Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YukiWhite97    06/10/2016    1 recensioni
Quando tutto sembra essere tornato alla normalità, ecco che Voldemort ricompare misteriosamente. Quest'ultimo ha in mente di lanciare un sortilegio che manderà tutti i nostri amati personaggi in un mondo senza magia e senza possibilità di ricordare nulla.
Harry e Draco vorrebbero impedirglielo, ma di fatto non c'è nulla che loro o gli altri possono fare. Vi è infatti una profezia: Soltanto l'Erede potrà spezzare il sortilegio.
.
Lily in compenso, ragazzina che vive nei tempi odierni, vive una vita disastrata, a partire proprio dalla sua famiglia.
Sarà l'incontro con un vecchio signore un pò matto a dare una svolta alla sua esistenza. Lily capirà che a volte credere nella magia non è del tutto sbagliato.
Capirà che lei è molto più di una semplice "nessuno".
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inutile che io lo dica, storia ispirata a "Once Upon a Time". Ero molto restia dal pubblicarla, ma visto che ormai sono qui, spero che vi piaccia C:
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Harry, James/Lily, Lily/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo | Contesto: Altro contesto, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A insaputa di Lily, Silente e Teddy stavano cercando di prenderla di sorpresa, in modo da immobilizzarla e liberarla. Ella però era talmente assolta in quel momento, che non poteva immaginarlo. Tutto ciò che riusciva a vedere, era lo sguardo stralunato e confuso di Voldemort e Bellatrix. Nessuno aveva mai visto una cosa del genere, era come se la magia le fuoriuscisse dalle vene, come sangue.
"Com'è possibile? - sussurrò il Signore Oscuro - è una cosa assurda!"
"Beh, avresti dovuto pensare prima di liberarmi, non credi?"
Qualche metro più indietro, Harry e Draco guardavano la scena a bocca spalancata.
"E' più terribile di quello che pensavo" - sussurrò.
"Già - rispose l'altro - non avevo idea che la magia di Lily potesse arrivare fino a questo punto. Non ha bisogno del nostro aiuto"
"Potere oscuro o meno, io temo che non possa farcela!" - dichiarò.
Ed Harry non si era poi sbagliato, in fondo. La magia di Lily era potente, è vero, ma non era il tipo di magia adatta a sconfiggere Voldemort. Ciò lo imparò pochi secondi dopo, a sue spese.
Senza utilizzare assolutamente la bacchetta, ma con un semplice gesto della mano, la ragazza lanciò la tanto temuta maledizione senza perdono, che andò a segno. Quando Voldemort fu colpito, il primo istinto che Bellatrix ebbe, fu quello di urlare.
Qualche secondo dopo però, capì che non ce ne sarebbe stato bisogno: la maledizione, straordinariamente, non aveva fatto effetto, e lui era ancora vivo!
Sia egli che Lily erano rimasto sorpresi da quel fatto. La maledizione avrebbe dovuto ucciderlo all'istante, quindi perché era ancora vivo?
"Cosa? - sussurrò ella infatti - non è... non è possibile. Cosa diamine sta succedendo?"
"Bene - disse Voldemort soddisfatto - a quanto pare la tua magia non è poi così tremenda come ti piace far credere"
Lily strinse i pugni, digrignando i denti.
"Fa silenzio! Non osare sfidarmi ulteriormente!". In realtà si trovava in difficoltà, solo che stava facendo di tutto per non darlo a vedere,
"LILY!"
La voce di Teddy alle sue spalle la prese alla sprovvista, così come le sue braccia, che iniziarono a stringerla con forza, bloccandola.
"Teddy! - esclamò l'altra - cosa stai facendo? Lasciami immediatamente!"
"Mi dispiace, ma non posso - rispose - con la tua magia oscura non potrai salvarci, è necessario che torni ad essere quella di prima!"
Lily fece per rispondere, ma si zittì quando vide Silente comparirgli davanti.
"Lei...?"
"Mi spiace Lily, ma è stato necessario usare le maniere forti. Teddy, stai immobile, non vorrei colpire anche te"
"Professor Silente! - esclamò Harry - cosa le farà?"
"Nulla di grave, la libererò soltanto. L'unico problema è che... ci sarà della magia oscura che si disperderà ovunque, e se Voldemort riesce ad assorbirla, sarà la fine!"
"Non oserete farmi questo! - esclamò la ragazza - io sono la Signora Oscura!"
"No Lily, ti sbagli - rispose - tu sei la Salvatrice. Questo non può essere cambiato"
"No! - esclamò riuscendo a liberarsi dalla presa di Teddy - non mi avrete!"
"Accidenti - imprecò Silente - prendetela!"
Lily iniziò a correre, inseguita da Teddy, Harry e Draco. Non avrebbe permesso loro di renderla debole e inerme, adesso che aveva tutto quel potere, sentiva di poter fare qualsiasi cosa! Avrebbe trovato un modo per sconfiggere Voldemort.
"Lily, ti prego, fermati! - esclamò Teddy con il fiato corto - ascoltami!"
"Che cosa vuoi? - domandò - mi fidavo di te, ti avrei risparmiato, ma a quanto pare sei come tutti gli altri!"
"Aspetta, ti prego - sussurrò - io non voglio credere al fatto che la ragazza che amavo, adesso non esiste più. E so per certo che anche tu mi ami ancora, c'è ancora del buono in te, da qualche parte nel tuo cuore. Se ti lasci dominare dall'oscurità, avrai vinto. Non puoi dimenticare!"
Quella frase suonò molto familiare a Lily. Ma certo, era stata pronunciata proprio da lei una volta. Non aveva dimenticato. Tutti i ricordi giacevano nella sua testa e adesso stavano tentando di venir fuori. Sentì come se l'oscurità e la luce dentro di sé, coesistessero e stessero lottando per avere la meglio luno sull'altra.
Si portò le mani sulla testa, cadendo in ginocchio.
"Fa silenzio!" - esclamò.
"No! - rispose - avanti, reagisci, fa qualcosa!"
"Io... non posso! - ansimò - la magia oscura fa parte di me, non posso sottrarmi!"
"Puoi eccome invece!"
"Teddy va bene così. L'importante è che tu l'abbia fermata - disse Silente - ora rimani ferma Lily, non ti farà male"
"Perché mi state facendo questo?" - sussurrò con odio.
"Perché qui c'è molta gente che ti ama e che conta su di te. In quanto Salvatrice, hai delle responsabilità. E adesso..."
Dicendo ciò, con l'utilizzo della sua bacchetta, Silente sussurrò un incantesimo in una strana lingua. A quelle parole, un'energia, un'aura scura come la notte, iniziò a fuoriuscire dal suo corpo, verso l'altro. Ci vollero alcuni secondi, prima che l'animo e il cuore di Lily fossero liberati. Quando ciò avvenne, la ragazza si lasciò andare ad un ansimo, come se si fosse liberata di  un peso. Sollevò lo sguardo, guardandosi attorno con aria stralunata.
"Emh... non ho ucciso nessuno, vero?" - domandò.
"Oh Lily! - esclamò Harry abbracciandola - sei di nuovo tu!"
"Non sai quanto mi sento sollevato!" - sussurrò Draco abbracciandola a sua volta.
Lei ricambiò la stretta.
"Mi spiace per tutto ciò che ho detto. Non avrei dovuto lasciarmi possedere dall'oscurità. Adesso però, staremo insieme per sempre, promesso"
"Devi anche ringrazire Teddy - disse il corvino - è stato molto coraggioso"
Nell'udire quel nome, Lily sollevò lo sguardo. Quando i loro occhi si incrociarono, i cuori di entrambi sussultarono.
"Teddy..."
"Lily..."
"D'accordo, a dopo i sentimentalismi - sbottò Draco - inoltre, abbiamo un piccolo problema!"
