Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Namielly    03/10/2016    2 recensioni
Mentre non c’eri,
ho contato i secondi, i minuti, le ore, i giorni, le settimane, i mesi…
Gli anni…
Sperando sempre che quel secondo, quel minuto, quell’ora, quel giorno, quella settimana…
Quell’anno…
Fosse l’ultimo passato senza di te.
Adesso, posso smettere di contare.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jiraya, Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: Ogni capitolo è molto breve, e racconta qualcosa. Diciamo che l'argomento attorno cui ruota tutto è il rapporto tra Naruto e Sasuke. Spero possa piacere: direi che è un esperimento. Cercherò di aggiornare ogni giorno.


“Mentre non c’eri”


Mentre non c’eri, hanno insistito per aggiungere un tizio nel team 7. Ho detto che non serve, che saresti tornato. Che ti avrei riportato sbrandellato a casa, se tu ti fossi opposto. Ma non mi hanno ascoltato.


Primo giorno
E’ entrato da poco nella nostra squadra. Non riesco a tollerarlo.
Quel Sai, vuole sostituire Sasuke?
Sasuke è insostituibile. Questa… Questa sua copia sbiadita e senz’anima, non è degna del ruolo che ricopre. Dove sei, Sasuke? Me lo chiedo spesso. Cosa fai? Tu… Tu mi pensi? Ogni tanto, spesso… Sempre? O solo di sfuggita?
O mi hai… Dimenticato? Mi hai dimenticato, teme?

Secondo giorno.
Sai mi ha preparato il cestino per il pranzo.
Sembra gentile.
Sembra vuoto.
Apro il mio cestino, ed è pieno di onigiri. Ne addento uno con cautela, fissando di sbieco Sai, con sospetto. Non posso fidarmi della copia sbavata e mal fatta di Sasuke.
…E’ buono. Molto buono.
Sai cerca solo di farsi accettare. Come sono stupido.
“Cos’è quel lucchetto che porti al collo?”
… Già, sono proprio un dobe… Neh, Saske?



Mentre non c’eri, mi sono reso conto che siamo le due facce opposte della stessa moneta.
Se una delle due manca, la moneta non ha alcun valore.



Terzo giorno.
Non gli rivolgo la parola da quando ha osato chiedermi del lucchetto.
A volte mi chiedo che cosa mi direbbe Sasuke, vedendomi.
Che mi diresti, eh, teme?
Che sono un rammollito?

Quarto giorno.
Sai non mi chiede cos’ho, ma cerca forzatamente di sorridermi. Vorrei essere come sempre, ma non ci riesco. Vorrei non farlo sentire così, ma non riesco a essere gentile con lui.
Vogliono sostituirti. Lui è il tuo sostituto. Non posso accettarlo.
Non c’era bisogno di farlo. Perché tornerai.
O sarò io a riportarti a casa

Quinto giorno.
Sai mi ha detto che è strano che io insegua Sasuke. Dice che non capisce, dice che se una persona fa una scelta, questa dev’essere rispettata. Ma io non posso…
Non posso lasciarti andare…
Non voglio.
Gli ho chiesto cosa potesse saperne lui, che non conosce nemmeno il significato della parola sentimento. Come può sapere quello che provo io?
Sakura è rimasta scioccata, io… Io non lo so. Non lo so come sto.
“Che ne sai tu, di genitori e fratelli… Sei sempre stato solo, quindi con quale diritto credi di potermi giudicare, eh?!”
… Oggi sembravo proprio te...


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Namielly