Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YukiWhite97    02/10/2016    1 recensioni
Quando tutto sembra essere tornato alla normalità, ecco che Voldemort ricompare misteriosamente. Quest'ultimo ha in mente di lanciare un sortilegio che manderà tutti i nostri amati personaggi in un mondo senza magia e senza possibilità di ricordare nulla.
Harry e Draco vorrebbero impedirglielo, ma di fatto non c'è nulla che loro o gli altri possono fare. Vi è infatti una profezia: Soltanto l'Erede potrà spezzare il sortilegio.
.
Lily in compenso, ragazzina che vive nei tempi odierni, vive una vita disastrata, a partire proprio dalla sua famiglia.
Sarà l'incontro con un vecchio signore un pò matto a dare una svolta alla sua esistenza. Lily capirà che a volte credere nella magia non è del tutto sbagliato.
Capirà che lei è molto più di una semplice "nessuno".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inutile che io lo dica, storia ispirata a "Once Upon a Time". Ero molto restia dal pubblicarla, ma visto che ormai sono qui, spero che vi piaccia C:
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Harry, James/Lily, Lily/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo | Contesto: Altro contesto, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily non si era mai sentita tanto potente in vita sua. Poteva sentire la magia oscura scorrerle con forza verso le vene. Quasi non riusciva credere al fatto che per tutto quel tempo avesse cercato di evitare. Adesso non avrebbe rinunciato per nulla al mondo.
Aveva anche cambiato il suo look: i suoi capelli, che erano sempre stati perfettamente lisci, aveva adesso un aspetto più selvaggio. Non era solita a truccarsi, ma i suo occhi erano contornati da eyeliner, e le labbra coperte da un rossetto nero. Anche il suo abbigliamento aveva qualcosa che ricordava lo stile gotico. Indossava una sorta di corpetto aderente e a tratti scollato, con sopra una giacca di pelle , mentre le gambe erano soffocate da dei leggins sempre di pelle. Era uno stile che più sia diceva alla nuova Signora Oscura. Ella aveva deciso di allontanarsi da Voldemort, intenta a sfuggire al suo potere. Tutto ciò che voleva ottenere, lo avrebbe ottenuto da sola, senza sottostare ai suoi ordini. Avrebbe sconfitto anche lui, e si sarebbe trasformata da Salvatrice a Dominatrice.
L'asfalto tremava ad ogni suo passo deciso. La città di Hogwarts era  lì di fronte a lei. Le sarebbe bastato un solo schiocco di dita per distruggere sia essa, che tutti gli abitanti, anche la sua famiglia. Ma dopotutto, non ci sarebbe stato gusto senza combattere...

Voldemort intanto si era lasciato andare all'ira più totale. Si era sforzato tanto per niente, adesso Lily gli si stava ritorcendo contro. E il pensiero di essere stato preso in giro, lo faceva adirare ancora di più.
"Quella maledetta, stupida ragazzina - disse - come ha osato andare via? Non avrebbe dovuto mettersi contro di me. Farà una pessima fine, si pentirà di quello che ha fatto. Non ho intenzione di perdere ancora tempo, mi sono stancato. Che muoiano tutti"
"Ma mio Signore! - esclamò Bella tirandosi su - Lily non è in sé. Non è la vera se stessa"
"Ebbene? - domandò - cerchi ancora di proteggerla? Anche dopo che ha rapito nostra figlia?"
"Ve lo ricordate solo adesso che avete una figlia? - chiese allibita - e se l'ha portata via, e stato solo per proteggerla, da voi"
"Non osare ancora contraddirmi. Se non vuoi affrontarla, allora puoi benissimo passare dall'altra parte. Posso affrontare questa guerra anche da solo. Ma sappi che non avrò pietà neanche per te"
Bellatrix deglutì pesantemente. Non aveva intenzione di allontanarsi da lui, dopotutto lo amava, lo aveva sempre amato, e per quanto quell'amore potesse essere a senso unico, la strega era disposta a rimanergli accanto, sacrificando il resto.
Tremò appena.
"Io... voglio rimanere con voi... fino alla fine" - mormorò. Voldemort sorrise soddisfatto. Ovviamente, era quello che aveva sperato di ottenere.
"Sappi che non te ne pentirai - le disse - e quando tutto ciò sarà finito... avremo anche noi il nostro lieto fine, vedrai"
Quella era l'unica speranza, o magari bugia, chissà, alla quale Bellatrix poteva aggrapparsi.

Nel frattempo, Harry, Draco e tutti gli altri, si erano messi alla disperata ricerca di Lily, che sembrava essersi volatilizzata nel nulla. Il primo era ancora abbastanza scosso, dopotutto la ragazza lo aveva quasi ucciso. Non si sarebbe dimenticato tanto facilmente dei suoi occhi e della sua espressione, era sembrata così felice mentre tentava di farlo fuori.
"Hey - lo chiamò il biondo - a cosa stai pensando?"
"A... a niente..." - sussurrò.
"Guarda che io ti conosco bene. Stai pensando a ciò che è successo a Lily"
"Cosa ci sarebbe di strano? - sbuffò - ha provato ad uccidermi"
"Non prendertela. Lei non è in sé, in questo momento è guidata dalla magia oscura. Vedrai che riusciremo a liberarla"
"E se non dovessimo riuscirci? Ci hai mai pensato?"
"In... in realtà no..."
"Per l'appunto. Che cosa accadrebbe in quel caso? La perderemmo di nuovo, e a me è già bastata una volta!"
"Vedrai che non succederà. Non la perderemo, te lo giuro"
Harry sospirò. Non era mai stato troppo sicuro di sé, ma soprattutto adesso, la poca sicurezza che aveva era completamente vacillata. Questo perchè non aveva certezze er il futuro.
Improvvisamente, tutto il gruppo si fermò nel vedere due figure dinnanzi a loro. Anche quest'ultime si fermarono a loro volta. Voldemort ed Harry si guardarono negli occhi, riconoscendosi all'istante.
"Harry Potter" - sussurrò.
"Tu! - esclamò l'altro istintivamente, puntandogli la bacchetta contro - bastardo, dov0è mia figlia? Che cosa le hai fatto?"
"Non ho idea di dove sia, ma più che per lei dovresti preoccuparti per te"
"Dove si trova adesso?" - domandò Draco.
"Oh, non ne ho idea. La piccola Lily ha deciso di ribellarsi anche a me, anche se l'ho aiutata a liberare il suo potere. Temo che vorrà ucciderci tutti, ma ovviamente, io non mi farò ammazzare. Lo scontro finale è tra me e lei..."
"Tu non la ucciderai, posso assicurartelo!" - affermò Harry.
"Beh, forse non hai tutti i torti. Magari, sarete costretti ad ucciderla voi, per difendervi"
Harry e Draco si lanciarono un'occhiata, preoccupati. Quella era un opzione che non avevano preso in considerazione, non era neanche loro passato per la testa. Già una volta Harry era stato attaccato, e non era riuscito a difendersi. Cosa gli faceva pensare che ci sarebbe riuscito in futuro? Non voleva fare del male a Lily, voleva aiutarla.
Il corvino strinse i pugni.
"Non dire una parola in più!" - esclamò facendogli per lanciargli un incantesimo.
"CRUCIO!" - esclamò prontamente Bellatrix, colpendolo e fermandolo.
"Harry!" - esclamò Draco, guardando poi negli occhi Voldemort.
In quel preciso istante, l'ultima battaglia magica, senza certezza di vittoria, ebbe inizio.

Fortunatamente, nessuno si era accorto della scomparsa di Teddy. Quest'ultimo era intenzionato a trovare Lily, sperando che quest'ultima non lo attaccasse.
"Lily! - esclamò - Lily, dove sei?"
Fu un'ombra a farlo sussultare. Teddy stava sul chi va là, per la paura di essere colpito.
"Lily, se tu?"
La figura che apparve in seguito, lo fece fremere per lo spavento. Solo qualche secondo dopo si rese conto che si trattava proprio dell'oggetto delle sue ricerche.
"Tu...? - domandò - sei proprio tu...?"
"Ciao Teddy - sussurrò con fare suadente - vedo che ti piace il mio cambio di stile?"
"Beh - disse deglutendo - effettivamente ti dona molto"
Lily sorrise maliziosamente, avvicinandosi a lui.
"Sei davvero un ragazzo coraggioso, se sei venuto a cercarmi tutto da solo. O magari avevi solo voglia di me?"
"In realtà, sono venuto a cercarti per un motivo ben preciso - disse poggiandole le mani sulle spalle - Lily, ormai ci siamo. Voldemort deve essere sconfitto da te, se vogliamo che tutto finisca bene"
"Su questo sono d'accordo. Ma sta tranquillo, sarà facile. E dopodichè il potere sarà mio"
"Io intendevo, uccidere Voldemort, lasciando però in vita gli altri. Non puoi uccidere anche loro, c'è la tua famiglia, la mia, i nostri amici..."
"Tsk, la mia famiglia. Sono stata un'orfana per tutta la vita, cosa vuoi che cambi adesso?"
"Oh Lily, ti prego, questa non sei tu! D'accordo, forse è vero che hai un pessimo carattere, m in fondo sei buona, sei la Salvatrice!"
"Sssh! - lo zittì l'altra, attirandolo a sé - dovresti usare la bocca per fare altro. Sai Teddy, essere la buona della situazione è così noioso. Dopotutto, la luce dura un attimo, mentre invece l'oscurità è eterna. Perché non abbracciare quest'ultima, allora?
Pensaci un po'... io e te, insieme, potremmo dominare su tutto. E per quanto buono tu possa essere, so che una cosa del genere piacerebbe anche a te"
La presa della ragazza era forte, il suo sguardo penetrante, così forte che non ebbe il coraggio di scostarsi. Un secondo dopo, Lily si era fiondato sulle sue labbra. Gli stava donando un bacio passionale, che trasudava lussuria. Teddy dovette ammettere a sé stesso che quel suo lato passionale non gli dispiaceva affatto, per questo fu portato a ricambiare  il bacio.
Il momento fu interrotto da dei forti rumori che provenivano in lontananza.
Entrambi si voltarono, notando delle luci.
"Che cos'è?" - domandò Teddy.
"E' iniziata - sussurrò Lily con lo sguardo vitreo - andiamo!"

Poco distante si era scatenato il caos. Malgrado la differenza numerica fosse evidente, Voldemort sembrava più furioso che mai, nonostante la sua intenzione non fosse uccidere nessuno, almeno per il momento. Tutto ciò che voleva era eliminare Lily, disfarsi di lei completamente. Solo in seguito, si sarebbe divertito a torturare e ad uccidere gli altri.
Harry si era ritrovato costretto a strisciare contro il suolo, nel tentativo di non farsi colpire, era stato cruciato già diverse volte, ed era sicuro che un'altra volta non avrebbe retto.
"Draco, che facciamo?!" - domandò.
"Dobbiamo sopravvivere. L'hai sentito, no? Lo scontro finale sarà tra lui e Lily, così come diceva la profezia"
"Ah, eccovi qui, voi due! - esclamò Voldemort - vedo che avete tempo da perdere in chiacchiere"
"Perché non mi uccidi?" - domandò il corvino.
"Ma... Harry....!"
"Fammi finire di parlare. Perché? tutto quello che hai fatto, il sortilegio ed il resto, l'hai fatto per arrivare a me. Sono io la causa di tutti i tuoi problemi, non Lily. Quindi sarebbe giusto che fossi io ad essere ucciso, non lei!"
Il biondo lo osservò a bocca spalancata, certo che fosse impazzito.
Voldemort si lasciò andare ad una risata maligna.
"Vuoi che sacrificarti, ma che gesto nobile! - disse sarcastico - è vero, Harry Potter. Ho fatto tutto ciò per arrivare a te. Ma Lily mi ha già messo i bastoni tra le ruote, e finché sarà viva, io non potrò arrivare né a te né a nessun'altro. E poi  inutile che continui a preoccuparti. A lei non importa più niente di te"
"Non è vero! - disse a denti stretti - tu non sai nulla!"
I due si guardarono malamente. Si sarebbero sicuramente attaccati a vicenda, se solo tutti i presenti non fossero stati distratti dal teatrale arrivo della Signora Oscura, seguita da Teddy. 
"Ma quella è..." - sussurrò Severus, sconvolto.
"Lily" - sussurrò Harry.
"Lily! - esclamò Voldemort - ma che bella sorpresa, hai deciso di raggiungerci?"
"La vera guerra non inizia senza di me - sussurrò assottigliando lo sguardo - questa sarà la fine per uno dei due. Ed indovina un po'? Di certo non sarò io"
"Molto bene - rispose l'altro - è una vita che aspetto questo momento"

 
N.D.A
Bene, bene, l'inizio della fine è giunta! Siamo al momento top della storia, e oramai siamo anche agli sgoccioli.
Lily: davvero? Ma dai, proprio ora che mi stavo iniziando a divertire.
Teddy: Quando la storia sarà finia, puoi mantenere il look gotico a Lily? Mi piace parecchio
Io: Il nostro Teddy è rimasto colpito dal fascino oscuro di Lily.
Draco: *tira per un orecchio entrambi* siete due maniaci! Come osate dire certe cose?
Io: Io sono l'autrice, è Teddy che se la vuole s***e alla grande.
Draco: Tu vuoi cosa? *si fa scricchiolare le dita*
Teddy: *deglutisce* Yuki, ma perché mi vuoi male?
Io: Io non voglio bene a nessuno. E prima di ogni cosa, preoccupatevi di sopravvivere. La guerra è iniziata!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97