Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    10/10/2016    1 recensioni
Buona sera questa storia e SasuSaku come sempre, nel capitolo leggere un pò di cose, ma non fraintendete. Stavolta e Sasuke a lottare per lei e dimostrarle che tiene a lei nonostante la vendetta Contro Konoha e tutti i suoi abitanti.
Spero che vi piaccia il secondo capitolo partirà alla grande senza confusione. A presto
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il grande giorno era arrivato, i futuri sposi non stavano più nella pelle.
Sakura guardava il suo abito nuziale, per lei andava bene anche il kimono tradizionale, ma Sasuke le aveva detto di no, la voleva in bianco anche se era incinta di quattro mesi.
Una sera Sakura gli aveva chiesto perchè la voleva in bianco e lui le confessò che in uno dei suoi tantissimi viaggi aveva visitato un villaggio stile occidentale, dove aveva assistito ad un matrimonio dove la sposa era di bianco e lo sposo in smoking.
Le aveva confessato che si era immaginato che fossero loro a sposarsi e in quella circostanza aveva affrettato i suoi viaggi per tornare a Konoha. Ma poi era successo tutto e invece di trovarsi fidanzati si erano trovati nemici.
Lei si era emozionata e si era fiondata tra le sue braccia, poi si erano coccolati e infine avevano fatto l'amore.
Ora guardava il suo abito felice ed emozionata.
Ino le aveva acconciato i capelli e l'aveva truccata.
Non vedeva l'ora di scendere per sposare l'uomo che amava.
Sarebbe stato Kakashi ad accompagnarla all'altare insieme alle damigelle. Naruto era l'Hokage e come tale sarebbe stato lui a sposarli. Aveva rifiutato il ruolo da testimone,ma una cosa era certa non avrebbe rifiutato di fare il padrino al piccolo Uchiha che sarebbe nato tra cinque mesi.
Sorrise al fatto che Sasuke era ritornato al villaggio per stare con lei. Ancora non ci credeva e dopo che lui due sere prima si era fatto prendere dal panico per il suo sogno, aveva accettato Shikamaru come testimone, sotto l'approvazione di Naruto.
E lei ne era felice.
---------
Sasuke era pronto mancavano pochi minuti e sarebbe sceso e poi sarebbe scesa lei, il suo amore.
L'amava, non credeva possibile che sarebbe ritornato a provare qualche sentimento oltre l'odio e la vendetta.
Era felice, dopo il sogno che aveva fatto, era andato da Naruto e glielo aveva raccontato e Naruto per tranquillizzarli aveva fatto blindare il villaggio da due giorni. 
Nessuno poteva ne uscire ne entrare. 
Era tranquillo, ma aveva i sensi in allerta: nessuno avrebbe fatto del male a Sakura e al bambino.
Bussarono alla sua porta e lui aprì: era il suo testimone Shikamaru.
''Pronto a sposarti?''domandò il Nara.
''Sì. Lo sono sempre stato.'' disse uscendo.
Scesero le scale ed erano tutti lì: I loro amici e anche il suo ex team quando era stato un traditore.
''Sasu sei convinto? vieni via con me.''tentava Karin, ma sapeva che era fiato sprecato.
''No mi spiace, oggi sposo la donna che mi ha amato nonostante tutti miei sbagli.'' le disse.
Non si accorse che la sposa era già scesa e che aveva sentito tutto.
''Oh Sas'ke, ti sposerei anche se tu fosti ancora un traditore.'' disse lei abbracciandolo.
''Scusate, ma Sakura! Non era ancora ora di scendere.'' disse Naruto.
''Mi ha minacciato di farla scende. E tu la conosci che quando si fissa non si può far niente. Quindi ho obbedito.'' disse Kakashi.
''Va bene. Ma facciamolo bene però.'' disse Naruto rispedendo la sposa di sopra.
E così fu: Sasuke si mise accanto a Naruto e Shikamaru.
Poi fu la volta delle damigelle e della testimone Ino e poi entrò Sakura emozionatissima.
----
Naruto li dichiarò marito e moglie, commosso quanto gli stessi sposi. Finalmente i suoi migliori amici si erano sposati e lui aveva mantenuto la promessa di portare a casa Sasuke e di veder felice Sakura.









Buona sera a tutti siamo giunti alla fine di questa storia, a presto a tutti
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai