Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: alida    10/05/2009    8 recensioni
Il rapporto tra i personaggi di H. Potter e la natura. Cap 1 Remus e la luna- Cap 2 Severus e il vento- Cap 3 Ron e la pioggia- Cap 4 Draco e il sole- Cap 5 Voldemort e le rose- Cap 6 Silente e le rondini- Cap 7 Hermione e la neve- Cap 8 Poppy e le lucciole- Cap 9 Neville e il fuoco- Cap 10 Luna e il muschio- Cap 11 Sirius e l'arcobaleno- Cap 12 Minerva e la sabbia- Cap 13 Hagrid e i soffioni- Cap 14 Narcissa e le nuvole. Introduzione pessima ma la ff è carina.... I personaggi appartengono a J.K.Rowling, la ff non ha scopo di lucro.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narcissa e le nuvole

Dall'ampia finestra del soggiorno posso vedere non solo il mio giardinetto fiorito, o la fontana dove i pesci rossi si inseguono da sempre.
Ciò che attira la mia attenzione è il cielo, senza stelle, luna o sole.
Abitato esclusivamente da nuvole bianche.

I sognatori trascorrono i pomeriggi e le sere a guardare la distesa celeste sopra i loro occhi e nelle nuvole vedono draghi, balene, alberi case e anche cavalli.

Per circa dieci anni ho avuto anch'io il privilegio di restare incantata davanti ad nuvola a forma di cuore.

Ma il passato mi insegue ovunque e ora ho sistemato delle tende per non avere davanti agli occhi la serenità che mi è stata negata.
Il cielo e diventato il luogo dove il teschio nero e il serpente del Signore Oscuro prendono forma.

E questo non significa altro se non che Lucius potrebbe non tornare.

Allora chiudo gli occhi e mi stringo al petto una sua camicia e, come se i miei pensieri fossero plastellina, formo nuvole bianche  in un cielo di azzure preghiere.


------------------------------------
Mi piace, mi piace tantissimo! E' breve ma la adoro!
Ho tratto ispirazione dalla ff "O mare nero, mare nero" di Ernil, in cui i personaggi principali sono Narcissa, Lucius e Severus.
Correte a leggerla perchè è bellissima. (Forse sto violando il regolamento, mi pare che ciò che ho fatto si chiami Spam, ma ho notato che è un punto del regolamento violato da molti e perciò spero di non avere ripercussioni, se ne dovessi avere sappiate (con una o due "p"?) che vi ho voluto bene).

La mia raccolta è terminata!
Ringrazio tutti coloro che hanno inserito la ff tra i preferiti!
Coloro che hanno recensito almeno una volta e tutti quelli che leggendo anche in futuro lascerano un commentino!
Mi ha fatto molto piacere sapere che avete apprezzato il capitolo su Hagrid, i soffioni sono il sogno di ogni adulto rimasto bambino.
Non cambiate mai perchè siete magnifici!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: alida