Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_McCall    12/10/2016    1 recensioni
Draco e Harry fanno coppia fissa da ormai due anni, una volta lasciate le rispettive mogli, hanno preso con loro i rispettivi figli, (dopo il rifiuto delle madri).
adesso è il compleanno di Draco e Harry insieme ai bambini decidono di preparare una torta di compleanno....
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Potter, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera a tutti....
Ho voluto pubblicare questa One Shot per fare gli auguri di buon compleanno al papà della mia beta (e siccome non ho la stessa confidenza che ho con Miss Dumbar questa storia la dedico a lei!!)
Spero  che questa piccola storia vi piaccia ( recensite numerosi)
Buona lettura!!!



 
BUON COMPLEANNO PAPA'
 

Harry e Draco stanno insieme da due anni ormai, entrambi hanno lasciato le loro ex mogli, prendendo con loro i rispettivi figli.
 
 Oggi è il compleanno di Draco ed Harry, insieme con i bambini, ha deciso di preparare una torta al Tiramisù.
 
-Ragazzi, avete preso tutto dalla credenza? –chiese Harry,  indaffarato a montare la panna per la farcitura.
 
–Si papà, ci sono le uova,  il cioccolato,  le scagliette e i savoiardi. –elencò Lily che, anche se era la più piccola, dava direttive a Scorpius e ad Albus su quello che doveva essere posato sul tavolo.
 
-Papà Harry, come si fa il tiramisù? –chiese Scorpius,  osservando il moro che sistemava un piccolo grembiulino a fiori attorno ai fianchi di Lily.
 
-Scorpius, ora vi faccio vedere, è  facilissimo. –disse,  mentre aggiungeva alcune cucchiaiate di zucchero nel caffè freddo, lasciando l’onere a Lily di girare fino al completo scioglimento.
 
-Scorpius, vieni ad aiutarmi a prendere lo stampo per il dolce –disse Albus, aprendo lo stanzino.
 
-Ragazzi prendete lo stampo rotondo di vetro e fate attenzione!! –disse Harry, mentre aiutava Lily a stare in piedi sulla sedia, così da arrivare facilmente alla ciotola sul piano da lavoro.
 
-Papi, quando arriva papà Draco? E se ci scopre? –chiese la piccola, corrucciando la fronte.
 
-Tranquilla amore, James ha l’ordine di tener impegnato papà fino alle sette, abbiamo tutto il tempo- le strizzò l'occhio Harry.
 
Intanto Albus e Scorpius erano ritornati dallo stanzino e stavano posando lo stampo sul tavolo.
–Bene,  ora voi due mettetevi vicino a Lily –disse il moro,  mentre i ragazzi prendevano posto. –Lily, tu passa i savoiardi ad Albus, che a sua volta li immerge nel caffè per poi passarli a Scorpius, il quale li posiziona sullo stampo.- spiegò sicuro, posando la frusta sul pianale.
 
-Ma papà,  pure io voglio inzuppare i biscotti nel caffè. –Disse Lily imbronciandosi.
 
–Lily facciamo una volta per uno, uno strato lo fa Scorpius, uno io e uno tu –sedò gli animi Albus, sorridendo alla sorella.
 
-Bene, allora mentre voi sistemate i savoiardi, io continuo a preparare la crema al mascarpone. –annuì Harry,  riprendendo a mescolare il mascarpone con la panna e le uova.
 
-Papà abbiamo fatto,  ora devi mettere la crema sopra, così Albus può iniziare col secondo strato. –lo chiamò Scorpius, andando al lavello per lavarsi le mani.
 
Dopo che Harry aveva sistemato un primo strato di crema sopra ai savoiardi, i tre bambini, prendendo un pugno di scaglie e nocciole a tesa, presero a farle cadere sulla crema.
 
-papà va bene così? –chiese Albus, strofinando le mani.
 
–Sì, ragazzi ora potete iniziare col secondo strato. –rispose il moro,  fermandosi ad osservare i tre bambini,  che anche facendo ognuno la propria parte, si stavano inzozzando tutti di caffè, crema e briciole.
 
Quando anche gli altri due strati furono completati,  Harry si appresto a moltiplicare con la magia tre passini per il cacao.
 
-Papi abbiamo finito. –ridacchió contenta  Lily,  che come i due fratelli era ricoperta di crema.
 
–Bene piccoli,  ora dovete mettere solamente il cacao sopra ed abbiamo finito. –intervenne Harry,  passando un passino ad ognuno.
Contenti di sporcarsi ancora di più, i tre bambini presero ad agitare i loro passini per far cadere il cacao sulla torta.
 
-Papà Harry? Non dovremmo scriverci qualcosa? –chiese Scorpius, osservando pensieroso il tiramisù completo.
 
-Cosa vorreste scriverci bambini? –chiese Harry, mettendo la panna avanzata dentro una sacca apoche.
 
-Mhmmm…. Non lo so… -disse pensieroso Albus,  guardando Scorpius.
 
–Tanti auguri sembra scontato, tu che dici Lily? –chiese Scorpius, mentre insieme ad Albus osservavano la bambina pensare.
 
-Ci sono!!! BUON COMPLEANNO PAPA’ DRACO! E poi papà Harry ci può disegnare un serpente. –disse entusiasta Lily, sorridendo.
 
-Papà puoi farlo,  per favore? –chiesero i due ragazzi, guardando supplicanti Harry.
 
–Va bene piccoli –li assecondò,  iniziando a scrivere con la panna.
-Ecco fatto, vi piace? –chiese infine mostrando il tiramisù, con tanto di scritta, ai bambini.
 
-Wow Papà, è bellissima,  ora mancano solo le candeline –dissero in coro i tre bambini.
 
–Quelle le deve mettere Jamie, non è giusto che lui non faccia niente.–disse Lily,  mentre ripuliva la scodella della crema avanzata, insieme ai fratelli.
 
-Va bene piccoli, ora però filate a lavarvi, anche perché sembra che nel tiramisù vi siete fatti il bagno.–disse Papà Harry, mentre iniziava a ripulire il tavolo inzaccherato della cucina.
 
-Va bene Papi –urlarono i bambini,  andando ognuno nella propria camera per ripulirsi.
 
Dopo aver messo il tiramisù in frigo,  Harry con pochi colpi di bacchetta ripulì tutta la cucina, facendola tornare linda e brillante come piaceva a Draco.
 
 
 
Un’ora più tardi James e Draco fecero il loro ingresso in casa.
 
-Harry la prossima volta a fare compere ci vai tu, Jamie mi ha fatto girare mezza Londra babbana per dei pantaloni e un paio di magliette –si lamentò Draco, posando le buste vicino all’ingresso.
 
-Jamie,  perché non vai di là, aiuto io tuo padre. – intervenne Harry,  indicando al più grande la cucina, il quale non se lo fece ripetere due volte.
-Bentornato amore! –disse allora il moro,  stampando un bacio famelico sulle labbra del compagno, bloccandolo vicino alla porta d’entrata.
 
-Harry, Amore,  ci sono i bambini di là –disse un po’ disorientato Draco, non aspettandosi tanto calore dal suo uomo.
-A proposito, dove sono Albus, Lily e Scorpius? –Chiese, notando solo in quel momento che nessuno dei tre bambini era venuto a salutarlo.
 
-Tranquillo sono di là… seguimi –disse ghignando il moro, tirandosi dietro un preoccupato Draco.
 
 
 
-BUON COMPLEANNO PAPA’!!!! – urlarono  in coro i quattro bambini, tenendo stretta tra le mani la torta tiramisù con 30 candeline accese.
 
-Auguri amore – riuscì a dire Harry, prima che i quattro terremoti piombassero tutti insieme addosso al suo compagno, dimentichi della torta abbandonata fortunatamente sul tavolo.
 
-Papà Draco lo sai, papà Harry ci ha aiutato a preparare la torta e ha fatto anche le scritte. –disse Lily, mentre veniva presa in braccio da Draco.
 
-Ma davvero? - sussurrò cospiratorio Draco, posandole un bacio sulla guancia -Grazie bambini, ora che ne dite di andare a mangiare la torta? –disse sorridendo.
 
 –Si, ma prima devi spegnere tutte queste candeline papà –disse Scorpius,  mostrando al genitore ben trenta candeline.
 
-Harry, era proprio necessario metterle tutte e trenta? –chiese con finto oltraggio Draco.
 
 –Dai amore, sono solo trenta candeline…e poi pensa al regalo,  che ti aspetta di sopra,  quando le pesti saranno andati a dormire. –asserì malizioso il moro, mordendogli l’orecchio.
Sarebbe stato un dopo festa spettacolare.
Di sopra lo aspettava un bagno caldo ai petali di rosa, un massaggio erotico da suo marito e poi tanto, tanto sesso sfrenato tra le lenzuola…
…Ma questo Draco ancora non lo sapeva……
 
Fine!!!



NOTE FINALI:
Spero che la one shot vi sia piaciuta...
baci Miss McCall
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss_McCall