Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dearie    09/05/2009    1 recensioni
Una raccolta di storie sui batticuori dei nostri protagonisti, le loro prime sofferenze d'amore. Ultimo capitolo: "Bellatrix Black"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nargillo

Un fumo grigiastro e maleodorante si diffonde per la stanza, facendo starnutire tutti i presenti.

Ron guarda sconsolato quella che avrebbe dovuto essere la sua pozione dell’amore.

“Weasly, getta immediatamente quella roba. Alla fine della lezione mi spiegherai come hai fatto a sbagliare una pozione così semplice”.

Seguendo l’ordine di Piton, afferra il calderone e si dirige verso i bagni.

“Non ti preoccupare Ron, è colpa dei nargilli. Nemmeno io sono riuscita a preparare la pozione, stamattina”.

Luna Lovegood gli sorride ingenuamente nel corridoio dei sotterranei.

“Ora ho Incantesimi. A dopo” esclama, dandogli una pacca sulla spalla.

“A dopo, Luna” la saluta, arrossendo.

 

 

Ecco Ron, secondo il mio punto di vista! Ricordo che la fic parla di coppie che non hanno mai avuto futuro, di amori impossibili.

La prossima è su Hermione, se ci riesco dovrei postarla fra poche ore…spero mi lascerete un commentino!

Ringrazio Lady Lily per il commento al precedente capitolo, e tutti coloro che leggono la fic!

Un bacio,             

                            Federica

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dearie