Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _VampirE_CulleN_    11/05/2009    3 recensioni
"Oh piccola e indifesa umana..non vorresti essere come me? forte..veloce...bella!...?"
Si avvicinava sempre di più, fino ad arrivare a sfiorarmi il collo con la punta del naso.
"io non voglio essere un mostro."
Dissi sicura di me, anche se ormai avevo compreso che quello era il mio ultimo giorno da umana.
"Troppo tardi piccola."
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie mille a lilyanne89masen per aver commentato:  spero che anche questo capitolo ti piaccia!:) Ciao!
e a
nene_cullen per averla messa tra i preferiti!

Spero che anche questo capitolo vi piaccia ciao ciao!


2.
10 anni dopo-
Forks

Ormai erano 10 anni che vagavo senza una meta, in giro per il mondo.

I primi giorni dopo la trasformazione trovai un modo per non dovermi nutrire di sangue umano, mi nutrivo di sangue animale..di sicuro non mi dava tutta la forza che dava il sangue umano però non volevo essere un mostro.

La cosa strana era che non ero per niente atratta dal sangue umano. Non mi faceva nessun effetto, quindi potevo stare tranquillamente a contatto con gli umani.

Nei 10 anni in cui girovagai per il mondo conobbi tanti vampiri. Ma mai nessuno come me, a tutti piaceva nutrirsi di sangue umano, tutti si divertivano a cacciare i poveri umani, a privarli della loro vita.

Però ancora non perdevo la speranza. Prima o poi avrei trovato qualcuno come me.

Mi trovavo a Forks, una cittadina molto piccola e piovosa, raramente c'era il sole, era l'ambiente giusto per i vampiri, magari lì sarei riuscita a trovare qualcuno che si nutriva come me di animali.

Qualche settimana prima di partire comprai una casa là e mi iscrissi anche a scuola. A tutti sembravo una ragazza di 17 anni, una normalissima ragazza che prima abitava a Phoenix,  una città grande e soleggiata, troppo per un vampiro.
A me erano sempre piaciute le città soleggiate, però non erano i posti migliori per un vampiro, ecco perchè non mi ci fermavo mai tanto, non volevo dare nell'occhio, anche perchè il sole faceva uno strano effetto sui vampiri.

Uscita dall'aereoporto presi un taxi e mostrai all'autista un foglietto con l'indirizzo della mia nuova casa.
Ci volle circa mezzora per arrivare.

Scesa dal taxi presi le mie valigie ed entrai nella grande casa..ok forse avevo un po' esagerato, era un po' troppo grande per una sola persona, però a me piacevano le case grandi.

Era proprio una bella casa. le pareti erano tutte bianche. Il salotto era molto spazioso, c'era un camino dove stare al caldo, anche se io non ne avevo bisogno rendeva la stanza più accogliente, intorno ad esso c'erano 2 divani e una poltrona bianchi tutti e 3, e di fianco ad essi una TV.

Le stanze erano semplici. Il letto c'era solo nella mia, non ne avevo bisogno ma mi piaceva stare comoda. In tutte le stanze della casa al posto delle finestre c'erano delle vetrate gigantesche, non mi piaceva stare al buio.

Sistemai la mia roba e decisi di andare a caccia, tra poco sarei dovuta andare a scuola e dovevo essere sazia abbastanza per non rischiare di combinare disastri.

Mi nutrì per bene e guardando l'orologio notai che erano le 6:30, tra mezzora sarei dovuta andare a scuola. Tornai a casa a prepararmi.

Arrivata feci una doccia veloce e andai a vestirmi, indossai un paio di Jeans chiari e un maglione bianco che mi ricopriva il collo e misi le mie fidate All-Star bianche.

La scuola era abbastanza vicina, decisi di andarci a piedi, il paesaggio era davvero carino, tutto intorno era verde, alberi piante erba e persino le case! Era un paesino davvero bello, anche se non adoravo la pioggia.

Circa un quarto d'ora e arrivai a scuola. Il parcheggio era gia pieno di ragazzi che chiaccheravano o giocavano.

Andai in segreteria a prendere l'orario e tutto il necessario.
Mi accolse una signora anziana molto simpatica, mi diede un foglio con l'orario, la piantina della scuola e un documento da far firmare a tutti i professori.

Uscita guardai l'orario. Alla prima ora avevo Biologia, perfetto.
Mi recai velocemente verso l'aula cercando di non dare nell'occhio, praticamente impossibile, mi fissavano tutti come se fossi un'aliena.

Sapevo di fare uno strano effetto sugli umani, sapevo anche di essere bella ma era troppo! Essere fissata mi metteva in soggezione, e non mi sentivo a mio agio.

Velocizzai il passo e mi recai in classe, feci firmale al Prof il foglio che mi era stato consegnato dalla segretaria e mi fece sedere nell'unico posto libero, vicino a una ragazza bionda, di una bellezza sconvolgente. La pelle troppo pallida e le occhiaie molto marcate. Vampira.

I suoi occhi erano dorati, come i miei!
Finalmente avevo trovato qualcuno uguale a me, allora davvero non ero l'unica vampira che si nutriva di animali!

"ehm...ciao"

Dissi cercando di trattenere tutta la felicità.

"Ciao!"

Mi sorrise cortese.

"Piacere Jessica Swan."

Sussurai senza farmi sentire dal prof, non era difficile per noi vampiri, avevamo anche un udito molto sviluppato quindi di sicuro mi aveva sentita.

"Piacere Jessica io sono Rosalie Cullen."

Mi rispose lei sempre sorridente.

Presi un pezzo di carta e ci scrissi:
Sei anche tu come me vero?
E glielo misi sul banco in modo che lo notasse.

Lei fece cenno di si con la testa. Scrisse qualcosa e mi porse il foglio.
In mensa vieni al mio tavolo, ti farò conoscere delle persone.
Lessi lentamente, le scrissi di sì e poi mi concentrai sulla lezione.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _VampirE_CulleN_