Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    20/10/2016    4 recensioni
Una raccolta di flashfiction e forse drabble su ogni coppia di Undertale.
Una raccolta che può piacere a tutti, volta a fermare la guerra tra ship su questo fandom.
Perché ogni coppia, anche la più inverosimile, può avere un suo perché :3
Rating variabile da storia a storia.
Storia semi-interattiva. Si possono proporre coppie e prompt nelle recensioni ed io cercherò di rendere al meglio qualsiasi coppia ;)
Parola di ChrisAndreini
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rating: Arancione
Genere: Angst, 
Coppia: Sans/Frisk
Avvertimenti: Stress post-traumatico, Hurt/comfort, 
N° parole: 457
Note pre-lettura: Sans non ricorda nulla, ma sa, e gli incubi gli aprono una finestra su una vita vissuta in modo orribile.
Ma sono davvero solo incubi?

 

Incubi e realtà

 

Sans non riusciva a muoversi, e non capiva perché.Sapeva solo di essere completamente impotente mentre la bambina psicopatica torreggiava su di lui.

Provò a parlarle, a teletrasportarsi, a fare qualunque cosa senza successo. Lei gli si avvicinava con un sorriso folle e inquietante.

Si sentì prendere le spalle, venire scosso, vide il riflesso del coltello prima che scoccasse il colpo finale, l’unico necessario.

Improvvisamente, come svegliatosi da una trance, riuscì a prendere la bambina in una morsa telecinetica, e la sbattè contro una colonna poco distante.

Lei non lo avrebbe avuto vivo, sarebbe stato lui ad ucciderla!

Fece comparire due gaster blasters, pronto a farla finita, quando una voce scossa dai singhiozzi, provenire dalla bimba, lo fermò.

-Sans, ti prego, svegliati- lo supplicò, come se venisse da molto lontano, e l’immagine davanti agli occhi dello scheletro si schiarì, mostrando una scena a dir poco raccapricciante.

Frisk, la sua Frisk, non quella bambina dei suoi sogni, era appesa da una forza blu al muro, il volto impallidito che lo fissava spaventato e confuso, con le mani tremanti che lo coprivano in uno scarso tentativo di protezione.

Senza capire esattamente cosa stesse succedendo, Sans osservò gli hp della ragazzina, e quando notò che ne erano rimasti solo dieci, sembrò tornare del tutto in sé, e la lasciò andare, indietreggiando e guardandosi intorno spaesato, fino ad andare a sbattere contro il divano dal quale si era alzato.

Frisk si alzò, con lo stesso sguardo negli occhi, e fece per avvicinarsi con titubanza.

-Mi… mi dispiace, piccola- Sans non la guardò, non ci sarebbe riuscito.

Frisk si immobilizzò di colpo, spalancando gli occhi, non appena essi raggiunsero un punto che attirò anche l’attenzione di Sans. E quando lo scheletro vide il Vero Coltello, come strappato via dalle mani di Frisk, capì perfettamente la situazione come se l’avesse colpito con un pugno nello stomaco.

Non appena Frisk crollò a terra, scoppiando a piangere, Sans era già accanto a lei, e la stringeva in un forte abbraccio.

-Andrà tutto bene, piccola, tutto bene- tentò di rassicurarla.

Erano mesi che Chara cercava di uccidere Sans nel sonno usufruendo del corpo sottratto a Frisk durante la notte.

-Perché non mi odi?!- chiese lei con voce flebile e impastata, trattenendosi per non abbandonarsi troppo tra le sue braccia, non credendo di meritarlo.

Sans avrebbe avuto tante risposte da darle, una più vera dell’altra, ma fu altro a uscire dalla sua bocca.

-Potrei farti la stessa domanda- lui non era esente da colpa, l’aveva pur sempre uccisa, ancora e ancora e ancora, nel tentativo di fermarla.

Frisk fece per protestare, ma Sans la zittì con un dito sulla bocca, che la fece rabbrividire.

-Finché ci saremo l’uno per l’altra, niente ha importanza- 

Rimasero così fino ad addormentarsi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(A.A.)

Questa è la fantomatica fanfiction scritta come seconda, subito dopo quella di Chara e Asriel e che non mi convinceva.

Rileggendola mi chiedo perché, visto che la preferisco rispetto a quella sull’Asgoriel. Forse perché era poco romantica?

Non so, comunque dato che sono riuscita a trascriverla e mi convince di più ora che l’ho anche rivista bene, ho deciso di pubblicarla.

Più che sulla coppia mi sono concentrata su… beh… la coppia… ma non intesa come tale.

Frisk è una bambina, ancora, ed è un rapporto quasi platonico.

Vi confesso che questa idea di Chara che tentava di uccidere Sans mentre Frisk dormiva è stata la mia prima idea di fanfiction sul fandom con questa coppia, e il prompt di Sognatrice84, il primo prompt ricevuto, mi è sembrato perfetto per usarla in qualche modo.

Forse lei si aspettava una storia più allegra… sorry.

Devo ammettere che un’idea per una storia Frans più allegra ce l’avevo, e sfiorava il demenziale, ma forse lo era troppo e ho trovato più buona questa.

Magari in assenza di altri prompt potrei anche farla.

Spero che questo capitolo vi piaccia, e mi auguro che me lo facciate sapere visto che ultimamente penso che la raccolta interessi sempre meno.

Comunque come sempre non chiedo nulla, scrivo principalmente per mettermi alla prova ;)

Un grande bacione e alla prossima :-*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini