Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: shimichan    01/10/2016    2 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic ispirate a 50 prompt.
Zoro e Robin a tinte diabolicamente accese.
[...]
15. Storia [«E cosa succede dopo?»]
06. Nuvole [Robin, a quel punto, fissa il cielo.]
23. Pianto [«Zoro, una vita che non attraversa la paura non esiste».]
07. Sciocco [[...]si sentirebbe offeso se l’appagamento non le avesse smosso una resina dolce negli occhi[...]]
02. Cielo [«Di qualcosa bisogna pur morire». E via un altro sorso.]
24. Cadere [Le gambe di Robin, poi, sono lì, a pochi centimetri]
41. Precario [«Posso dirlo a torciciglio?»]
47. "Sì" [Il tempo delle scelte sagge non le appartiene più]
03. Letto [Robin soppesa l’offerta. Sarebbe il terzo. Due è un buon numero. [...] quasi una cortesia. In fondo non capita spesso che Zoro spartisca una bottiglia]
17. Labbra [«Non ne hai abbastanza della mia schiena per stanotte?»]
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15. Storia
 
«Me la rileggi?»
«Domani. Ora è tardi».
Chopper s’imbroncia deluso, ma consapevole di non avere abbastanza argomentazioni per replicare, visto che le sue palpebre si sono fatte tanto pesanti da spingere Robin a chiedersi se sia il caso di accompagnarlo mentre lo osserva infilarsi strascicante nella botola.
«E cosa succede dopo?».
La domanda, giunta alle sue spalle, la lascia perplessa un secondo, un po’ perché non si era accorta della sua presenza, un po’ perché le riesce difficile credere che Zoro sia davvero interessato alla risposta. Nel dubbio gliene concede una di cortesia.
«Bisogna usare l’immaginazione».
«Allora cosa succede secondo te?».
«Beh…» sospira, interrompendosi subito. Non sa ancora, infatti, quale piega prenderà il discorso, ma ha la sensazione che sia solo un pretesto. E a Robin i pretesti piacciono poco. «Di solito il principe sposa la principessa».
«Ma lei non bada molto a queste cose. E poi è in debito con il principe che l’ha salvata».
Di nuovo l’incredulità s’impossessa dei suoi occhi: ha veramente ascoltato tutta la storia!
L’eccezionalità del momento passa, tuttavia, in secondo piano rispetto al fatto che si sia alzato. Brutto, bruttissimo segnale.
«L’ha baciato».
«Lui ha ucciso un drago. Si merita più di un semplice bacio».
La prontezza della replica ha il pregio di aiutarla, finalmente, a comprendere: quella di Zoro non è curiosità, è strategia.
Le corde vocali le s’irrigidiscono, all’improvviso.
Il discorso è divantato allusivo e Robin non ama quel genere di premeditazione quando non ne è l’artefice, perciò non vuole dargli adito oltre. Se ne fa un punto d’orgoglio. «La rispetta, pertanto non osa chiedere di più».
Il ghigno che gli ingombra le labbra è inatteso, la spinge a mordersi le proprie, a mascherare la sorpresa con qualcosa di pratico – risistemare i libri ad esempio, a credere che l’indifferenza lo convinca a desistere. Invece no.
L’ombra di Zoro scivola sugli scaffali, rimpicciolisce fino a scomparire. Ora è dietro di lei, le cola un sorriso liquido nell’ansa dell’orecchio. «Forse non serve chiedere».
Si volta di scatto, frastornata, ma abbastanza lucida da restituirgli un’occhiata indignata che rende più onorevole la sua sconfitta.
Perché lì, a ridosso della libreria, aggiustano i conti: una lotta spietata, con gemiti appropriati al momento opportuno, qualche imprecazione tra i denti, le unghie conficcate nei reni, il vestito arrotolato sui fianchi, i ganci del reggicalze che gli si piantano sull’inguine, la carne che trema prima di consacrarsi all’immobilità.
Robin rovescia la testa, annaspando senza fiato, le sopracciglia aggrottate. «Sai che non sei principe, vero?».
Ride contro il suo seno. Vi ha avuto accesso poco e, mentre solleva la guancia, spia quella pelle arrossata, umida di saliva, dove persistono gli ultimi palpiti di piacere. «Beh, non mi sembra tu sia una principessa».


 
[450 parole]





Angolo Autrice

...e rieccomi!!!! In ritardo, mantengo la promessa fatta l'ultima volta, ovvero posto un capitoletto...come definirlo acceso? combattivo? lievemente hot? Fate voi. Di certo c'è che non ho da aggiugere molto, questi due parlano (poco) da soli, forse merita giusto una spiegazione la parte centrale. Se non fosse chiaro "il principe che uccide il drago" è un'allusione, di cui mi sono accorta mentre scrivevo, al fatto che anche Zoro ha ucciso un drago.
...beh le favole terminano con "E vissero felice e contenti", ma qui è il caso di dire "E vissero diabolici e contenti", no?;)
Ringraziando sempre coloro che mi seguono, recensiscono, leggono e quant'altro, vi do appuntamento al prossimo aggiornamento....quando? Boh XD
Alla prossima!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shimichan