Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YukiWhite97    28/09/2016    1 recensioni
Quando tutto sembra essere tornato alla normalità, ecco che Voldemort ricompare misteriosamente. Quest'ultimo ha in mente di lanciare un sortilegio che manderà tutti i nostri amati personaggi in un mondo senza magia e senza possibilità di ricordare nulla.
Harry e Draco vorrebbero impedirglielo, ma di fatto non c'è nulla che loro o gli altri possono fare. Vi è infatti una profezia: Soltanto l'Erede potrà spezzare il sortilegio.
.
Lily in compenso, ragazzina che vive nei tempi odierni, vive una vita disastrata, a partire proprio dalla sua famiglia.
Sarà l'incontro con un vecchio signore un pò matto a dare una svolta alla sua esistenza. Lily capirà che a volte credere nella magia non è del tutto sbagliato.
Capirà che lei è molto più di una semplice "nessuno".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inutile che io lo dica, storia ispirata a "Once Upon a Time". Ero molto restia dal pubblicarla, ma visto che ormai sono qui, spero che vi piaccia C:
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Harry, James/Lily, Lily/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo | Contesto: Altro contesto, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso che tutto ciò in cui aveva sempre creduto era stato spazzato via, Lily era terribilmente depressa. Le cose sembravano essersi aggiustate, mentre invece era stata tutta una grande bugia!
Come avevano potuto Harry e Draco tenergli nascosta una cosa così importante?
La magia oscura giaceva dentro il suo corpo, ed il solo pensiero di non poter riuscire a controllarla la faceva rabbrividire. Più si guardava le mani, più tremava. Era come se fosse nata con una specie di maledizione addosso. E a sua insaputa, Voldemort l'aveva intuito. Lily si era addentrata nel bosco senza neanche accorgersene, senza neanche badare al buio. Camminò, con in mente solo la sua tristezza e la sua rabbia.
Poi, ad un tratto, una voce la fece trasalire.
"Povera, cara Lily. Sai, io e tu siamo più simili di quel che pensavo?"
Una figura brillava accanto ad un albero, illuminata dai raggi lunari. Lily era talmente giù di corda che non ebbe neanche l'istinto di lanciare un incantesimo.
"Tu - sussurrò - che cosa vuoi?"
"Non è il caso di essere così ostile - disse gentilmente, facendosi avanti - come ti dicevo poco fa, noi due siamo uguali"
"Noi non siamo uguali per niente"
"Sì, invece. Pensaci bene. C'è una grande magia oscura in te e questo ti ha portato, nel corso della tua vita, a vivere esperienze... strane. Pensa a quando eri arrabbiata o cercavi di difenderti: succedeva qualcosa, no? Questo perchè il tuo istinto di sopravvivenza era più forte di qualsiasi cosa. Immagino quanto tu abbia cercato di ignorare ciò... da bambino mi è successa la stessa identica cosa, pensavano fossi matto"
Lily lo guardò.
"Che cosa vuoi da me?"
"Il tuo potere - sussurrò - pensaci bene, cosa ti ha portato stare qui, dalla parte del bene? Nulla. Passando al lato oscuro, invece, potresti essere invincibile, anzi, lo saremmo entrambi!"
Lily rabbrividì quando si rese conto di come quella offerta, per quanto assurda fosse, in parte la allettasse. Sapeva di dover tenere a bada quella parte di sé così oscura e pericolosa.
"No - rispose indietreggiando - non lo farò mai. Sono la Salvatrice, il mio compito è salvare gli altri, non far loro del male"
"Mh, immaginavo che avresti risposto in questo modo. Ma perché mai vorresti proteggere chi ti ha nascosto un segreto così importante, eh Lily? Chi ti vuole bene non ti fa ciò..."
"Smettila - rispose portandosi le mani sulla testa - stai solo cercando di confondermi"
"D'accordo, d'accordo. Sei testarda, ma non potrai lottare in eterno. So che tornerai da me, e quando lo farai, lo farai perché vorrai essere liberata da questa magia nera che tanto brama di poter fuoriuscire. Ed io non aspetto altro"
"No - disse ancora - io... imparerò a controllarla"
Sul volto di Voldemort si dipinse un sorriso maligno.
"Tu credi? La luce è forte, questo è vero. Ma dura un attimo. L'oscurità invece... beh, quella è eterna. Non mi serve aggiungere altro"
Le sue parole la fecero rabbrividire ancora. Lily sentì come se dentro di sé, la luce e il buio stessero disperatamente cercando di vincere l'uno sull'altra. Ed effettivamente, era proprio ciò che stava accadendo.

Ovviamente, né Harry né Draco avevano preso altrettanto bene quella situazione. Avevano indetto una riunione straordinaria con tutti gli altri, dopotutto era bene che sapessero. Così, mentre i due neonati dormivano nella culla, Silente, la Mcgrannit, Piton, Sirius, James, Lily, Hermione e Ron, ascoltavano interdetti le parole dei due ragazzi. L'unico ad estraniarsi dalla conversazione era Teddy, il quale guardava nervosamente alla finestra, nella speranza di veder presto tornare la ragazza.
"Oh, Harry - sussurrò sua madre - non immaginavo una cosa del genere. Vedrai che le cose si aggiusteranno"
"Io non ne sarei così sicuro - intervenne Severus - c'è un motivo se a Lily è stata nascosta una cosa del genere. La sua magia è pericolosa. Va fermata"
"E tu cosa proponi di fare? - intervenne Sirius - non possiamo ucciderla"
"Lo so, ma non possiamo neanche mettere in pericolo il resto del mondo!"
"Calma, calma - li interruppe Silente - qui nessuno morirà o verrà ucciso. Tutto ciò che dobbiamo fare è liberare Lily dalla sua magia oscura"
"Crede che sia possibile, signor Silente?" - chiese Harry.
"E' difficile, ma credo che sia possibile. L'importante è che lo facciamo prima che Voldemort venga a sapere della sua magia oscura. Se viene a saperlo, potrebbe mettersi in testa di usare la cosa a suo vantaggio"
"No, questo è ridicolo. Lily non cederebbe mai all'oscurità" - affermò Draco.
"Questo non può saperlo nessuno. Il cuore umano è... volubile..."
In quel momento, Teddy si sollevò, con un sorriso stampato sul viso.
"Eccola, è tornata!" - esclamò. A quelle sue parole, tutti gli altri si fiondarono sulla finestra. Lily stava avanzando spedita ma con lo sguardo basso. Il suo incontro con Voldemort l'aveva scossa, per questo aveva deciso di non farne parola con nessuno.
"Lily! - esclamò Teddy correndole incontro - stai bene?"
Lei sollevò il viso, cercando di sforzare il miglior sorriso che poteva.
"Sì... sto abbastanza bene..." - rispose.
"Lily! - esclamò Harry abbracciandola - Dio, pensavo fossi scappata!"
"In realtà la mia intenzione era quella - ammise - ma ho deciso di tornare indietro"
"Non sei più arrabbiata?"
"Non... so se sono più arrabbiata. Ma se è vero che ho della magia oscura, allora devo imparare a controllarla. E scappare non è il modo migliore"
Teddy sospirò sollevato nel sentirle pronunciare quella frase.
"E'un bene che tu sia tornata. Dovrò studiare un modo per liberarti della tua magia" - disse Silente
Lily però non sapeva se il liberarsi della sua magia, fosse ciò che voleva. Da un lato la odiava, ma dall'altro... sentiva che fosse qualcosa di estremamente utile.
Tuttavia non parlò, nè di ciò che pensava, né di ciò che era successo. E Teddy fu l'unico in grado di accorgersi che qualcosa non andava nel suo sguardo.
Passò la notte, una notte abbastanza tranquilla,  nonostante l'ansia che Lily avesse addosso. Quando fu mattina, trovò Harry molto indaffarato, dopotutto, con un neonato, anzi due, erano molte le cose da fare.
"Emh, buongiorno - salutò - ti serve una mano?"
"Non mi dispiacerebbe - disse cullando il bambino - aspettavo un bambino, non due"
"Lo so, ma non posso ridarla a Bellatrix. Chissà che fine farebbe"
"Beh, se crescere la figlia del mio mio peggior nemico può farti stare meglio, allora lo farò - si rivolse poi a suo figlio - piuttosto, tu non hai ancora un nome piccolo. Ma è una scelta difficile, quale nome potrebbe essere più adatto per il mio bambino?"
"Vedo che questo ti era mancato..." - affermò l'altra.
"In che senso?"
"Intendo... le cose da bambini... le cose che non hai potuto fare con me"
"Oh, Lily..."
"No, è tutto apposto" - affermò, nonostante il suo sguardo. duro. In verità, da quando il bambino era venuto al mondo, Lily aveva sin da subito provato della gelosia. Soprattutto adesso, nel vedere Harry e Draco così presi, nel fare tutto ciò a cui lei era stato negato.
"Se vuoi puoi posso tenerlo io in braccio, mentre fai dell'altro" - disse. Nel momento stesso in cui però sfiorò il bambino, vi fu come una strana energia, un'aura negativa, tant'è che il piccolo prese a piangere. Spaventato, Harry indietreggiò.
"Emh, no - sussurrò - non... non ce n'è bisogno"
Lily lo guardò sconvolto.
"Tu... tu hai paura di me?"
"No, non ho paura di te! E solo che... non puoi controllarti e..."
"E quindi sono un pericolo! - esclamò - beh, scusa tanto, ma sai, non ho scelto io di nascere in questo modo!"
"Lily, ti prego..."
"E' tutto apposto! - rispose prendendo un lungo respiro - va tutto bene. Vado... vado da Teddy. Sperando che anche lui non mi tema!"
Il corvino sospirò. Era questo il motivo per cui le aveva tenuto nascosto tutto. E adesso che la verità era saltata fuori, le cose sarebbero andate sempre peggio.
Lily raggiunse ben presto Teddy, il quale fu costretto a sorbirsi le lamentele della ragazza, circa quella situazione.
"Insomma, capisci? - sbottò - perfino la mia famiglia ha paura di me!"
"E' normale che sia così - rispose - dopotutto si tratta di un potere che nessuno conosce!"
"Sì, ma io sto cercando di controllarlo quanto posso! - esclamò - e anche io ho paura, cosa credi? Se divenisse troppo  forte?"
"Adesso non devi farti prendere dal panico. Devi solo rimanere calma!"
"No, non posso rimanere calma. Oh cielo... forse Harry ha ragione ad avere paura di me. Insomma, sono incontrollabile!"
"Adesso ti stai facendo prendere dal panico"
"Ti prego, non... non avvicinarti - rispose indietreggiando - in questo momento... temo che potrei farti male..."
"Non mi faresti mai del male! - esclamò - io ne sono sicuro!"
La paura di Lily era però divenuta incontrollabile, e ciò influiva sul suo potere. Nello stesso istante in cui Teddy l'afferrò per un braccio, l'energia oscura in lei si liberò, scatenandosi su ragazzo, come un tifone. Teddy fu spinto all'indietro e cadde qualche mentro più avanti. Quando si sollevò aveva un labbro sanguinante e un dolore alla testa.
"Oh, no! - esclamò - è successo veramente!"
"Va tutto bene! - cercò di tranquillizzarlo - non mi è successo niente!"
"Non va tutto bene! - esclamò esasperata - non riesco neanche a non fare del male alle persone che amo. A te, Teddy!"
"Lily - sussurrò - che vuoi fare?"
"Devo andare via di qui. Devo andare dove la mia magia non potrà fare del male a nessuno!"
"No, non ti lascerò andare via!"
"Stai indietro! - urlò con le lacrime agli occhi, minacciandolo - ti prego di non seguirmi. Sei l'ultima persona a cui voglio fare del male.  Rimani qui!"
Teddy fu costretto a rimanere fermo dov'era, vista la minaccia di Lily di attaccarlo.
Si sentiva uno stupido. Non poteva lasciare la ragazza che amava da sola in quella situazione. Magia oscura o meno, voleva starle accanto, non voleva temerla!
La ragazza era intanto arrivata nello stesso bosco della sera prima, dove aveva visto Voldemort. Quando arrivò, si accasciò con il fiato corto. Stava male, la sua disperazione cresceva man mano che il suo potere diveniva più intenso.
Le faceva male il pensiero di dover stare lontano da quella famiglia che per tanto tempo aveva cercato, ma il pensiero di poter far soffrire quest'ultima, la faceva stare peggio. Doveva andare lontano, almeno finché non fosse riuscita a controllarsi.
A sua insaputa, Teddy aveva avvertito Draco ed Harry.
"Come sarebbe a dire è scappata di nuovo?" - domandò il primo.
"Sembrava abbastanza sconvolta - rispose - mi ha... fatto male, e questo non è riuscita a sopportarlo. Crede che farà del male a tutti noi"
"E' colpa mia - disse il corvino - è partito tutto da me. La cosa sta proseguendo più veloce di quel che credevamo. E se Voldemort la trova prima di noi... non voglio neanche immaginare quello che potrebbe succedere"
In quel momento il suo cellulare prese a squillare.
"E' Lily! - esclamò - Lily! Lily, pronto?"
"Ciao" - rispose una voce tremolante, dall'altro lato.
"Lily, stai bene? Dove sei?"
"Ho già detto a Teddy di non seguirmi. Io... io ti ho chiamato perché... volevo che sapeste... che non vorrei scappare... ma devo farlo... perché sono pericolosa"
"Non è così! Troveremo un modo, te lo posso assicurare!"
Dall'altra parte, una lacrima stava rigando una guancia di Lily.
"Papà - chiamò in un sussurro - ti voglio bene. Vi voglio bene entrambi"
Era la prima volta che Lily lo chiamava in quel modo. Per questo Harry rimase interdetto, senza sapere cosa dire.
"Io... Lily, aspett...!". Prima che potesse dirle qualsiasi cosa, lei aveva già chiuso la chiamata. Si voltò a guardare gli altri due. Doveva trovarla prima che fosse troppo tardi... anzi... era già troppo tardi.

Nel bosco, Lily non faceva altro che contorcersi dal dolore e dalla disperazione. Sentiva come se il male si stesse lentamente impadronendo di lei.
"Oh, lo sapevo. Sei venuta a trovarmi alla fine"
Sollevò lo sguardo. Come immaginava, si trattava di Voldemort.
"Non... non sono qui per te - gemette - sono qui per nascondermi. Il mio potere è troppo grande..."
"Appunto - rispose - provare a fermarlo non potrà che farti più male. Non vuoi stare male, vero Lily?"
Le iridi rosse di Voldemort adesso la fissavano. Per un attimo, ella non potè fare a meno di pensare a quanto l'oscurità fosse attraente, tanto che ci si sarebbe gettata volentieri. Era in uno stato quasi ipnotico quando due mani la afferrarono per trascinarla dentro il buio nascosto nella sua anima.

N.D.A
Ahi ahi, le cose si sono messe veramente male.
Lily: Lo vedo! Adesso sarò io la cattiva della situazione?
Io: Beh, può darsi.
Lily: Quindi devo morire io?
Io: Non ho detto questo.
Lily: Ne saresti capace. Sto iniziando a chiedermi se avrò mai il mio lieto fine.
Io: Non manca molto per poterlo scoprire
Lily: Davvero? ** La mia tortura è quasi finita!
Io: Non cantare vittoria, se vuoi posso farti morire anche nel prossimo capitolo.

Lily: No, no, no, va bene così! D:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97