Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SognatriceCullen_182    06/05/2009    5 recensioni
E se Bella non fosse figlia unica? E se avesse una sorella?
(Magari anche una sorella più simpatica, allegra e spigliata? E che magari ne capisce appena un pò di più della nostra amabile tonna?!) xD
Una nuova storia, e una nuova protagonista. Nuovi incoroci, nuovi avvenimenti.
E l'affetto che le terrà sempre unite.
-Disfaciamo le valigie?-
-Okay.-
Si chinò sui bagagli e li aprì.
-Nuo! Cosa stai facendo?- chiesi con tono esageratamente accorato.
Si voltò perplessa.
-Ma l'hai proposto tu di disfare le valigie!-
-E tu le stai davvero facendo?-
-Stephy, lo sai che sono una brava bambina.-
-Sei terribile, lo sai?-
-Puoi sempre rimandare.- propose.
-A-ha, e poi tu fai la figura di Quella Brava!-
Ammiccò: -Steph, io sono Quella Brava.-
-Devo pur salvare le apparenze, no?- scherzai sedendomi sul letto.
-E' onorevole da parte tua, ma sappiamo tutte e due che tanto non durerà a lungo.-
Appese due golfini.
-Grazie, Bella.-
-Ma ti pare.-
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Twilight sisters prologo

-The Twilight Sisters-
Prologo*




"Non potrai convincermi. No, cioè, è.. è proprio fuori questione, non so se ci siamo capite."
"Steph, ragiona. Dovremmo seguirli dappertutto. Ti rendi conto che non è possibile, vero?"
Si sentiva scema a ripetere le stesse cose per dieci mila volte, lo sapevo. Ma  non volevo venire!
"E allora dobbiamo andare da Charlie per questo. Bell'affare!" dissi, caricando le ultime due parole di sarcasmo.
Roteò gli occhi, e lo stesso feci io; si fece scappare un sorriso divertito, ma non avevo ancora finito.
"Piove! Tu odi la pioggia!" attaccai. "E io mi deprimo con il brutto tempo!"
Rimise dietro l'orecchio una ciocca di capelli scuri e lunghissimi - glieli avevo sempre invidiati.
Non sapeva più cosa rispondere. Avevo sfacciatamente ragione, ma lei doveva per forza fare l'altruista.  Era insopportabile, perchè poi mi faceva sentire l'egoista della situazione.
Feci scorrere lo sguardo per la mia amata camera, la più luminosa della casa. Su Bubu, il mio topo grigio, che avevo trovato in montagna tre anni prima. Mia sorella diceva "rubato ad un povero bambino", ma anche lì avevo ragione io: era semplicemente stato perso!! Era su un auto... ma non l'ho preso. Poi l'auto se ne è andata e lui è rimasto!! Cioè, semplicemente mi era destinato.
Se anche l'avevo rubato a un bimbo, era un bambino che non se lo meritava.
Posai gli occhi sulla parete del mio letto, piena di cartoline e fotografie.
Poi sul mio armadio, sulla scrivania e sulla pila di libri estremamente precaria che sovrastava il mio comodino.
No. Non potevo lasciare quel posto.
Riportai lo sguardo su Bella. Mia sorella maggiore, la persona che meglio mi conosceva al mondo e con la quale ero più in sintonia. Dopotutto, avevamo solo 14 mesi di differenza. Eravamo praticamente gemelle.
Era stanca; non ne poteva più di discutere. Non ne poteva più di difendere un'idea che non le apparteneva.
Ma non volevo lasciare Phoenix! Non la mia Phoenix! Con quei suoi grattacieli mozzafiato, con quell'aria attiva, carica di energia...
"Bella. Non posso lasciare Phoenix. I miei amici... Tutto quello che è stato la mia vita!!"
"Lascerai tutto questo comunque, Stephanie!! Dovremmo seguire Phil per tutte le sue trasferte! Non capisci che mamma è triste senza di lui?"
Ecco, ora se insistevo avrei fatto la figura dell'egoista.
"Uffaaaaa!!" dissi lasciandomi crollare sul letto - disfatto, ovviamente.
"E va bene..." mugugnai con la faccia affondata nel cuscino.
"Eh?"
"Va bene!! Vengo con te a Forkschifo!" acconsentii, sentendo di star facendo il più grosso sbaglio della mia vita.
"Davvero? Oh, grazie Steph! Sei fantastica!"
Rifletté un atimo.
"Però se la chiamerai Forkschifo non so quante amicizie ti farai, sai?"
"Oh, senti!" dissi tirandomi su, "Già che vengo, fammela chiamare come mi pare!"

*-*-*

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SognatriceCullen_182