Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anna3    15/10/2016    2 recensioni
Ciao a tutti! Prima long in assoluto, sempre sulle mie care vitti.. Ahem.. Beniamini. Pain decide di portare l'Akatsuki in vacanza ma... Non tutto è come sembra! Spero possa piacere!
P.s L'ambientazione, anche se è su naruto è un pochino inverosimile: diciamo che è un po' AU
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota; scusate se l'aggiornamento è arrivato tardi, ma questa settimana è stata molto difficoltosa... chiedo umilmente scusa a quelli che la seguivano... sempre se ci sono ancora persone che la seguono!
 

 

Capitolo 3


 

“Che significa?” chiede Deidara incredulo alla ragazza, che li guarda come se fossero scemi:
“Cosa non capite del dover fare gli animatori?” fa una smorfia “Atsumichi pensaci tu” dice la ragazza rivolgendosi all’uomo con i baffi.
L’uomo allora si fa avanti sorridendo:
“Buongiorno ragazzi, io sono Atsumichi, il vostro capo animatore: se volete seguirmi vi mostrerò dove alloggerete e in seguito il nostro programma per i vostri giorni di servizio qui”.
“Te lo puoi scordare! Io sono qui per farmi una vera vacanza e magari portarmi a letto una ragazza, non per badare a quattro marmocchi!” dice Hidan avvicinandosi al tipo “Ma tu sei un individuo perfetto per Jashin...” dice afferrandolo per un braccio.
Atsumichi, come se fosse la cosa più naturale del mondo, prende Hidan per un braccio e lo atterra:
“Ora ascoltami bene ragazzino: è da anni che faccio questo lavoro e sono abituato agli stupidi che vengono qui con questa boria” gli dice all’orecchio “Quindi ora tu lo fai oppure questa settimana per te sarà davvero molto, molto lunga” dice e lo fa alzare.
“Hidan ha ragione! Siamo venuti qui per ripos…” Deidara non fa in tempo a concludere la frase che il capo animatori lo guarda e lo fa volare sul muro.
“Senpai!!” urla Tobi e va da Deidara, ancora incredulo.
“Mi arrangio Tobi” dice Deidara alzandosi con facilità.
“Qualche altra obiezione?” chiede Atsumichi squadrando tutti i membri.
“Ottimo seguitemi” dice l’uomo e inizia a scendere le scale con l’Akatsuki che lo segue ancora perplessa.
L’uomo scende le scale: scende a meno un piano, meno due, meno tre, meno quattro…
“Ma dove caz*** stiamo andando a finire?” commenta Hidan con la sua solita finezza.
“PIANTALA DI LAMENTARTI!” gli urla in faccia.
“Io non prendo ordini da te!” ribatte Hidan.
L’uomo pareva stesse per esplodere per quanto rosso era, per poi calmarsi improvvisamente e dire:
“Bene tu starai nel reparto ‘ranocchie’”.

“Cosa?” lo guarda perplesso Hidan aspettandosi ben altra reazione “Che significa?”.
L’uomo sorride sadico e dice:
“E ora seguitemi che vi porto all’alloggio” dice l’uomo e si ferma dopo un piccolo corridoio in una porticina.
“Ecco a voi la vostra stanza” dice l’uomo e apre la porta.
Non appena vedono la stanza, un brivido attraversa la schiena di ogni membro dell’organizzazione: infatti la stanza è lunga e contiene quattro letti a castello con un corridoio di 40 cm giusti tra ogni letto. Inoltre, i letti a castello sono mezzi sgualciti e i materassi molto polverosi, per non parlare poi degli armadi/comodini per ogni letto.
“Spero vi piaccia!” dice Atsumichi “Vi aspetto alla hall, cioè dove siete arrivati, tra un’ora giusta. A dopo!” conclude e sparisce.
“Ma che schifo è? Anche il nostro covo è più pulito! E noi siamo criminali!” dice Kisame guardando schifato la stanza.
“Dobbiamo rassegnarci a stare qui” dice Sasori entrando e aprendo un armadio.
Non appena apre l’anta dell’armadio, strilla:
“UNA CA*** DI TERMA! IO NON CI DORMO QUI!!!” urla Sasori saltando in braccio a Deidara.
“Danna stai diventando un debole” dice Deidara, entrando nella stanza “CHE CA*** È QUELLA ROBA?!” urla non appena vede uno scarafaggio girare e salta in braccio a Tobi che lo guarda contento:
“Senpaiiiii!” dice Tobi con aria adorante, facendo saltare giù Deidara disgustato.
“Che esagerati!” esclama Itachi entrando anche lui e uscendo subito terrorizzato “Un… un serpente… Kisame… Orochimaru… Mi osserva…. Sempre...” sussurra mentre si dondola in posizione fetale in un angolino.
“Dai Itachi, vieni dentro” dice Kisame prendendo per mano e accompagnandolo dentro come un bambino al suo primo giorno di scuola.
“Che fifoni!” urla Hidan entrando con Kakuzu.
“Dovreste imparare a non temere nessun genere di cose come.. CA*** CHE È QUELLA MER**?” strilla Hidan indicando un topo.
“Idiota!” esclama Kakuzu “Mi hai fatto venire un infarto per una creatura minuscola e insignificante come quella!” dice buttando via il topo e di conseguenza il serpente che lo inseguiva “Ora il quinto cuore me lo procuri tu!”.
“Ehm… Scusa Kakuzu” dice “Non me la aspettavo”.
“Tsk...” dice e si fa prepara il letto sotto.
Nel frattempo, Kisame era riuscito a convincere Itachi ad entrare e Deidara e Sasori mettevano il loro sacco a pelo.
Dopo che tutti e sette (Zetsu dorme fuori in giardino) hanno fatto il letto e si sono sistemati, vanno alla hall, tentando invano di cercare Pain e Konan, che sono inspiegabilmente introvabili.
Atsumichi li stava già aspettando:
“Bene ragazzi, come primo giorno, faremo un po’ di allenamento, visto che, da quanto mi ha detto il vostro capo, non siete molto esperti” spiega “Ora vorrei sapere: qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con dei bambini?” chiede Atsumichi.
Gli akatsukini si guardano tra di loro perplessi: nessuno di loro aveva mai avuto a che fare con dei bambini e non avevano la minima idea di come intrattenerli.
“Beh Tobi sicuramente li fa ridere” dice Deidara “Per quanto mi riguarda, io non intrattengo bambini, non sono una babysitter”
“SI! Tobi ama i bambini” sorride Tobi
“Mmh… C’è molto lavoro da fare… Gli altri?” chiede.
“Per me vale la stessa cosa di Deidara” dice Kisame alzando le mani.
“Anche per me” risponde Kakuzu.
“Idem” dice Sasori.
“I bambini sono buoni da mangiare” dice Zetsu.
“Ma che me ne frega di quattro marmocchi piagnucolosi?” chiede Hidan.
“Stai zitto tu so già dove metterti” dice Atsumichi “E tu?” chiede a Itachi.
“Ho qualche esperienza con mio fratello…” dice tranquillo Itachi.
“Molto bene” dice annuendo Atsumichi “Allora: siccome siete dei principianti, farete prima un corso per imparare cosa significhi essere animatore. Questo corso durerà l’intero pomeriggio, successivamente, da domani inizierete ad animare, ognuno nella propria categoria. Tutto chiaro?”.
“Dove si terrà questo corso?” chiede Kisame.
Atsumichi sorride: “Nei sotterranei” dice e fa comparire l’organizzazione in un piano sotterraneo dell’hotel dove c’è una finta spiaggia. Un altro uomo attende l’Akatsuki.
“E ora vi lascio nelle mani di Ichizo, ossia colui che vi insegnerà a fare gli animatori” dice Atsumichi “Buona fortuna” dice sorridendo malvagio.
“Che palle!” dice Hidan seccato “Una altro vecchio svitato”.
“Buongiorno a tutti io sono Ichizo e vi educherò nella via dell’animazione: prima di tutto, come vi chiamate?” chiede. Dopo che tutti si sono presentati, Ichizo riprende il suo discorso:
“Per prima cosa, dobbiamo scoprire come vi comportereste con dei bambini, quindi ora faremo un esercitazione: ognuno di voi dovrà divertire un gruppo di bambini come meglio può. Avete un’ora giusta, dopo io e il mio assistente raccoglieremo i giudizi dei bambini per vedere come vi siete comportati e decideremo in che categoria assegnarvi durante il pranzo. Nel primo pomeriggio vi comunicheremo la vostra categoria e la squadra di animatori con cui sarete. Imparerete che dovrete fare e dopo cena ci sarà un ultima riunione in cui beh… Lo vedrete. Ci sono domande?” chiede alla fine del discorso Ichizo.
“Ehi vecchio! A me lo svampito aveva detto che ero delle ranocchie; quindi non c’è bisogno che faccia questa stupida prova no?” dice Hidan scazzato.
Ichizo lo guarda male e risponde:
“La farai comunque per vedere come te la cavi. Altre domande?” chiede e, dopo un breve silenzio, assegna ad ogni Akatsukino un gruppo di cinque-sei bambini.
“Allo scadere del tempo sentirete una campana e dovrete ritornare qui. Potete stare ovunque su questo piano e impiegare quello che volete. Inutile dire che siete responsabili della loro vita e quindi non metteteli a rischio. Detto questo, buona fortuna” dice e scompare.
“Devo ancora capire se è un ninja o no quell’uomo...” dice Kisame guardandolo sparire, ma non fa in tempo a finire il pensiero che un’esile vocina da bambina gli chiede il suo nome.
“Sarà une bella sfida” pensa Kisame e risponde alla bambina.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anna3