Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    17/10/2016    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bellatrix e Voldemort avessero avuto una relazione? La seconda Guerra Magica sarebbe andata come tutti la conosciamo o sarebbe cambiato qualcosa? Questo ed altro sulla storia d' amore dei maghi più cattivi della saga.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'loves and passions in the dark kingdom'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le settimane passavano veloci come il vento, mentre i Mangiamorte continuavano ad allenarsi. Non solo Lily, Albus e James continuavano ad attaccarli, ma anche Victoire, Dominique e Fred ci si erano messi di mezzo, mentre Louis, Lucy, Molly e Roxanne stavano ammazzando i Purosangue del resto del mondo. L' Impero che il Signore Oscuro aveva costruito con il sudore della fronte per anni, ora, arrivano dei ragazzini poco più grandi di Salazar che, in pochi mesi, lo distruggono tutto: doveva assolutamente fermarli, se voleva che il progetto che Salazar Serpeverde aveva pianificato secoli fa durasse per sempre. Ma aveva bisogno d' aiuto: non poteva farcela da solo. Il Suo aiuto non erano solo i Mangiamorte, ma anche la Sua famiglia: Cassandra era la Sua Piccola Principessa Oscura, Salazar il Suo allievo migliore e li amava entrambi, e poi c' era Bellatrix. La Sua Bellatrix non lo ha mai lasciato, gli è sempre stata vicino, anche quando aveva l' aspetto di un serpente. Lei è stata la Sua prima allieva, ed ora era la Sua migliore Mangiamorte e la Sua amata moglie; con lei, aveva provato le emozioni più belle che si possano mai provare. 







Con le morti che si stavano verificando, Bellatrix aveva paura che quei mocciosi potessero far del male alla sua famiglia: era troppo legata a loro, non avrebbe permesso a nessuno di far loro del male. Sapeva che erano degl' adolescenti, ma erano figli dei Weasley e dei Potter e quando si è spinti dall' odio e dalla rabbia, si è capaci di commettere i gesti più atroci che si possano compiere e questo lei lo sa bene: quando Voldemort era caduto per mano di Potter, lei ha torturato i Paciock fino alla follia, finendo ad Azkaban. La strega aveva anche paura per i suoi figli: aveva già sofferto l' indicibile, quando erano scomparsi anni fa e, quando li ha ritrovati, ha sentito la stessa sensazione che aveva sentito quando Voldemort era tornato a prenderla da Azkaban, si era sentita rinata; se li avesse persi un' altra volta, non sapeva se ce l' avrebbe fatta a vivere, ma lei era Bellatrix, era una guerriera che aveva combattuto tutta la vita ed era abituata alle continue sofferenze, fisiche e mentali ed era troppo orgogliosa per fare la figura della debole.






Salazar e Cassandra avevano vissuto un' infanzia felice, nonostante Rodolphus li avesse separati dalla loro famiglia. I genitori e gli zii non avevano fatto mancare loro niente: li avevano trattati come principi, avevano avuto tanti giocattoli, il padre li aveva addestrati prima di andare ad Hogwarts ed avevano dei poteri che gli altri maghi e streghe potevano solo sognarsi. Divenuti adolescenti, si erano fatti degli amici, si erano innamorati ed avevano fatto tante cose dolci con i loro fidanzati; avevano paura che tutto quello che avevano, potesse sparire da un momento all' altro, non potevano rinunciare a Jane, a Thomas, a Victoria, a Catherine, a Xavier, ad Arcturus e a tutti le altre persone che amavano.





La vita di Narcissa aveva avuto complicazioni; aveva sopportato ben 2 guerre e non poteva affrontare un' altra. Aveva paura di perdere le poche persone che amava: Bellatrix, Draco, Salazar, Cassandra, Scorpius, Lucius e si era persino affezionata a Voldemort, mentre, per Hermione, aveva incominciato da poco a starle simpatica. Da quando Salazar e Cassandra erano stati ritrovati, Lady Malfoy non aveva più sofferto, escluso il fatto che suo figlio si era innamorato di una nata babbana e l' aveva messa incinta: quello era stato un trauma! Cissy era anche invecchiata e tutto quello che voleva era trascorrere i suoi ultimi anni di vita in pace, così da poter morire serena e felice, pur sapendo che i suoi familiari avrebbero sofferto.






Bellatrix: perché?
Io: tra poco ci sarà una cosa sconvolgente:(
Voldemort: ma la vuoi smettere di farmi sembrare così debole?
Io: forse...
Narcissa: grazie che hai messo una piccola parte dedicata a me! Avrei pensato le stesse cose che hai scritto!
Io: era il minimo che potevo fare per un personaggio che ha partecipato dall' inizio della storia fino a qui!
Bellatrix: Cissy, ma che ringrazi! Questa ci vuole male!
Io: se ti avessi voluto male, non ti avrei fatta godere mille volte come una matta con il tuo adorato Padrone;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51