Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelika4ever    07/05/2009    4 recensioni
Harry, Ron, Hermione e Ginny sono stati catturati dai Mangiamorte, anche se non sembrano molto dispiaciuti. Mostrano un carattere molto Serpeverde e si scopre un grande segreto su Hermione.
Ma anche Harry nasconde un grande segreto... E poi... chi è Vipera?
E gli Angeli della Morte?
Paring Harry/ nuovo personaggio Draco/Nuovo personaggio.
Mi lasciate un commento?:)
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 13

Allora... mi volevo scusare per il ritardo ulteriore(dato che avrei voluto aggiornare prima). ma, oltre alle feste di pasuqa è successo un gran bel casino, internet ha deciso di abbandonarmi, la scuola è i compiti in classe poi non ne parliamo... e questo è stato un capitolo un po' strano da scrivere, per cui non è stata proprio cosa, ne momento di aggiornare la storia...Spero che questo capitolo vi piacerà comunque..  e che mi perdoniate per il ritardo... aspetto commenti!

 4nG3l: grz!! sono contentissima che questa storia ti piaccia!! E già..diddino proprio nn lo sopporto.. nn si vede.. vero? XD... Se il padre si trova a Malfoy Manor? chiassà... può darsi di si e può darsi di no.. se te lo dico svelo troppo :P un beso!

 sssweety: che bello!! sono contenta che qualcun'altro abbia letto la mia fic! Purtroppo non sapevo che non si poteva mettere nelle presentaxioni il codice HTML completo quindi ho dovuto rimpicciolirla... Comunque.. Harry e Vipera negli Angeli della Morte?.. chissà... anche se penso che lo scoprirai presto...! :D comunque aggiorno di solito una volta al mese perchè non riesco(tra scuola, tenni e tutto il resto) ad aggiornare prima... :'(    kiss

gioia_in_blu:contenta che la storia ti piaccia!! :) e che tu sia così curiosa!! Ron e Ginny?... bhe non è che c'è un personaggio, (apparte i gemelli e qualcun altro che non dico) che ha un'importanza maggiore... kiss spero che il cap ti piaccia!

alexiell:grazieeeeeee!!!!!! Sono contentissima che questa storia ti piacciaaaaa!! Non sai il piacere che mi fa saperlo!! Un bacione enormee!!

Shiho93: I'm sorry...comunque grazie! mi fa piacere sapere che il cap ti sia piaciuto!! E che mi sai venuto abbastanza bene!.. fa sempre piacere.. un beso enorme nche a te!

Vogli ringraziare anche tutti quelli che mi leggono!! un bacioneeeeeeeee

 

 

 

Capitolo 13

 

-Nè imparano dai loro errori Tom... Silente ha rifatto la stessa cose che fece con te... stupido...-

 

 

Da allora sono passati parecchi giorni e i ragazzi hanno seguito le lezioni di Tom sorprendendolo ogni giorno di più. Erano arrivati persino all'argomento "Maledizioni Senza Perdono", dove Tom pensava ci sarebbe stato parecchio da ridire, stupendosi, invece di trovare bendisposti i ragazzi, anzi più che preparati sull'argomento.

 

*Flashback*

-Benissimo ragazzi... devo ammettere che mi avete sorpreso molto ultimamente.. sopratutto per quanto riguarda la Magia Nera... e mi ha sorpreso molto anche il fatto che ne parlavate... e che la usavate senza problemi. anche se ormai mi sono convinto che non mi devo più sorprendere per queste cose... però penso che questa volta non sarete moto contenti dell'argomento che tratteremo...-

-Perchè Tom? che argomento hai intenzione di farci studiare?.. a meno che non lo conosciamo già?- chiese Ginny con una faccia annoiata, come tutti.

"Ultimamente mi sono divertita, si, ma sono tutte cose che già sapevo e nulla di nuovo...o comunque nulla con cui divertirsi veramente... quasi quasi ritorno a casa... non mi dispiacerebbe infondo...almeno li mi posso divertire per bene e farmi quattro risate...uff"

"Dai Gin, non ti arrabbaire... è normale, Tom neanche immaginava che sapevamo cos'era la Magia Nera... e quindi è ovvio che è partito dalle cose più noiose.. ma l'hai sentito, no?... su questo non dovremmo essere molto d'accordo, secondo lui...quindi deve essere qualcosa di grosso, e divertente, non ti preoccupare. Male che vada ci rifacciamo per bene appena arriviamo a casa.."

"Già... in effetti non mi dispiace l'idea che Tom ha proposto...andare comunque ad Hogwarts convincendo Silente che avevamo fatto finta che lui ci aveva cambiato.. non è molto difficile e capita proprio a proposito con quello che tu avevi sistemato con Silente tutto sto tempo.. no Vi?"

"Certo... chissà perchè ci sono sempre io in mezzo... comunque l'idea non mi dispiace.. anzi, forse me n'è venuta una anche più bella in mente... ma devo prima organizzarmi se va bene e poi vi faccio sapere... ed Harry, non chiedere, che tanto sicuramente abbiamo avuto la stessa idea... come al solito..."

"Io ancora non ci posso credere che malfoy è il mio padrino, sapete! Mi suona tutto così strano.. magari quando tutto sarà finito potremo comportarci veramente da figlioccia e padrino.. non mi dispiacerebbe..."

"Herm, ma dato che i Sidley erano molto ricchi... quello che dovresti avere tu?"

"Tutto a posto Ronald... lo avrò poco prima di andare ad Hogwarts... a DiagonAlley Malfoy Senior mi darà le chiavi delle mie camere blindate..."

-Oh beh... dato che ho notato che non siete così sprovveduti sulle Arti Oscure, ho deciso di passare a qualcosa di decisamente più pratico... e difficile...:le Maledizioni Senza Perdono...-

"Le Maledizioni Senza Perdono!! Ma è pazzo! Lasciando stare il fatto che sono difficili è dir poco.. mai poi dai... figurati se quei Grifondoro non ribbatt..."

Ma Draco non finì di pensare questa frase perchè, giratosi verso i Grifondoro, li vide bellatamente sdraiati sulle poltrone, annoiati e senza la minima voglia di ribbattere... anzi, sembavano addirittura divertiti...

"Dio non è possibile.. capisco che magari potessero sapere qualcosa in più di quanto ci si aspettava sulle Arti Oscure.. ma da li a non dire niente sapendo di dover imparare ed usare le Maledizioni Senza Perdono... devo essere finito in un universo parallelo... decisamente.. perchè altrimenti sarebbe molto preoccupante... E poi continuo ad avere quella stranissima sensazione quando vedo la sorella di Potter... mi sembra che vada tutto bene... che tutto non sia andato mai meglio di ora.. eppure logicamente lo so che non è così..."

-Embè.. niente repliche? Nulla da ribattere?Nessun commento sul fatto che tutto quello che abbiamo fatto fine ora va bene ma che questo non lo farete mai?- Tom era stranulato. Si era aspettato insulti, incantesimi, repliche a non finire... invece vedeva i cosidetti Grifondoro che stavano tesi sul divano, annoiati, come se gli fosse stato detto che gli avrebbe insegnato a fare un tarta al cioccolato.

-Non vedo perchè dovremmo ribattere Tom. Sono Arti Oscure come altre... un po' più divertenti forse... ma nulla di che... almeno potremo perdere un po' di tempo così...- disse Ginniy stesa sul divano in una posa totalmente  annioata e libera...

Iniziarono quindi con la spiegazione, dove Tom trovò i ragazzi molto più peparati i quanto non si aspettasse... ed inoltre riuscivano a praticare benissimo Crucio ed Imperio (l'Avada Kedavra aveva preferito evitare), e come se non bastasse non sentivano gli effetti delle due maledizioni.

"Bene... posso dire di aver trovato degli ottimi allievi... allora da domani inizieremo con le cose davvero difficili... spero solo che non mi deludano.."

 

*Fine Flashback*

E le cose non erano "migliorate", per così dire, con il passare dei giorni. Infatti Malfoy Jiunior&Co e i "Grifondoro" erano diventati amici, ancor più quando era arrivata Crystal la sorella di Draco. Lei e Vipera avevano fatta amicizia immediatamente e da allora tutti temevano i loro "piani"... Il loro primo incontro aveva ricordato terribilmente a tutti quello tra i due fratelli, solo che era andato in maniera totalmente opposta e la mano, questa volta, era stata accettata.

 

*Inizio Flashback*

Avevano appena finito la colazione quando uno dei Mangiamorte entrò per avvertire dell'arrivo di Crystal, la sorella di Malfoy. I "Grifondoro" avevano già saputo della sua esistenza, ma non l'avevano mai incontrata fino a quel momento e tutti erano curiosissimi di sapere com'era la sorella... chi fisicamente, chi caratterialmente. Tutti si stavano preparando ad accogliere la ragazza molto tranquillamente e quando arrivò molti non si potetteo diro sorpresi poichè era esattamente come la immaginavano: alta, magra, bionda con occhi ghiccio, bellissima insomma... e con un carattere molto simile al fratello da quanto si poteva immaginare da come guardava tutti e da come si muoveva.

"Molto particolare la ragazza... mi è già simpatica.. penso proprio che diventeremo ottime amiche..."

La ragazza intanto andò a salutare i genitori, il fratello e il Signore Oscuro per poi rivolgersi ai Grifondoro, in particolare a Vipera

-Piacere, Malfoy, Crystal Narcissa Malfoy.. tu devi essere la sorella di Harry Potter, Viper se non sbaglio... si Draco mi ha parlato di te... felice di conoscerti...-

Detto questo la ragazza allungò la mano verso l'altra, ricordando in molti una scena che si era svolta sette anni fa, quando i ragazzi, nel loro primo anno ad Hogwarts si erano conosciuti, chi in un modo, chi nell'altro. Ma, a differenza di ciò che accadde allora, videro la sorella del moro stringere la mano dell'altra senza remori o esitazioni, mentre si guardavano negli occhi, come per appurare se la scelta che avevano fatto avrebbe portato loro veramente un'amica o solo qualcuno che sarebbe sottostato ai loro ordini; e, solo una volta che sembrarono aver trovato la risposta, si lasciarono la mano.

La ragazza allora si girò per presentarsi agli altri e, poco dopo, si fece raccontare dal fratello cosa era successo in quel periodo in cui lui non le aveva potuto scrivere, per capire come mai ora erano amici ed invece non tentavano di uccidersi a vicenda.

In pochi iorni le ragazze fecero molta amicizia, ma la bionda si dimostrò  omnque un'amica sincera e leale con chi se lo sapeva meritare, conquistando la fiducia e la simpatia di tutti in poco tempo.

 

*Fine Flaskback*

Qualche settimana prima dell'inizio di Hogwarts, la ragazza mora chiese di poter parlare da sola con Tom e, quando uscirono dalla stanza aveva un sorriso sul viso che tutti riuscirono a vedere prima che quest'ultima si smaterializzasse.

-Vipera mancherà per un po' di tempo.. probabilmente tornerà solo una settimana prima dell'inizio di Hogwarts, perchè ci siamo organizzati in modo che facesse una cosa...-

-Che avete pensato Tom e dov'è andata Vi?-

-Gin.. non chiedere...- rispose il moro a Ginny - deve sistemare qualcosa che ci aiuterà enormemente durante l'anno e, prima che tu lo chieda, si so tutto... e no, non ti... anzi VI dirò nulla; perchè pultroppo non è sicuro che il nostro piano riesca... anche se, per la fiducia che Silente ha in noi, da bravo Grifondoro, riuscirà sicuramente... alllora Tom.. andiamo a lezione??...-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero che il capitolo vi sta piaciuto nonostante l'enorme ritardo.. ma scusatemi... e poi oggi non mi potete uccidere.. è il mio compleanno!!(se volete proprio aspettate aemeno mezzanotte :P) un bacione a tutti quelli che nonostante tutto continuano a seguirmi ed alla prossima!!(non vi preoccupate farò più in fretta anche perchè si avvicinano le vacanzeeeee)...

Mi lasciate un commentino pleasee?? anche solo per sapere che ne pensate...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelika4ever