua compassione.. Odiami ma non dire che non ti interessa! –

- Non potrei mai odiarti. Ora che ti ho ritrovato non voglio che tu te ne vada di nuovo.. non potrei sopportarlo. Ti PREGO Draco!!-

Hermione si era avvinghiata a Malfoy, con tutta la forza che le era rimasta. Non voleva lasciarlo, sentiva, dentro di lei che se ne sarebbe andato di nuovo e questa volta non sarebbe più tornato.

I loro sguardi si incrociarono.

L’argento si perse nel cioccolato.

I loro visi si avvicinarono, calde labbra si incontrarono in un dolce bacio. Dopo anni di separazione erano di nuovo insieme. E insieme sarebbero restati!

 

- E adesso?? Non voglio ritornare alla realtà e perderti di nuovo – Hermione lo guardò negli occhi.

- Nemmeno io amore –

 

Lo scenario intorno a loro cambiò di colpo. Si ritrovarono di nuovo nella Foresta del Faust. La guerra era finita. Harry aveva finalmente messo fine a tutto quello che aveva costruito Lord Voldemort. Il quale venne condannato a morte tramite il Bacio del Dissennatore. I Mangiamorte superstiti vennero tutti portati ad Azkaban e condannati tutti all’ergastolo, solo Blaise Zabini non riportando il Marchio venne condannato solo a 5 anni di carcere.

I corpi inermi di Draco e Hermione vennero portati al San Mungo, dove vennero visitati.

Il verdetto finale: erano tutti e due in coma.

 

- Draco? -

- Dimmi amore…-

- Io non voglio tornare alla realtà, non voglio soffrire mai più –

Draco l’abbracciò.

- Nemmeno io… Ti amo!! -

- Anche io ti amo!! –

 

 

- Fine -  

 

 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 

Ed ecco a voi l’ultimo capitolo. Spero che la mia storia vi sia piaciuta.

Ringrazio tutti i miei lettori e tutti coloro che hanno lasciato un commento: LadyCassandra, erigre, anna96, Debora93, stefy89d, SuperEle46.

Baci baci ed arrivederci!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Akanexx87