Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shenron87    13/10/2016    1 recensioni
Tutti sappiamo che i sogni non sono altro che manifestazioni di desideri non realizzati... ma è sempre così? Perchè sognare un futuro felice con una ragazza morta, che magari ti avrebbe rifiutato, se sei sposato e la donna al tuo fianco, che ti ama e ti ha dato dei figli, ha già colmato quel senso di vuoto.
Certo, Daphne è bella... è dolce, almeno in privato, ed ha sofferto moltissimo... ma non è Hermione e Bruce lo sa bene visto che, essendo un vampiro lui soffre come pochi esseri possono fare : Bruce sa che, anche morendo, non si incontreranno mai. Una domanda però aleggia minacciosa nell'aere. Era un sogno quello che ha fatto Bruce... o Bruce stesso è sognato da qualcuno che si trova in difficoltà e non sa che cosa fare del suo futuro...
Seconda e ultima parte della serie "Il Cavaliere Oscuro" si consiglia la lettura de : “Harry Potter e la Stirpe Maledetta” che troverete nella mia home.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio, Sanguini, Un po' tutti | Coppie: James/Lily, Sirius/Lily
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Il Cavaliere Oscuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziamenti.

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno messo la storia nei preferiti, nelle storie seguite o da ricordare.
Ringrazio anche Zephiel che si sta impegnando a leggere la fiction e con cui ne discutiamo via chat.
Ringrazio Jules e Kurama per il loro sostegno nonch' Evil Ulquiorra che si è sparato tutta la fiction in pochi giorni.
Ringrazio anche quelli che, invece di dirmi che qualcosa non andava, si sono dileguati tra una saga e l'altra (anche per pigrizia visto che cliccare sul link a fine saga non costava molto).
Mi hanno insegnato molte cose. Prima di tutte a non creare un seguito di una storia che poteva benissimo concludersi con quel bellissimo e amarissimo finale.
Mi hanno anche insegnato a lasciare la serie a metà, come moltissime storie lasciate incompiute da autori che nemmeno si prendono la briga di rispondere ai commenti.
Mi hanno insegnato come dosare le mie energie e, non meno importante, quando tirare i remi in barca.
Ve lo dirò sinceramente. Molti dei recensori lo sanno che ho scritto questa fiction con tanto di punti nel braccio tralasciando opere che amavo di più. Per questo, visto che il mio impegno non è stato nemmeno preso in considerazione (cazzo capitoli finali con 17 visualizzazioni contro le 300 iniziali), visto che qualcuno ha avuto il coraggio di avanzare pretese, non dico dopo senza aver commentato, ma senza aver nemmeno messo la storia negli elenchi. Dopo che devo sentirmi prendere per il culo leggendo recensioni a fiction mediocri per poi sentirmi dire... a ma io non posso commentare perchè uso il cellulare (nota... il 70% dei miei lettori legge e commenta da cellulare)...
Beh per questa e tante altre ragioni gli spin-off con i missing-moment non verranno pubblicati.
Forse li reciclerò in qualche altra fiction (uno già l'ho usato) o in progetti esterni al forum visto che sono oggettivamente migliori del 70% dei capitoli di questa fiction.
Sarò schietto... avrei tanto voluto pubblicarli ma vedere capitoli che ho scritto due giorni dopo essere uscito dalla sala operatoria venir ignorati così mi fa incazzare in un modo che non immaginate neppure.
Capisco che in Harry Potter si legge per fandom, per ship o per altro ma almeno il coraggio di dirmi "FA CAGARE" potevate tirarlo fuori permettendomi magare di correggere l'opera prima di scrivere boiate come Kurama, Jules, Evil o Zeph hanno fatto.
detto questo spero di rivedere (almeno coloro che si sono resi visibili) e vi ricordo che in media un capitolo di cinque-dieci pagine di Word richiede una settimana di tempo per essere scrtitto, riveduto e corretto più il tempo per editarlo.
In futuro ricordatevelo che undici parole non sono molte. Anche meno visto che ogni commento ricevuto (eccetto quello con la lista degli anime di Kurama che è troppo lungo), li ho salvati come Pdf nel mio Pc per onorare il tempo che quelle persone hanno sprecato.

Per rispondere alle domande che non vedranno mai una risposta in forma di capitolo :
1) La madrina di Bruce è Daphne... È sempre stata Daphne in ogni versione in cui Bruce cresce con Gellert.
2) Bruce (quello che viaggia nel tempo) si allunga la vita assorbendo le anime di altri vampiri. Uccide suo zio regulus, ne prende il posto ed è attualmente ibernato nel lago artificiale dove galleggiano gli inferi messi da Voldemort a protezione del suo Horcrux.
3) La madrina di daphne è tecnicamente viva. Avendo bevuto il sangue Bruce vecchio può ricreare il suo corpo mettendo l'anima di daphne in un calderone assieme a un'osso della madre, carne del servo e sangue di un nemico o altri rituali simili che non mancano.
4) Il modo scritto sopra è quello usato da Bruce per riportare in vita la madre. Motivo per cui mangia Voldemort  (scoprire il nome della nonna).
5) Daphne è orfana di madre alla nascita, motivo per cui è odiata dal padre (o dalla madrina nelle realtà dove ne ha una). QUella cresciuta con Bruce lo è anche di padre perchè Cyrus viene ucciso dalla figlia e dal genero che hanno viaggiato nel tempo.
6) Non esistono altri vampiri eccetto quelli creati da Bruce e, in meno di un decennio l'europa, la russia, il mediterraneo diventano dominio di Bruce. Il vaticano venne sconfitto quasi subito mentre l'America resistette un pò più a lungo grazie al fattoche era circondato da oceani e barriere. Idem per l'australia. In ogni caso il entro il 2012 l'umanità era formalmente estitnta.
7) Il nemico che Kalel non pensa di poter battere è sua nonna, Arianna Silente, che guarì grazie a Grindelwald, di cui si nnamorò inutilmente essendo lui gay. decide di vendicarsi di Silente e addestra Voldemort da cui ha Lily che Silente rapisce al padre.
8) Nel futuro alternativo il mondo è distrutto perchè Sofia, perso Bruce, impazzisce. In tutti gli scenari infatti lo segue fin da quando sente il suo profumo mentre Lily è incinta di lui. Capirete che un Bruce debilitato non abbia speranze contro Dracula.
9) Percy rimpiangerà di aver lasciato Penny e i weasley, in generale, si pentiranno di aver ascoltato i deliri di SIlente.
10) Nessun mago di sesso maschile (Ergo Neville, theo e tutti gli altri....) è sopravvissuto al primo anno da "mucca". Si sono trasformati in esseri simili ai Longbottom. Le ragazze, come ben sapete, hanno contribuito a rimpinguare il numero di vampiri e sono morte, chi proprio non voleva diventare un vampiro, circondate dall'amore di figli e nipoti.
11) I negozianti hanno "Insegnato" il loro mestiere a una nuova generazione
Detto questo mi pare che di domande a cui risponderenon ce ne siano altre.
Ringrazio nuovamente Kurama, Zeph, Jules, Evil, Tom&Emma, e quei pochi eroi che hanno avuto il coraggio di rimanere incollati allo schermo.
A presto... 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shenron87