Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikymusic    28/09/2016    2 recensioni
Sono tornata!!
Questa è una storia che avevo già messo, ma ora la voglio sistemare.
Mi voglio scusare con chi mi ha già seguito, spero che vi piaceranno le modifiche, l’altra storia era “leggermente”…., diciamo che faceva un po’ pena, quando lo riletta mi volevo sotterrare.
Chi la ricorda, si ricorderà degli errori,… Poi mettiamo in conto che era la mia prima vera storia, diciamo quindi molti errori da principiante, aggiusterò poi anche le altre, non sarò probabilmente migliorata tanto, spero di migliorare di più per non deludervi ^_^
Cap.1:
-Non dirmi che cosa James Sirius Potter?- James sussulta girandosi immediatamente.
Sua madre Ginny con mani conserte lo sta guardando.
Deglutisce a vuoto
-Giorno mammina!- sorride facendo il finto tonto.
-È l’ora di rientrare?- lo inchioda sul posto - Ringrazia che tuo padre non c'è, lo sai che in questo periodo stanno succedendo cose gravi, e tu che sei anche un Auror dovresti saperlo più di tutti!-
....
Scorpius si allontana un attimo e ritorna con due Whisky Incendiari in mano, mentre bevono parlano.
-Come mai a Diagon Alley a questo ora, sola?-
-Volevo .....
.....
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Lily/Scorpius
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11

 

Scorpius si svegliò in una piccola stanza, in un letto che non era suo. Girandosi nota i genitori seduti in una sedia, vicino a lui. Asteria aveva la mano sulla sua.
-Mamma- mormora piano.
-Tesoro! Sei sveglio, finalmente- sorride, baciandolo nella fronte.
-Dove siamo?- chiede, cercando di sedersi.
-A Grimmauld Place, nella sede del Ordine della Fenice- informa Draco.
-Ordine? Aspetta è stato riformato? - 
-Potter ha deciso cosi, già da prima che voi scompariste. Poi il vostro rapimento a immediatamente contattato tutti- 
-Dove sono tutti?- chiede, voleva sapere dove era Lily.
-Sono passati tre giorni, hai dormito tanto. Qualche ferito, ma stanno tutti bene ora. Qui siamo rimasti noi con i Potter-
-Papà! Dov’è Lily?- chiede fermandolo.
-In camera sua. Sta bene, ha bisogno di riposare- rassicura Asteria.

-Sentivo la voce! Avevo ragione!! – esclamò una testa nera, entrando velocemente e abbracciando l’ amico.
-Albus! Lo vuoi strozzare!- urla Ginny, rimproverandolo.
Draco e Asteria se la ridono, e si avvicinano a Ginny alla porta.
-Finalmente sorride- commenta Asteria.
-Ora è tutto finito- sorride Harry, da dietro di loro.

 

 

Lily durante la note si alza, anche se sentiva ancora i muscoli dolenti, apre leggermente la porta della stanza di Scorpius. Appena chiude la porta Scorpius si sveglia spaventato.
-Lily sei te- sospira, rilassandosi.
-Scusa, ti ho spaventato- sorride, sedendosi nel letto, mettendosi sotto le coperte.
-Che fai? Se ti trovano qui?- chiede allibito.
-Non dobbiamo fare niente. Scorp posso dormire con te?- 
-Me lo chiedi anche- sorride lui, stringendosela a se. Per poi baciarla delicatamente .
-Mio padre, prenderà un colpo- sorride lei, maliziosa.
-Non trovandoti nel letto, e trovandoti in un letto con un ragazzo?!- chiede divertito.
-Probabilmente per entrambi- mormora, per poi baciarlo con più foga, e mettendosi sopra di lui.
-Mm, Lily! Forse e meglio dormire- mormora, ma Lily lo stava torturando. 
-Va bene. Purista- sorride, coricandosi su di lui.
-Lily! Se fosse per me saremmo… - 
-Scemo- sorride lei, per poi coccolarsi sul suo petto, e poi addormentarsi abbracciata a lui.

 

Li trovano così il mattino dopo, addormentati e abbracciati. Harry e Draco vengono spinti via dalla porta dalle mogli, non volevano un omicidio.

-Papà, ancora- sbuffa Scorpius. Il padre gli aveva fatto una lavata di capo, farsi beccare a letto con una ragazza. Sembrava la fine del mondo.
-Ringrazia che Potter non ti abbia cruciato- 
-Malfoy, avanti, non esagerare. In fondo stavano solo dormendo- commenta Harry, leggendo il giornale.
Tutti lo guardano sorpresi.
-Papà? Sei te?- chiede James.
-Sono tranquillo. Ma ti conviene che non ricapiti- poi lo minaccia.
-Alice? Stasera deve venire? – chiede Ginny.
-Si mamma- sorride Al.
-Mamma,  io e Scorpius, andiamo a farci un giro a Diagon Halley dopo- informa Lily.
-Ti servono soldi ?- chiede Harry, sapendo la risposta.
-No- 

 

5 anni dopo.

-Al! Dov’è il ciuccio della bambina?- chiede Alice, entrando nella stanza con una bambina di 6 mesi, in braccio.
-Nel Box – risponde lui, prendendo il capotto.
-I tuoi fratelli stanno aspettando a noi! Siamo in ritardo- esclama Alice.
-Non credo. E Lily la ritardataria- 

-Mamma!!- esclama un piccolo bambino di 3 anni, nascondendosi nelle gambe della madre.
-Harry! Perché scappi?- chiede Mary prendendolo in braccio.
-Papà, non mi da il naso- buffa. Indicando il padre,  se la rideva,
-Io non ho un bambino, ne ho due !- esclama disperata –Il naso e apposto, dai arrivano gli zii- esclama sentendo il citofono. 
-Zia Alice!!- esclama, cercando di farsi prendere in braccio dalla donna.
-Piccola peste- sorride lei.
-Come sta la piccola Alexia?- chiede James, prendendola dalle braccia di Al.
-La peste stanotte non ha dormito- risponde Al.
-Lily e Scorpius?- chiede Alice.
-Non sono ancora arrivati- risponde Mary.

 

Lily arrivano leggermente in ritardo, di almeno dieci minuti.
-Scusate-sorride mortificata.
-Che cosa e successo questa volta?- chiede Al.
-Non li stava il vestito, secondo lei.-  risponde Scorpius.
-Ma è vero! Mi fa sembrare grossa- 
-Tesoro, non è il vestito che ti fa sembrare grossa- ride Alice.
-Forse sai, essendo incinta già di sei mesi- ride Mary.
-Uff, ma ieri mi stava bene- risponde, sedendosi nel divano.
-Mamma! I nonni?- chiede il piccola Harry.
-Tra un po’ andiamo- sorride Mary.

 

Arrivati al cimitero di Godric’s Hollow , si posizionano nella lapide di Harry e Ginny.
Erano morti da tre anni, per colpa di un virus, Ginny era morta dopo qualche giorno da Harry.
Ogni anno, il giorno del compleanno del piccolo Harry vanno tutti insieme. Il fato aveva voluto che Harry nascesse proprio il giorno della morte di  Ginny. Dopo aver messo dei fiori, vanno alla Tana per festeggiare il compleanno.

 

FINE.

 

AUTORE:

Quanti mi odieranno??Mi devo proteggere dai tiri di pomodoro… Anzi dal Avada Kedavra O.o aiutooooo!!!

Sto già lavorando al prossimo. Questa sembra più una Al/Alice che Lily /Scorpius  comunque.
Il prossimo prometto che sarà molto su Lily….. Non dirò molto, ma parla di un tema molto delicato. Spero di riuscire al mio intento. 









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikymusic