Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiuliAproietti    15/10/2016    0 recensioni
«sai cos'altro odio di te? Che sei rilassato per qualsiasi cosa, non ti inporta se fai soffrire una persona!»
«Madison de»
«No, Harry non mi interrompere! Non sopporto anche sei così fottutamente
odioso e che »
« Ho bisogno di te » e a quelle parole, mi immobilizzo e fisso i suoi smeraldi che per la prima volta da quando lo conosco sono lucidi.
-----------
Due strade da prendere. Due cuori. Una scelta facile ma che non ti rende felice abbastanza o una scelta difficile che ti rende davvero felice.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Pronto?》 《Zia》 《Bambolina che succede?》 《Non sto molto bene, potresti venirmi a prendere?》dico cercando di sembrare più malata possibile. 《Certo tesoro, arrivo subito》 《Grazie》 Per fortuna, non so quale spirito mi abbia salvato ma lo ringrazio. Vado via da questa galera. 《Allora che cosa ha detto?》mi chiede Kellie. 《Ora arriva》 sbuffo. 《Senti Maddie, non vogliamo farti arrabiare, ma sappi che noi non ti prendiamo in giro o non siamo piú tue amiche se ci dici quello che provi》bisbiglia Lola. Sbuffo di nuovo, prendo la borsa e esco dalla scuola. Forse le ho trattate un po male, mi dispiace, ma pretendono di sapere tutto. io non conosco Harry, come mi può piacere se non lo conosco? Vedo la Golf di mia zia avvicinarsi, apro lo sportello ed entro. 《Come stai?》mi chiede. 《Male》 Per fortuna non dice niente e mi abbraccia. In questi casi il silenzio mi salva da tutto questo. Non so per quale motivo, ma comincio a piangere, è una strana fissazione comincio a piangere ogni volta che qualcuno pensa qualcosa si sbagliato su di me, non lo reggo. Appena arrivo a casa mi butto sul divano e comincio a guardare twilight. È il mio film preferito in assoluto, l'amore tra Bella e Edward è bellissimo, è come se abbiano bisogno una dell'altro per forza, c'è un legame che li unisce, è troppo fantastico. Al momento in cui Edward lascia Bella nel 3, suona il campanello. 《 ciao》 《Hey, per fortuna》 inspiro. Le mie amiche sapevo sarebbero venute 《Sei ancora arrabbiata con noi?》 《No, scusate》 《Scusaci tu》il loro abbraccio mi salva sempre. 《Oh mio Dio!-dovete aiutarmi!》 Urlo. 《 Sempre a disposizione》dice Lola 《 stasera ho una cena, non so che mettermi!》 Subito mi prendono per mano e mi trascinano in camera. Scelgono un vestito Bordeaux lungo poco prima delle ginocchia. Mi truccano e mi pettinano, e devo dire che il risultato non è niente male. 《Ragazze, potete rimanere ancora un po?》 Le supplico. 《Va bene 》 dice Kellie. 《E se rimaniamo per cena è un problema?》 Chiede Lola. 《no, è perfetto, lo chiedo a mia Zia e torno》 Scendo e subito un odore di Curry invade la stanza; ovviamente, visto che la zietta è tanto buona mi dice di si. Presto dei vestiti a Kellie e Lola; mentre sto finendo di migliorare qualcosa nel trucco di Lola , anche se lei è perfetta , mia zia comincia a urlare che devo scendere. 《Kellie puoi vedere cosa vuole?》le chiedo gentilmente, mentre cerco di mettere il mascara a Lola. 《Certo》 Quando Kellie torna ha una faccia strana; chiude la porta e comincia a sventolarsi con le mani. Io e Lola la guardiamo stranite. «Kel che succede?» chiedo. «sventolami! Sventolami!» «Dio, che succede?!» urla Lola. « Mi s-spiegate perché Harry Styles è qui????» «Cazzo!!»urliamo insieme. Mentre mi massaggio le tempie cerco di pensare a cosa fare. RESPIRA MADISON, RESPIRA. Ma perché sono preoccupata, non me ne può fregare niente di Harry. «maddieeee!» continua a urlare mia zia. «Ok, manteniamo la calma, come sto?» «perfetta» dicono in coro. Faccio un grande respiro e comincio a scendere le scale. Appena Harry ci vede sbarra gli occhi. È davvero un bel ragazzo, occhi verdi smeraldo, dei ricci spettinati ma perfetti; è anche vestito diverso da come lo vedo di solito: ha una camicia azzurra non abbottonata del tutto che lascia intravedere dei tatuaggi sul petto, degli skinny jeans neri e degli anfibi. Non è così male in fondo. «Harry questa è mia nipote Madison, e loro sono delle amiche, Lola e Kellie.» «Ciao» è stata l'unica parola che mi è uscita. «Già vi conoscete?» chiede Carl. Stupido Carl. «Si, siamo nella stessa classe» dice Harry. «Ah bene, quindi già vi conoscete?!» ripete quella che probabilmente è la madre. Annuisco. Intanto Kellie mi stringe forte la mano. Ci dirigiamo in salotto dove gli adulti si siedono su un divano e gli "adolescenti" in un' altro. Merda. Come se non andasse bene, Harry è vicino a me. Le nostre braccia si sfiorano, e il suo respiro va al tempo con il mio e il suo profumo è buonissimo, è un misto tra rosa e menta. È bellissimo. No. Comincio a fissare il pavimento, ma lui mi guarda, cosa c'è da guardare?! Gli lancio un sorrisino falso. Il meglio di me. Lola e Kellie mi stringono le mani. «Dai su ditevi qualcosa!» consiglia la mamma di Harry. C'è un momento di silenzio. «Come sta Niall?» chiede Lola. «Non male» risponde. Poi fa una risatina. «Madison?» cosa? Sa il mio nome quindi? «sono tanto bello?» «Cosa? Perché?...No, insomma no» «mi guardavi» dice alzando le spalle. Oh cazzo, gli ho detto che è brutto. Ci sarà rimasto male. Oddio. Guardo le mie amiche che si stanno sbellicando dalle risate tra di loro. Per fortuna si alzano e andiamo a tavola. Dopo aver mangiato Kellie e Lola vanno via, e io ho paura. Faccio finta di avere una telefonata, ed esco in giardino; mi siedo in una delle sedie del tavolino, dove da piccola giocavo a carte con la mia nonna. Mi manca. Anche lei è morta 5 anni fa. Una piccola lacrima scende sul mio viso. Cazzo perché sono cosi vulnerabile! Un tocco leggero mi sfiora la spalla. « Harry mi hai fatto perdere 3 anni di vita» Ride e dopo aver visto tutto il mio trucco colato mi chiede: « tutto bene? Stai piangendo perché le tue amiche sono andate via» ride di nuovo. «Non sei divertente» Cerco di alzarmi ma lui mi ferma . «scusa, scusa. Ricominciamo da capo» Mi fa segno di parlare. «ciao» « questo lo hai già detto» dice e poi si passa l'indice e il pollice agli angoli della bocca. Una volata di caldo invade l'atmosfera. Si siede sulla sedia davanti alla mia. «allora comincia tu» «ok...perché mi fissavi?» ma allora lo fa apposta. «io non ti stavo fissando» «certoo» ridiamo , le nostre risate stanno bene insieme. Torniamo dentro e dopo va via con sua madre. Niente male. Il giorno dopo a scuola, Kellie e Lola mi fanno l'interrogatorio su cosa ho fatto. «Allora? Te lo sei fatto?» mi chiede Lola ridendo « No stronza!» Poi Harry mi passa vicino, e mi da una spallata facendomi cadere i libri a terra. «scusa» sbuffa scocciato. Non si ferma a neanche ad aiutarmi. «si vede» bisbiglia Kellie ridendo. È diverso da ieri . ha il cappuccio in testa, ha una sigaretta in mano e si siede da solo sul muretto del giardino. Lo odio, che cos'è bipolare?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiuliAproietti