Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    06/10/2016    2 recensioni
Il mondo visto attraverso gli occhi di Jungkook.
E della sua macchina fotografica.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Image and video hosting by TinyPic



II



 «E quella che sarebbe?»
Jimin allunga il collo per osservare meglio il piccolo display della macchinetta di Jungkook.
Si vede riflesso nello schermo quadrato, con le ciocche nere scompigliate dal vento e le labbra piene schiuse in un moto di ammirazione.
«Cancellala» prorompe senza pensarci, indicando la foto che il giovane maknae gli ha scattato senza avvertirlo.
Jungkook spalanca gli occhi e lo guarda stupito. «Perché?»
A lui sembra così perfetta, invece. C’è il mare, la brezza primaverile, e l’espressione del suo compagno di viaggio basta a descrivere la meraviglia che colma l’animo dinanzi ad un panorama tanto unico.
Jimin lo scruta confuso, per un attimo a corto di parole a causa della schiettezza del più piccolo.
«Beh, perché…»
Guarda la foto, poi di nuovo Jungkook, e all’improvviso non è più così sicuro di ciò che sta per dire. «Perché sono venuto male» conclude con tono lamentoso, sperando che il discorso finisca lì.
Stranamente, Jungkook non fa una piega. Torna a contemplare ciò che ha congelato nel suo obiettivo con tanta premura, per poi passare la macchinetta nelle mani di Jimin.
«Cancellala tu se vuoi», concede con naturalezza. «Io non scarto mai nessuna fotografia».
Il più grande sobbalza appena, permettendosi di indugiare ancora un po’ sul proprio profilo, riconsegnando poi la fotocamera al legittimo proprietario.
«E va bene» borbotta con un sospiro. Ma guarda tu se doveva pure farlo sentire in colpa. «Tienila».
Jungkook annuisce impercettibilmente e stringe di nuovo tra i palmi la sua fidata compagna di avventure.
 
È solo quando lo scruta di sottecchi e scorge una leggera fossetta delinearsi sulla sua guancia sinistra, che Jimin capisce di aver fatto la scelta giusta.

















 
 
 
 
 

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14