Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    06/05/2009    4 recensioni
Sicuramente saprete dirmi perfettamente chi è la Famiglia Weasley nei libri di Harry Potter…la famiglia perfetta sempre contenta e unita qualunque cosa accada, non vi sembra strano? Insieme ad una mia amica abbiamo quindi deciso di spiarli in due momenti differenti: quando c’è Potter, e quando non c’è Potter. Volete sapere cosa abbiamo scoperto?...Regia….accendete il collegamento con la casa!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7° puntata- bill

Salve a tutti cari spettatori di “ I Veri Weasley....L’unica reality che ti mostra realmente come sono in realtà” facciamo un piccolo riepilogo delle puntate precedenti:

Siamo entrati in casa Weasley e abbiamo conosciuto la famiglia. Abbiamo scoperto che Ron è un ragazzo con seri problemi psicologici dati dall’uccisione del suo coniglietto Bunny; Ginevra è una ragazza “vivace” a cui piace fare una vita un pò al di sopra delle righe; Percy ha subito uno shock da piccolo e instaura una relazione segreta con (il bellissimo) Oliver Baston; anche il sig. Weasley ha una relazione segreta, che più segreta non è visto che la moglie lo ha buttato fuori di casa; i gemelli sono esattamente come ci aspettavamo, nessuna modifica da parte di J.K.Rowling; Errol è invece la povera cavia per gli esperimenti che la signora Weasley svolge in una piccola serra, il cui contenuto è ancora segretamente nascosto......Bene...basta....finito!

Veramente manca Charlie!

Chi?!?

“Basta un poco di cannabis e la pillola va giù, con un poco di cannabis la pillola va giù…”

Ok ok..ho capito, e credo anche loro! Possiamo andare avanti?

Ma veramente io......

Sarah....Bene possiamo iniziare.....Ok, in questa puntata vedremo l’ultimo (o il primo) dei figli Weasley.....lui è

Bill!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

CONFESSIONALE DI BILL WEASLEY

Ehm....salve a tutti, ma non è stupido parlare ad un muro? Va beh! Devo parlare piano o la mamma mi scopre. Ora vi racconto il perchè:
Quell’occhialuto ha detto che lavoro in Egitto, si certo come no, sono dovuto scappare in Egitto perchè la vita in famiglia era invivibile, da quando mi ha tagliato i capelli per la storia di Bunny continua a tormentarmi...quella donna è malefica!
Pensate che dopo appena due anni che avevo lasciato la Tana ed ero diventato un rifugiato politico in Egitto lei mi ha trovato.....E vi posso assicurare che non è bello passare sei interi giorni chiuso in un sarcofago. Quando poi mi ha aperto mi sono ritrovato nei suoi sotterranei con lei che mi fissava con sguardo omicida mentre affilava i coltelli da carne...............mi vengono ancora i brividi!

Quindi tu temi tua madre??

No, non la temo, ne sono terrorizzato! Voi non sapete di cosa è capace! Dopo l’episodio del sarcofago mi ha sotto il suo potere per un anno e mezzo e poi, per riportarmi alla retta via, mi ha costretto a seguirla a quella stupida cosa ad Hogwarts....Come quale?!? Harry potter e il calice di fuoco; capitolo 31; pagina 525........Insomma!!!!!
Dicevo.....E lì mi ha costretto ad uscire con una ragazza di cui non me ne fregava nulla....io ero già fidanzato! Con Penelope Light..........
E’ inutile che facciate quelle facce (O.o) dopo che Percy è diventato.........”speciale”, lei è caduta in depressione e ci siamo incontrati al Cairo, lì mi ha raccontato di essere diventata un’archeologa, specializzata nell’Antico Egitto che a quel tempo lavorava al Ministero come consulente.
Stavamo per sposarci in gran segreto quando un giorno è apparsa mia madre, perchè quella donna non arriva, lei appare,e mi ha costretto a seguirla a quella maledettissima riunione campioni-genitori e........ho conosciuto lei...........Fleur
Mia madre mi aveva detto: “Conosco una bellissima ragazza, francese, molto fine, molto ricca, che ha una cotta per te......conoscetevi meglio, magari poi vi sposerete, farete tanti nipotini per me e mi manterrete, lei pulendo casa e tu lavorando come un elfo domestico mentre io gioco con i piccoli e vi guardo faticare.......Muahahahahah!”
In realtà aveva ragione, una ragazza bellissima, simpatica, ricchissima, molto innamorata.......solo che io rimanevo fedele alla mia Penny. Fino al giorno che trovai Fleur in camera mia, mezza nuda e............beh, sono comunque un ragazzo in pieno sviluppo ormonale!!!!!
Non vi racconterò nulla di quella notte e di quelle successive, vi basti sapere che io ora sono terrorizzato ora da DUE donne e che nessun lupo mannaro mi ha mai toccato nemmeno con un dito. E’ solo che.....Fleur.....animale.....letto.....furia.....pervertita.....e io.....indifeso.....insomme.....i graffi, sono dati da altri fattori, non dall'attacco di un lupo mannaro!....Oh che vergogna!!!!

(Il confessionale è temporaneamente sospeso a causa dell’allagamento dovuto alle lacrime che il povero Bill sta ancora piangendo)

(vari minuti dopo)

Come è finita con Penny?

Mamma mi ha costretto a sposarmi con Fleur e mentre mi stavo mettendo il vestito ho visto Penny davanti ai miei occhi, ma non ha fatto in tempo ad aprire la bocca che mamma, come una provetta giocatrice di rugby, l’ha placcata e buttata a terra e, tirandola per i capelli l’ha chiusa in un sarcofago rimandandola al di là del Nilo!!!!

Ma se non sei felice con Fleur perchè non torni da Penny?

Non posso, lei ci osserva, lei sa tutto, lei ascolta quello che diciamo, lei non ci lascia mai soli, lei ci scruta anche i pensieri più intimi, lei sà, lei.........VEDE LA GENTE MORTA, lei.......

Lei la tua ragione il tuo perchè, il centro del tuo vivere, la luce di un mattino che, che non perderai, lei...

CHARLIE!!!!!!!!!!!!!!! ESCI DAL MIO CONFESSIONALE!!!!!!!!!!!

(voce della sig.ra Weasley proveniente dalla cucina) 

Ucci Ucci Ucci, sento la voce di Billucci ((Lo so è bruttissima ma provate a farla voi una rima con ucci!))

Ops......forse è meglio se io me la squaglio, a prest.......AAAAAHHHHHHHHHHH......LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lei lo specchio dove tornerai dove ti riconoscerai semplicemente come sei esattamente come lei....lei....lei.....lei.....

CHARLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7