Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Gioiss76    08/10/2016    0 recensioni
Seconda storia sulla coppia Nami/Zoro, stavolta ci saranno tanti capitoli e colpi di scena. Non so se riuscirò a pubblicare con frequenza i capitoli a causa degli impegni, ma prometto che la finirò al più presto. Fatemi sapere se vi piace!
Un bacio
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Trafalgar Law, Un po' tutti, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si sentiva una ragazza normale. Era bella e intelligente, ma aveva i suoi difetti, come l’essere molto autoritaria sugli altri, ma soprattutto era molto legata ai soldi e alle cose materiali di alto valore. In verità lei era una ragazza molto insicura e la causa di questo fu il suo movimentato passato. Cercava di non ricordare certi periodi della sua vita e certe perdite, nonostante tutto era andata avanti e adesso poteva definirsi felice e con una vera famiglia. Aveva deciso infatti qualche anno prima di unirsi a una ciurma di pirati, con i quali affrontò mille avventure. La nave su cui viaggiava era la sua casa e i compagni erano come veri e propri fratelli, ma lei si sentiva incompleta, aveva il bisogno di riempire quel vuoto che ogni giorno diventava sempre più grande. La causa di tale disagio si chiamava Roronoa Zoro, l’unico ragazzo che la faceva incazzare più di chiunque altro, ma allo stesso tempo le provocava sensazioni inspiegabili. Non era innamorata di lui, almeno non ancora, ma provava un’attrazione fortissima verso lo spadaccino; lo aveva sempre trovato sexy e affascinante, ma stavolta le cose erano diverse: lui era una calamita, una calamita pericolosa.

L’attrazione vera e propria era cominciata qualche settimana prima, una sera in particolare, quando Sanji le chiese gentilmente di portare la cena a Zoro, che non si era fatto vivo durante la serata. La ragazza, sebbene scocciata di dover sempre combattere con quel marimo, decise di incamminarsi verso la palestra e arrivata alla porta, la aprì delicatamente trovando davanti a sé il compagno completamente addormentato.

 

La visione di quel corpo statuario ancora sudato, a causa dell’allenamento precedente, risvegliò gli ormoni della navigatrice, che si avvicinò per osservare meglio tutti i dettagli del suo compagno.

Zoro era disteso per terra con le braccia dietro la schiena, indossava solo i pantaloni e quindi parte del suo corpo ora si mostrava all’intrusa. Nami si soffermò sui pettorali e sugli addominali, scolpiti da lunghi e faticosi allenamenti, poi passò al viso che era rilassato, ma su cui spiccava il solito ghigno, anche quando dormiva aveva la solita espressione. Passarono molto minuti e la navigatrice continuava a fissare quel corpo da divinità greca, fino a quando un urlo di sotto non la riportò alla realtà.

“NAMI TESORO TUTTO BENEEE?”

Le parole del cuoco arrivarono anche alle orecchie di qualcun altro e infatti poco dopo lo spadaccino cominciò a grugnire e a muoversi, Nami fece appena in tempo a uscire di lì e correre di sotto.

 

Da quella sera Nami guardava Zoro con occhi diversi, lo spogliava con lo sguardo. In verità non le piaceva solo fisicamente, ma anche caratterialmente. Nonostante Zoro fosse orgoglioso e arrogante, il suo carattere la attirava perché sapeva che aveva anche dei pregi, infatti era molto coraggioso e altruista, avrebbe dato la vita per i suoi compagni e lei lo sapeva benissimo.

 

Ma non sapeva che le cose da ora in poi sarebbero state complicate e che una nuova figura e diversi avvenimenti avrebbero sconvolto completamente la sua vita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Gioiss76