Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HadleyTheImpossibleGirl    02/10/2016    10 recensioni
[STORIA INTERATTIVA-ISCRIZIONI CHIUSE]
Nell'estate del 1850 e cinque famiglie magiche si ritrovano in un maniero nelle Isole Shetland, in Scozia.
I loro figli ma soprattutto le loro figlie sono in età da matrimonio...
Ne vedremo di tutti i colori, tra amicizie, risate, amori veri e altri no
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sferragliare di un paio di carrozze condotte apparentemente dal nulla attirò l’attenzione delle giovani Floral, che si precipitarono alla finestra.
Gli occhi grigi di Agatha si spalancarono nel riconoscere una delle carrozze.
“Sono i Dashwood!” esclamò lei tutta contenta.
Le due ragazze si recarono quasi correndo verso la porta ma vennero subito frenate da un’occhiataccia della madre.
Lady Kathrine Floral era una donna abbastanza dolce ma se c’era una cosa che non ammetteva era la confusione in casa sua, infatti cercava in tutti i modi di controllare le proprie figlie.
La donna si recò dritta verso lo studio per chiamare suo marito e avvisarlo che i primi ospiti stavano arrivando.
L’intera famiglia Floral attese l’arrivo delle carrozze ai piedi della grande scalinata di pietra che conduceva all’interno della loro villa.
Dalla prima carrozza scese un uomo abbastanza alto, sul cui viso spiccavano due grandi occhi verdi. Lord Albert Dashwood aiutò poi sua moglie a scendere.
Dalla carrozza dietro scese prima un ragazzo alto, dalla pelle lattea che contrastava con i capelli e occhi scuri. Aveva l’aria annoiata, quasi infastidita.
Alexander Dashwood sorrise solo mentre porgeva la mano a sua sorella maggiore, aiutandola a scendere lo scalino.
La ragazza ebbe a malapena il tempo di togliere la mano da quella del fratello e di sollevare gli occhi identici a quelli del padre che venne travolta dall’abbraccio della sua migliore amica, che le corse incontro fregandosene del galateo.
“MARY! BEN ARRIVATA!” gridò Agatha mentre le due si stritolavano in un abbraccio. Le due erano amiche da una vita, erano praticamente cresciute insieme diventando anche compagne di stanza a Hogwarts. Negli anni della scuola erano state praticamente come sorelle.
“Amico mio, benvenuto!” salutò cordialmente Lord Fitzwilliam Floral andando a stringere la mano all’altro uomo.
“Accomodatevi, fate come se foste a casa vostra. I nostri elfi sono a vostra completa disposizione. Cara, conducili alle loro stanze.”
L’uomo si rivolse alla moglie, mentre il suo sguardo saettava su un altro paio di carrozze che si avvicinavano e che lui riconobbe come quelle dei Turner.
James Turner era stato il suo migliore amico ai tempi della scuola quindi non esitò un attimo ad andare a salutare calorosamente lui e sua moglie Victoria.
I loro figli nel frattempo si guardavano intorno. Christopher si presentò in modo tranquillo ed educato mentre Evelyn diede l’impressione di essere una persona più fredda.
Le due famiglie vennero accolte nel salottino color pesca, venne offerto loro il tè e gli adulti scambiarono quattro chiacchiere. Mary e Agatha si erano isolate per scambiarsi confidenze come facevano di solito mentre Alexander Dashwood e Christopher Turner si erano uniti agli uomini nelle loro chiacchiere. La giovane Turner invece aveva preferito ritirarsi nelle sue stanze.
Cassandra se ne stava seduta sul divanetto, lisciandosi le pieghe del vestito azzurro sentendosi un po’ a disagio. Non conosceva nessuno dei loro ospiti, conosceva solo di vista la più piccola della famiglia Storm.
Gioì in effetti quando un’ora più tardi arrivò un’altra carrozza. Sapeva che la famiglia Storm era piuttosto numerosa ma solo tre dei loro figli sarebbero stati presenti.
Il primo a scendere fu un ragazzo piuttosto muscoloso, con un gran sorriso stampato sulle labbra. Agatha lo riconobbe come Jamie Storm, divenuto abbastanza popolare a scuola per un corteggiamento con la famosa Emily Ollivander, corteggiamento che però era finito in malo modo.
Dopo di lui scese un ragazzo con gli occhi chiusi. Agatha aveva sentito anche la storia di Markus, l’erede di casa Storm, si diceva che la sua cecità fosse dovuta a un incidente con magia oscura e che non fosse una semplice condizione fisica.
Il sorriso sulle labbra di Cassie si ampliò quando vide scendere l’unica faccia familiare. Sebbene lei e Alice avessero la stessa età, le due si conoscevano a malapena. Avevano frequentato scuole diverse e si erano conosciute solo quando avevano fatto insieme il debutto in società.
Gli ultimi ospiti ad arrivare, poco prima del tramonto furono gli Holmes. I primi a scendere furono Lord Charles e Lady Elizabeth Holmes mentre dalla seconda carrozza discese Carlton Holmes. Il ragazzo era la fotocopia di suo padre, con quei capelli del colore del grano e gli occhi azzurri. Fu subito seguito da quello che Cassie immaginò essere una specie di valletto, dato che era vestito in modo decisamente più spartano.
Erano finalmente arrivati tutti. Al momento erano tutti separati, sparsi per la grande tenuta della famiglia Floral ma a cena si sarebbero trovati tutti insieme. Si sarebbero prospettati due mesi decisamente interessanti…

Buonasera a tutti!

Devo dire che riuscire a scegliere poche schede tra la trentina che ho letto è stato davvero davvero difficile. Per dare maggiore possibilità di partecipazione ho cercato di non scegliere più di un OC per autore ma ne erano comunque tanti quelli che mi piacevano. Ho scelto quindi di tenermi una rosa di 3 OC "di riserva" che potrei inserire più avanti nella storia, anche in caso che qualche personaggio dovesse sparire a seguito della sparizione del suo autore.

Ora vi lascio l'elenco degli OC scelti:

Marianne "Mary" Dashwood

Alexander Dashwood

Christopher Turner

Evelyn Turner

Markus Storm

Jamison "Jamie" Storm

Alice Storm

Carlton Holmes

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HadleyTheImpossibleGirl