Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    01/10/2016    2 recensioni
A combattere a fianco delle Guerriere Sailor, arriva una misteriosa guerriera proveniente dalla galassia Andromeda, fragile psicologicamente ma forte fisicamente.
Death Panthom è in cerca di vendetta, ma sembra sia diventato più astuto e potente di prima.
Riusciranno le Guerriere Sailor, grazie all'aiuto di Sailor Y, a sconfiggerlo una volta per tutte e liberare la Terra dalla distruzione?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Quinta fanfiction di Sailor Moon - La prima a capitoli]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Corti di Gloria | Sailor Moon's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ddd







La principessa di Alckemia





Come ero riuscita a creare quella strana fiamma, la Starlight Flame?
Leggendaria, dicevano loro.
Era assurdo.

«Va tutto bene, Lisa? - domandò Rei - Sembri sconvolta.»

«Sto bene. Non è necessario che vi preoccupiate per me, davvero.» risposi con un sorriso.

Non stavo affatto bene, invece.

La testa continuava a girarmi, come se tutto intorno a me si stesse muovendo.
Case, alberi, statue... ogni cosa.

Poi, all'improvviso, una strana figura apparve davanti a me.

Mi assomigliava, ma aveva i capelli azzurro chiaro e un vestito nero incantevole. Pensai fosse la voce di colei che mi aveva dato il potere di Andromeda, ma non lo era.

La sua voce era più dolce, quasi come la mia.

Forse ero io. Tutto quello mi sembrò surreale.

«Libera la guerriera Sailor che è in te.» disse, prima di sparire.


Aveva un tatuaggio a forma di stella sul polso destro, esattamente dove ce l'ho io.

Cominciai a farmi mille domande su quella strana visione.





***




Il tempo passò ed io e le ragazze decidemmo di parlare di quei mostri che, poco prima, ci aveva attaccate.

Non sapevano come fossero arrivati sulla Terra, cercavano risposte attraverso strani gadget.
Io, invece, pensavo ancora a quella strana ragazza dal vestito nero.

«Lisa, a cosa stai pensando?»


Usagi mi guardò un po' strana, come se avessi qualcosa che non andava.


«Niente.»

«È da tutto il giorno che non parli, sei sicura di voler parlarne con noi?»

Decisi di vuotare il sacco.


«Stavo pensando a quella ragazza dal vestito nero.»

«Quale ragazza?» domandarono Makoto e Usagi in coro.
«Ho visto... una ragazza coi capelli azzurri, un vestito nero e una corona dorata. Se non ricordo male, era inciso uno strano simbolo.»

Mi guardarono con aria interessata.

«Era una mezzastella.»

«Non saprei dirti chi sia. Da come l'hai descritta, sembra una ragazza come tutte le altre.»
«Il vestito era lungo e luccicante.» aggiunsi.

Usagi, poi, ebbe un'illuminazione.


«Ci sono! Deve essere la principessa del pianeta Alckemia.»

«È di questa galassia, vero?» domandai.

Luna, la gatta ambasciatrice del regno della Luna, decise di rispondere al posto di Usagi.


«Lei viene dalla galassia Andromeda, dove esiste un satellite simile alla nostra Luna. Gira intorno ad un pianeta chiamato IG-45, per gli umani, non ancora identificato.»


Rimasi colpita.


«Il suo nome è Dahlia ed è la Principessa del regno di Alckemia.»

«So che è sparita dopo essere stata inghiottita da un buco nero, non è ancora tornata a casa.» disse Usagi.
«Solitamente, dove porta un buco nero?» domanda Ami con aria curiosa.
«Non ne ho la più pallida idea, davvero.» rispose Luna.

Capii che quella strana ragazza che era apparsa davanti a me era proprio Dahlia. Avrei voluto sapere più di lei.

Decisi di affidarmi a Luna.
D'altronde, lei conosceva tutto di lei.





***





«Luna, aspetta!»

Si voltò verso di me.
Mi avvicinai e m'inginocchiai davanti a lei fissandola negli occhi.

«Voglio sapere altro su Dahlia.»
«Perché sei così interessata a lei?» mi domandò un po' incredula.
«È apparsa davanti a me qualche ora fa, voglio sapere chi è e perché si mostra agli occhi della gente.»

Luna fece un cenno con la testa e mi salì sulla spalla.


«Prima di tutto, portami davanti ad uno specchio.»


Eravamo ancora a scuola, così decisi di andare nel bagno delle ragazze.

Sulla parete c'erano alcuni specchi.
Luna chiuse gli occhi e, poi, vidi il simbolo sulla sua fronte illuminarsi.
Apparve una galassia a spirale, arancione e bianca. Dall'aspetto sembrava familiare, forse la conoscevo.

«Quella che vedi è la galassia Andromeda ed è proprio da qui che vieni, Sailor Y.»

«Quindi, difendo questa galassia? È da qui che viene la principessa Dahlia?»
«Sì e, se vedi il puntino rosa vicino alla sfera arancione, quella è Alckemia.»

Rimasi a guardare quell'immagine con gli occhi spalancati.


«Tira fuori la Sailor che è in te...»


Ha ragione Dahlia.


Devo essere coraggiosa, ma strani ricordi percorrono la mia mente, c
ome impulsi elettrici che non smettono di perseguitarti.

Ho ancora strani ricordi sulla mia nascita e sulla mia vera famiglia.
So di essere stata adottata, ma volevo saperne di più.
Forse la principessa Dahlia ero proprio io.










----



Angolo Autrice:

Ciao, belli de Gloria!
Questo è un capito un po' più corto di quello precedente, ma il prossimo sarà interamente dedicato alla scoperta delle origini di Lisa.
Sono un po' indietro con i capitoli. Mancano ancora tre capitoli alla fine. Tenete duro!
Detto questo, io vi saluto.

Un bacio e buon weekend!




- Gloria -


















   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely