Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HadleyTheImpossibleGirl    24/09/2016    19 recensioni
[STORIA INTERATTIVA-ISCRIZIONI CHIUSE]
Nell'estate del 1850 e cinque famiglie magiche si ritrovano in un maniero nelle Isole Shetland, in Scozia.
I loro figli ma soprattutto le loro figlie sono in età da matrimonio...
Ne vedremo di tutti i colori, tra amicizie, risate, amori veri e altri no
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suono familiare delle dita di un elfo domestico che bussavano alla sua porta per svegliarla fecero aprire gli occhi azzurri della giovane Cassandra Floral. La ragazza ci mise qualche secondo a materializzare che giorno era, ma quando la sua mente realizzò che era il primo Luglio, le sue labbra si distesero in un sorriso furbetto.

Eccitata come una bambina la mattina di Natale scalciò le coperte ai piedi del letto, guadagnandosi un’occhiataccia dal suo Kneazle che, fino a quel momento, dormiva beatamente.

Si alzò allegramente e spalancò la porta della sua camera. Ancora con indosso solo la camicia da notte di lino bianco fece per correre ma si bloccò alla vista di Pebbles, il Crup che un tempo era appartenuto a suo fratello e che stazionava quasi sempre davanti a quella che era stata la camera da letto di Vincent Floral ma che era chiusa a chiave dal giorno in cui lui era scappato per sposarsi con una Nata Babbana e la sua famiglia aveva deciso di dimenticarlo, di fare come se non fosse mai esistito. Eccetto per Pebbles, lui era rimasto. Paradossale come due persone potessero amare un animale più del loro stesso figlio.

“Vieni Pebbles, andiamo a svegliare Agatha!” lo incitò la giovane e fece qualche passo o meglio qualche saltello allegro verso la camera della primogenita di casa.

L’animale le trotterellò dietro e la seguì fino a dentro la camera della sorella, dove Cassandra entrò senza nemmeno bussare.

La grande stanza era immersa nell’oscurità a causa delle tende tirate. La bionda dormiva ancora profondamente, non sentì neanche quando la sorellina si arrampicò sul suo letto.

Cassandra fece dondolare i lunghi capelli biondo chiaro fino a sfiorare il viso di Agatha, che si svegliò e si tirò su a sedere di scatto.

“Cassie! Vuoi farmi morire per caso?”

“Sia mai sorellina mia!” ridacchiò Cassie sobbalzando sul letto “Ti rendi conto? Oggi arrivano gli ospiti!”

“Gli ospiti arrivano nel pomeriggio, Cassie” le rammentò Agatha buttandosi di nuovo lunga sul letto. Cassie seguì l’esempio e si stese accanto alla sorella.

Cassandra rivolse gli occhi verso l’altra. “Non sei felice che arrivi altra gente? Abbiamo passato le ultime estati sempre da sole!”

Agatha sospirò, girandosi su un fianco per poter guardare in faccia la sorellina. “Sai perché papà ha invitato i suoi amici…” non sapeva se terminare la frase e spiegare a Cassandra che il loro caro paparino non vedeva l’ora che una delle figlie si sposasse o lasciare la sorellina all’oscuro, nella beata innocenza dei suoi diciotto anni.

 

 

 

Salve gente, per chi non mi conosce mi chiamo Hadley e sono una drogata di interattive (e ora tutti in coro: Ciao Hadley).

Questa è ormai la mia quarta interattiva, e potete stare certi che farò il possibile per portarla avanti. Ora ne ho 3 in corso, di cui una arrivata quasi alla fine, e non potevo restare certo buona e tranquilla, no?

Tralasciando la mia follia…

Siamo in piena Inghilterra (più precisamente Scozia) vittoriana. La storia tratterà di una riunione di famiglie purosangue della media/alta borghesia e dei loro figli. Ci saranno amicizie, storie d’amore e tutto ciò che ci può stare.

Per ora conosciamo solo le due ragazza Floral…Agatha è stata creata da un’amica che ringrazio profondamente.

Ho solo alcune semplici regole.

  • I vostri OC devono avere un’età compresa tra 18 e 30 anni. Potete creare massimo 2 OC di sesso e famiglia diversa, non possono essere né fidanzati né parenti (tanto i purosangue sono tutti parenti tra loro anche se alla larga) né amici. I giochi li faccio io (disse con un sorrisetto sadico).
  • Le iscrizioni sono aperte fino al 30/9. Le schede devono essere inviate entro il 30/9 ore 18 complete in TUTTE le parti (solo quelle con l’asterisco sono facoltative) e devono seguire lo schema sotto.
  • Potrei eventualmente accettare un Lupo Mannaro.
  • Le famiglie disponibili sono: Holmes, Dashwood, Storm e Turner

 

 

Nome completo:
Età e data di nascita:
*Ex-scuola (se non è Hogwarts):
Ex-casa:
Descrizione fisica:
Prestavolto (no link):
Descrizione caratteriale:
Storia del personaggio:
Cosa ama:
Cosa odia:
Punti di forza/abilità particolari:
Punti di debolezza/paure:
Amicizie (il tipo di persone):
Inimicizie (il tipo di persone):
Relazione (tipo di persona e tipo di relazione):
*Bacchetta:
*Amortentia:

 Vi presento:
Agatha Floral (25 anni)

Cassandra Floral (18 anni)

Se mi viene in mente altro lo aggiungerò
A presto
H.

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HadleyTheImpossibleGirl