Il biondo indicò quindi il piccolo "tornado" di magia oscura che si era formato su in cielo. Il problema principale però era un altro: Voldemort. Quest'ultimo infatti non aveva intenzione di lasciarsi scappare quell'occasione. Così iniziò a canalizzare la magia dentro di sé, in modo da assorbirla.
Quando anche la più piccola goccia di magia oscura fu assorbita, Voldemort si sentì ancora più invincibile di quanto già non fosse. I suoi occhi rossi brillavano e un'aura nera intorno a lui, lo incorniciava.
"Oh, diamine - disse Harry - Voldemort ha..."
"Va tutto bene - lo tranquillizzò Silente - Voldemort sarà forte, ma c'è una cosa che non ha e non avrà mai. La magia di luce..."
"Io... io posso davvero sconfiggerlo?" - sussurrò Lily.
"Ma certo - la tranquillizzò - e non solo perché hai la Salvatrice. Ma perché il tuo cuore è ricolmo di luce. Adesso va e compi la tua missione!"
Quelle parole le diedero la carica. Senza alcuna paura, Lily si indirizzò verso Voldemort.
Ma qualcuno si intromise, impedendole di passare.
"Bellatrix!"
La strega aveva uno sguardo sofferente, rassegnato.
"Bellatrix, cosa stai facendo?"
Tremando, la più grande le puntò la bacchetta contro.
"Mi spiace Lily... non ho altra scelta..."
"Aspetta, ferma! Non è troppo tardi, puoi passare dalla parte del bene! Ti prego Bellatrix, hai anche una figlia che ti aspetta, non puoi renderla orfana, sai bene quanto soffrirebbe! E poi io non ho intenzione di ucciderti!"
"Non posso, non posso - sussurrò - ho giurato eterna fedeltà al mio padrone. Io andrò ovunque lui andrà, lo seguirò anche nella morte, se sarà il caso!"
Lily indietreggiò. Bellatrix l'aveva cresciuta per quindici anni come una figlia, ed il pensiero di ucciderla la faceva rabbrividire. Però doveva assolutamente metterla fuori gioco, per impedirle di intromettersi.
"Crucio!" - esclamò colpendola. La strega fu colpita, costretta ad accascirasi al suolo da terribili dolori.
"Perdonami, Bella - sussurrò Lily volgendo poi lo sguardo davanti a sé - Voldemort. A noi due adesso"
Voldemort e Lily si fronteggiavano. Il primo era oscuro come la notte, la seconda splendente come una stella, due energie contrastanti che, al momento dello scontro, sarebbero esplose.
"Lily - sussurrò l'altro - non avresti dovuto rinunciare alla tua magia oscura"
"Io sono la Salvatrice, non la Signora Oscura. E non ti permetterò più di averla vinta su di me"
"Oh, lo pensi davvero? Non riuscirai a sconfiggermi. Potrai provarci mille volte, ma io tornerò sempre a tormentarti"
"Ed io ti ucciderò mille volte più se è necessario. Mio padre ti ha già ucciso una volta, ed io oggi farò lo stesso. E tu non farai del male più a nessuno. A nessuno!" - esclamò.
Negli occhi di Lily brillava una luce ferma. Anche se il suo potere non era più oscura, non aveva bisogno di una bacchetta. La magia era in lei, e la luce l'avrebbe guidata fino alla fine.
Voldemort assottigliò lo sguardo, avvicinandosi con il braccio teso.
"Fine dei giochi, Salvatrice"


N.D.A
Oook, Lily è stata liberata e... *rullo di tamburi* il prossimo sarà l'ultimo capitolo!
Lily: cosa, di già? Non posso crederci
Io: Una cosa deve finire, quand'è giusto che finisca
Lily: Spero almeno in un lieto fine, diamine
Io: Tranquilla, fidati di me, quando mai ti ho delusa?
Lily: Avrei una lista molto lunga
Io: Va bene, non ha importanza. Siamo alla fine gente. Voldemort vs Lily, o finsice male o finisce bene, non c'è alternativa :D


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97