Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: xxSadVampirexx    09/05/2009    2 recensioni
ed eccomi qui continuo TRUE AND LOVE... vi avevo rimasto a Nessie per terra in un lago di sangue ora continuerà e vedremo cosa succederà grazie a tutti! PS Potete leggere questa storia anche se non avete letto TRUE AND LOVE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Recensione di noe_princi89, fatta il 07/05/2009 - 09:59PM sul capitolo 10: Piccolo Piccolo - Firmata


nn preoccuparti solo ke la mia curiosità è aumentata in questi due cap. veramente........poi vorrei sapere la reazione degli altri componenti della famiglia e soprattutto di jacob....... Gli altri non lo sanno e capirai ora il perché…

 

New York

Mi alzò da terra e mi strinse forte tra le sue braccia minute. “Sei incinta e non lo hai detto a nessuno?” Scossi il capo come risposta negativa. “Leggi” dissi prendendo un foglio nella tasca del pantalone.

Aprii il foglietto tutto stropicciato. Vampiruhum : è una “razza” di vampiri molto particolare e rara. Il soggetto, che per lo più dei casi è donna, può continuare ad avere il ciclo mestruale e in casi ancora più rari addirittura può rimanere incinta. La gravidanza dura nove mesi, in casi eccezionali, ma la vampira muore, si consiglia per tanto di abortire. “Hai paura che ti facciano abortire vero?!” Annuii silenziosa. “Andiamo a New York a fare puro shopping, resteremo lì per un po’ ti va”. Sorrisi, Alice solo poteva capire come stavo davvero. “Andiamo!” Fui presa da un improvviso entusiasmo.

 

Arrivammo dopo un giorno e per strada con la macchina comprammo varie cose per me. Tutti vestiti pre-maman, di tutti colori e per di più anche di marca. Alice si divertiva molto a trascinarmi di qua e di la per i camerini.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: xxSadVampirexx