Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lady Koyuki    01/10/2016    2 recensioni
Al mare sotto al caldo e l'afa, ho trovato di nuovo l'ispirazione. Proprio sotto "all'ombrellone" é nata questa raccolta di Flashfic ispirata all'estate (forse iniziata un po' troppo tardi però); qui sono raccontate varie situazioni di più personaggi che affrontano le loro vacanze estive. [Ho aggiunto note "Het" e "Yaoi" per correttezza; gli accenni alle coppie sono proprio minimi.] Spero possano piacervi.
1 - Bagnino
2 - Approfittarsi
3 - Acqua
4 - Favore
5 - Perdono
6 - Maschere
7 - Studio
8 - Appuntamento
9 - Saluti
10 - Mancanza
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ESTATE STA FINENDO...

- Studio - 

 
Girò l'ennesima pagina di quel dannato libro; erano almeno tre ore che studiava senza interruzione. Era decisamente stanco.
Si appoggiò allo schienale della sedia, passandosi una mano nei capelli rosa mentre osservava il soffitto bianco; stava momentaneamente rilassando la mente, cercando di recuperare la concentrazione.
Improvvisamente, un bip-bip famigliare, gli fece girare l'attenzione sul suo cellulare accanto al tomo; era un messaggio nel suo gruppo di whats app.
"Koby! Un saluto dal mare - Rufy".
Sotto c'era un immagine raffigurante il moro con una bellissima ragazza dai lunghi capelli neri.
Si stavano divertendo eh?
Sospirò sconsolato, cercando di rimettersi a studiare ignorando il resto. Doveva pensare solo allo studio.
Bip-bip.
Guardò nuovamente il telefono; ora il messaggio era di Zoro.
"Le mie foto sono migliori" scrisse, seguito da un selfie con il verde in primo piano, poco dietro una ragazza dai lunghi capelli arancio che sorrideva felice e qualche metro più indietro un ragazzo biondo che correva verso di loro con tantissime cibarie.
Ma solo lui aveva rinunciato alle ferie per lo studio? 
Mise giù il telefono, convinto seriamente di riprendere lo studio; riuscì a fare un altro paio di paragrafi ma quel bip-bip famigliare sembrava persistente. La curiosità vinse sul dovere e sbirciò ancora quel malefico aggeggio.
Stavolta era una ragazza, amica del verde, aggiunta ultimamente, una certa Perona; la sua foto rappresentava un Mihawk armato di un lungo legno robusto alzato in aria mentre poco più avanti c'era un biondo che sembrava correre via da lui.
- Ma che diavolo? - si chiese Koby, stranito.
Era certo che loro si stavano divertendo, in barba a lui che studiava per il test d'ingresso; il suo sogno era entrare nell'Accademia militare e si era ormai rassegnato a rinunciare a quell'estate pur di realizzarlo. Certo però che i suoi amici non la rendevano facile.
Sconsolato, si alzò dalla sedia diretto in cucina; poteva almeno concedersi una spuntino.
Il tempo di sedersi per mangiucchiare qualcosa che di nuovo il suo cellulare suonò; era restio a guardare sapendo già cosa aspettarsi, ma la curiosità è una brutta bestia.
Questa volta erano i fratelli di Rufy che avevano mandato una foto in acqua, il biondo in piedi sorridente mentre il moro era più indietro, sdraiato come se dormisse. In acqua.
Basta.
Rassegnato, mise giù il telefono indirizzandosi nuovamente in camera pronto a una nuova sessione di studio; una cosa però rimaneva certa: gli odiava, tutti loro, che si divertivano al mare facendogli pure venire invidia. Gliela avrebbe fatta pagare prima o poi.








NOTE DELL'AUTRICE
Pian piano si sta giungendo al termine!
Ringrazio nuovamente chiunque segue e ha salvato nelle seguite/ricordate/preferite questa storia; mi piacerebbe sapere se vi stia piacendo o meno, perchè nonostante viene letta da tante persone non so esattamente se sia buona o meno come raccolta.
Riguardo a questo capitolo, posso dire che io non ho (fortunatamente) dovuto mai saltare un'estate per concentrarmi prettamente sullo studio, però noto che alcuni hanno esami universitari anche estivi (o sbaglio?).
In qualunque caso, ho immaginato appunto come l'estate dovrebbe essere per uno studioso e ho preso Koby ricordando la sua determinazione nel voler entrare nella marina, cosa che con tanta pazienza e volontà è riuscito a fare.
Bene, spero che possa piacervi anche questo capitolo e nonostante l'estate sia finita (guardando fuori dalla finestra sembra solo un lontano ricordo T.T), questa raccolta ancora per qualche settimana resisterà.
Per cui alla prossima!

Un saluto 
Koyuki :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lady Koyuki